Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

#45
ahahahahah avete ragione tutti a partira da Lupin (ps: oggi nn ho potuto chiedere)
la soluzione finale ce l'ho si a portata di mano , ma è "finale"!!!!
prima volevo togliere il grosso...e ce nè da togliere!
se la superficie dove applicare il tergicrom è bella liscia e pulita l'effetto è sicuramente migliore e più duratura.... ma è un lavorone!!!! ::) ::) ::)
ho pensato , sempre x le alette , a quelle lime che usano le donne per le unghie....


che sono montate su barre di plastica e sono molto fini :) secondo me tra le alette fanno miracoli!!!
appena le provo vi dico....
per ora ......... buona notte ;)

Tomminoo

ragassiii la pulizia motore va avanti , ma nel mentre per distrarmi un pò voglio fare il coperchio punterie rosso.... dopo che ho visto quelli realizzati da Rickyx mi so innammurato!!!
ho pulito bene il coperchio con benza , spazzolette di ferro , carta abrasiva fine e dremel...

si presenta così.

ho acquistato una bomboletta di vernice resistente alle alte temperature(fino a 800gradi)
e ho dato la prima mano...
le domande che vi devo fare sono:
1- quante mani gli devo dare?
2- devo dare anche una mano di trasparente alla fine per avere un risultato più brillante e duraturo?
grazie ragazzi
ciaoo ;)

gbking

#47
Tommi, per la testa non saprei... ma per i collettori se si danno mani 'pesanti', il colore tende a sfogliare...
Non userei trasparente...

Piuttosto: hai pensato a qualche primer da mettere o pensi che la bomboletta rossa sia 'all inclusive'? Che si legge nelle istruzioni della bombolettina?

PS: non vernicerei i 'tappi' delle valvole... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

#48
King nn ti preoccupare.. di tappi ne ho altri 4 belli lucidi da montare sulla testa rossa! ;)
la bomboletta si spruzza direttamente sul matallo del motore senza fondo!
la prima mano gliel'ho data ed è venuta veramente bene , senza sbavature o colature , stesa uniformemente :-* :-* :-*
ma quante altre gliene devo dare?
finisco la bomboletta??

ho dato anche la seconda mano...

Webbo

forse era meglio dare una sabbiatina prima, avrebbe aggrappato meglio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

e si Web , la mia intenzione era di farla sabbiare e verniciare a polvere....
poi alla rettifica mi hanno detto che per i loro motori usavano questo tipo di bombolette e allora me lo sono fattop da solo...
penso che tenga bene lo stesso basta che segua la giusta procedura nella verniciatura :)
poi li sotto il serbatoio è un posto abbastanza riparato... ::)
fino alle 14.00 di oggi ho dato 2 mani...poi sono andato a lavoro
e domani gli volevo dare una 3° mano... che dite?
ciaoo

gbking

e che ci fai con tutte ste mani? :P
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

#52
ahahah King mi hai fatto troppo ride!!! :D :D :D
forse hai ragione... ::)
ma che devo fa so malato anche io ;D ;D

ho usato questa:
http://www.macota.it/macota/popup_immagine.jsp?path1=08.jpg&path2=354.jpg

gbking

Secondo me 2 mani sono più che sufficienti... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

grazie King :)
ma il trasparente glielo devo dare? ???

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

allora è finita e posso mettere una fotina.... 8)


gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo





mancano alcuni particolari importantissimi....
RFVC passata con carta fine e tappi valvole belli lucidi :-* :-* :-*

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'