Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

#180
Prova a mettere degli spessorini tra piastra e parafango nei soli fori posteriori dei 4...io ho sempre risolto così.
Se sei incerto...tieni aperto...

mauro981

Bravo Cako stavo dicendo proprio la stessa cosa  :unghie:
O metti 4 rondelle tra parafango e piastra o ne metti solo 2 solo sulle sedi posteriori in modo da impennarlo millimetricamente in avanti, così non dovrebbe neanche sfiorare...

Ehi non mi avevi detto che ti eri fatto questo regalino  ???
Allora?  Tu lo vedi dal vivo, come ci sta?    :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

dirtbag

Belze aveva dei problemi con il suo parafango perchè aveva montato dei collettori aftermarket mi pare, sui collettori del 400 invece tocca irrimediabilmente. Aspetta di montare tutto prima di cantar vittoria :D
Home is wherever you can ride!

gbking

A me, ora che ricordo, toccava al collettore! ;)
FMF
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

e se tocca , taglio!!! che problema c'è!!
anzi , penso che alleggerire un pochino la parte posteriore renda anche meglio la linea!!!
Mauretto lo devi venire a vedere dal vivo e mi dici come ci sta! quando vieni a casa?

Rainbow per il tergicrom mi affiderei a qualcuno che con spedizioni abbia qualche svolta!
chi c'è?
ciaoo ;)

Tomminoo

ieri ho trovato la leve freno corta della ramirez completa: 13 euro è mia :-*
ciaoo ;)

Mao


Tomminoo

belle davvero!!!
ma secondo me stonano un pò sullo stile old style XR....

mauro981

a Tommà, so belle so belle.. fatte servì
Io non vedo l'ora di montare quelle che ho preso dagli states, erano montate su un crf del 2003, la cosa bella è che in un unico braccialetto c'è anche il decompressore..   :-* 



..modernizzano troppo?    naaaaaaaa   :)





°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

Mauro so belle davvero!!!!
una sera di queste mi devi aiutare a finire di foderare con la carta e il phono il codino , così ci attacco l'adesivo e via!!
ste sere stacco tardi :(
ciaoo ;)

rainbowsix

Citazione di: tomminoo il Giugno 10, 2010, 23:26:04 PM
e se tocca , taglio!!! che problema c'è!!
anzi , penso che alleggerire un pochino la parte posteriore renda anche meglio la linea!!!
Mauretto lo devi venire a vedere dal vivo e mi dici come ci sta! quando vieni a casa?

Rainbow per il tergicrom mi affiderei a qualcuno che con spedizioni abbia qualche svolta!
chi c'è?
ciaoo ;)

me ne bastano un paio di tubetti..magari li spedisci con raccomandata..ed arrivano
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

Tomminoo

#191
ooohhh finalmente ieri grazie all'aiuto di King la moto nera sta dal meccanico...
e io ho portato il mio motore a far fare una revisionata , sperando che sia tutto a posto...
entro il fine settimana (anche se ci sredo poco) mi dovrebbe chiamare il meccanico per darmi le news!!
siamo prossimi al rimontaggio :D :D :D
grazie King....dovevi venire dalla Puglia per farmi andare avanti!!!hahahaah  ;D
meno male che ci sei tu!!!
incrociate le dita x me!!!!
ciaoo ;)

Cubanonano

T.S.N.C.

gbking

Forza Tommi! siamo in dirittura d'arrivo! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

..a King nun te sei fatto vedè questo week end ma ora riparariamo, ci si becca una sera di queste prima che riparti :riunione: :beffe:   :birra2:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)