Menu principale

Mura's XR 600SM...little upgrade '11..!

Aperto da Mura, Agosto 27, 2006, 23:05:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Capito Web!

In pratica è il modello Tubo B.H.®  RIV. che trovo qui, al secondo posto???
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

no, mi pareva fossero fatti con il tubo "carbon" comunque li tratta motocrossmarketing
e il tubo nero rigido scorre leggermente sul tubo freno non è un rivestimento fisso..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura

Citazione di: Mr_Brownstone il Aprile 18, 2007, 04:01:00 AM
Citazione di: Mura il Aprile 17, 2007, 23:37:25 PM
Il motard del Mura tassellato??? Tzè, non ci credo finchè non lo vedo! (e forse neanche allora ci credo del tutto!) ;D ;D ;D
Piuttosto, ruba il 440 a tuo fratello e ricomincia col Piccolo Stelvio e su fino a Cerro!   :cellera: :cellera:

he he il furto del 440 del brothers è gia in programma tranqui... ;D
Citazione di: gbking il Aprile 18, 2007, 10:03:30 AM
Bel lavoro Mura! ;)

Veniamo ai quesiti tecnici...

La pinza freno che hai preso nuova, è un modello std o 'dedicato' per qualche stradale?

Dulcis in fundo, il distanziale pinza PNL, cosa costa (indicativamente!)? Pensi che sia disponibile per i piedini forcella CRF post-2003?

thank's ;D allora la pinza l ho presa direttamente al negozio Ducati ed è quella assolutamente standard che montava la monster e la SS fino al '99...dopo hanno fatto la biperno.. ::)

il distanziale PNL Racing mi pare che costi sui 60Euro, e credo che sia disponibile anche per i piedini forcella CRF post-2003 (anzi ne sono praticamente sicuro)... 8)

Alle altre tue domande GB ho visto che ha risposto esaurientemente il WM, visto anche che il tubo completo e la pompa erano sue, le ho acquistate da lui... :)


ciao  ;)


leclochard

Bravo Mura, per fare del buon motard era proprio indispensabile un 4P... 8)

gbking

Mura, ho visto la foto del parafango posteriore CEMOTO: lo stai montando in questi giorni o era un acquisto di tempo fa?

Una domanda: la plastica nera che precede il parafango, è in dotazione con il kit A-Loop?

Sul 600 originale, quel 'carterino' è sul fondo del sellone.... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

Citazione di: gbking il Settembre 04, 2007, 19:45:01 PM
Mura, ho visto la foto del parafango posteriore CEMOTO: lo stai montando in questi giorni o era un acquisto di tempo fa?

Una domanda: la plastica nera che precede il parafango, è in dotazione con il kit A-Loop?

Sul 600 originale, quel 'carterino' è sul fondo del sellone.... :)

ciao GB, il parafango post cemoto accorciato e riprofilato in realta l ho montato ai primi di giugno, ma non ho ancora aggiornato con foto "fresche" la galleria dediceta al mio 600..... :)

dici bene, la plastica nera che vedi fa parte della sella del kit A-Loop, è asportabile e separabile dalla sella stessa..... ;)

buldozer

CIAO
l'unica cosa ke non mi piace molto è lo scarico, il resto dopo numerosi passi è venuta benissimo........
ciao

  BULDOZER
BULDOZER

Mura

Citazione di: buldozer il Settembre 05, 2007, 22:15:15 PM
CIAO
l'unica cosa ke non mi piace molto è lo scarico, il resto dopo numerosi passi è venuta benissimo........
ciao

  BULDOZER

grazie... ::) ma non ti piace il silenziatore Silmotor o i collettori Powerbomb??  :cucita: :lol2:

JarHead^


Mura

#70
Eccoci  :D col montaggio del parafango post Cemoto 7001 (risagomato ed accorciato di circa 12CM, ovviamente Mura made) e portatarga UFO non a led, ma con lampadina tradizionale...








Barte

Bella Mura! :applausi:

Che parafango monti all'anteriore? Racetech?

Se posso darti un mio parere non mi convince ancora molto la sella nella parte posteriore, mi sembra un pò "pesante", forse completamente nera alleggerirebbe l'insieme  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Carina....unico neo, se mi posso permettere: cambia quella vaschetta recupero liquidi con qualcosa di meno posticcio :P


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Citazione di: mvc76 il Dicembre 28, 2007, 21:28:25 PM
cambia quella vaschetta recupero liquidi con qualcosa di meno posticcio :P

Se non vai in pista toglila del tutto !!  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: Barte il Dicembre 28, 2007, 21:17:46 PM
Bella Mura! :applausi:

Che parafango monti all'anteriore? Racetech?

Se posso darti un mio parere non mi convince ancora molto la sella nella parte posteriore, mi sembra un pò "pesante", forse completamente nera alleggerirebbe l'insieme  ::)

Grazie...cmq il paraf è un X-Fun..... ;)

per la sella, finche la copertina originale A-Loop regge la tengo.....però in effetti forse nera alleggerirebbe il tutto :hmmm:

Citazione di: mvc76 il Dicembre 28, 2007, 21:28:25 PM
Carina....unico neo, se mi posso permettere: cambia quella vaschetta recupero liquidi con qualcosa di meno posticcio :P

èhhhhh mi sono dovuto ingegnare con qualcosa di home made! 8) :D

Citazione di: HONDA-RAZZO il Dicembre 29, 2007, 02:27:21 AM
Citazione di: mvc76 il Dicembre 28, 2007, 21:28:25 PM

Se non vai in pista toglila del tutto !!  ;) ;)

l ultima volta che ci sono andato risale al 2006, ma non escludo di riandarci nei prossimi mesi....... ::)