Menu principale

Collettore scarico powerbomb

Aperto da mauroantognini, Maggio 30, 2022, 11:23:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauroantognini

Come da titolo vorrei montare sulla mia xr 600 del 95 il collettore powerbomb FMF, facile a dirsi ma impossibile a farsi. Ho contattato diversi rivenditori e tutti mi danno la stessa risposta: non lo hanno a disposizione e non sanno quando lo stesso sarà di nuovo disponibile, posso prenotarlo ( pagandolo in anticipo) ma non mi assicurano quando l'avrò..... qualcuno parla anche di attese di oltre un anno. Mi sembra impossibile. Chi sa darmi qualche dritta in merito? Se lo trovassi andrebbe bene anche usato.

gpsmax

credo si debba chiarire stai cercando un ricambio (esaurito) per una moto di quasi trent'anni fa. e ti domandi perché non riesci a trovarlo?... oppure perché anche ordinandolo non si sa se e quando arriverà?...

perdonami ma mi sembra normale. anche il produttore li ha esauriti (https://www.fmfracing.com/collections/all/HONDA-XR600R-1995), e dubito che li rimetterà in produzione per venderne due o tre all'anno (nella migliore delle ipotesi).

l'unica opzione che hai è trovarlo usato, oppure se sei uno davvero fortunatissimo potresti trovare un avanzo di magazzino.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Elettrico-1982

Non puoi adattare quello per xr650l versione americana se ancora in produzione?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


gpsmax

stesso codice tra XR600 e XR650L. esauriti pure quelli...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.