Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Citazione di: Tomminoo il Aprile 01, 2011, 11:20:19 AM
ragazzi devo tagliare via l'eccesso dello spessore della corona cosa posso utilizzare?

Riesci a procurarti un Dremel? ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

Citazione di: Webmaster il Aprile 01, 2011, 11:29:11 AM
mamma mia che lavoraccio..
a me toccherebbe farlo con seghetto a mano e giù di lima..  :-\

mio consiglio, togli quelle viti corona e su ebay compra le viti DRC da 28mm, almeno sono fatte apposta.
che lavoraccio si... ma così non si può vedere ... DEVO togliere l'eccesso di alluminio...

Citazione di: Lupin il Aprile 01, 2011, 11:30:26 AM
Intendi quello che si vede dietro la corona? Per fare un lavoro fatto bene dovresti:
smontare corona e distanziale, riaccoppiarli perfettamente con dado e bullone, verniciare di nero da sopra, rimuovere sullo spessore l'eccesso con la fresa (tutta la parte verniciata), pulire la corona dalla vernice, rimontare.
Col frullino non verrà mai bene, rischi di rimuoverne troppo o troppo poco.
Ciao.
Lupin
dottò non ho la fresa... mo vedi hihihiih ;)

Citazione di: max.mod il Aprile 01, 2011, 11:47:22 AM
Ciao Tom!
Intanto complimentissimi per l' impegno e per il risultato! Bravo!
Per lo spessore io lo lascerei cosi', ma verniciato di nero... magari anche solo le "finestre", per provare.
grazie tanto ;D lo taglio perchè voglio la corona vuota ;) nero non si può fare perchè ho i mozzi grigi!

Citazione di: StefanoXR il Aprile 01, 2011, 11:53:15 AM
tommy certo che non hai propro un c... da fare sto fine settimana!!!  :P :P :P
:D :D :D
non ti preoccupare che con sto sole non mi sporco le mani ;) ;) ;)

Citazione di: sbirro il Aprile 01, 2011, 19:54:45 PM
Maleducato... cafone..... :D :D :D
Pero' anche tu Tomminoo hai fatto uno strano rattoppinoo...
ma che rattoppo....questo è un lavoro a regola d'arte! ;) ;) ;)

Citazione di: gbking il Aprile 02, 2011, 00:43:18 AM
Riesci a procurarti un Dremel? ;)
ne ho 2 :)
allora dopo che l'ho tagliato vediamo chi indovina che utensile ho usato!!! :D :D :D

intanto un paio di foto con l'Arrow montata...



ciaoo ;) e buon finesettimana a tuttiii  8) 8) 8)

Sbirro - Beco 155

Da paura.....!!!!! bellissima......!!!!!
:-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

oggi si è accesa al primo colpo e volete sapere perchè?!!
ho staccato il pulsante di spegnimento e voilà.. era quello che restava attaccato :D :D :D
ho ripristinato il livello dell'olio ed ora è tutto a posto :-* :-* :-* fantastic!!!!

Citazione di: after il Marzo 26, 2011, 05:46:55 AM
...fantastica caspita!!!
...una domanda: ma come mai hai messo su le Diablo???
ho su le diablo perchè l'anteriore l'ho trovata sul cerchio ed era nuova... e il posteriore l'ho preso usato per vedere se montava col canale da 5' e se ci stava nel forcellone....


Citazione di: uolter72 il Marzo 25, 2011, 21:19:49 PM
se il tuo serbatoio monta sulla serie 91/99, facciamo a cambio con uno bianco????
Valter hai un sebatoio bianco in più? vuoi il mio rosso-arancio?
volendo potremmo fare il cambio... quanto giallo è il tuo?  :)
chiamami quando vuoi ;)
ciaoo ;)

gbking

Tommi, ma per il posteriore, hai solo il canale da 5? Quello ex yamaha da quanto era? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

Tommi oramai ho fatto l'abitudine a vederti col serba rosso..  :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Anche io lo terrei rosso..... 8)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

Citazione di: gbking il Aprile 05, 2011, 14:48:37 PM
Tommi, ma per il posteriore, hai solo il canale da 5? Quello ex yamaha da quanto era? :)
che vuol dire King che ho solo il canale da 5'?? uno mi basta mica devo fare un triciclo ihihihihihihih :D :D :D
il posteriore Yamaha l'ho venduto 8)

anche a me piace rosso il serbatoio ... ma a vedere la meraviglia di Mauretto un pensierino sul bianco ce lo farei!!!
Mauretto c'hai una moto stupenda!!!
vorrei vedere una accanto all'altra quella di King e quella di Mauretto.... chissà quando succederà :-* :-* :-*
ciaoo ;)

Tomminoo

#533
oggi è venuto a trovarmi il canadese volante e abbiamo fatto conoscere le bimbe!!!







eccolo Kronos in tutto il suo splendore... certo che se era una bella figa era meglio :D :D :D

belle al soleee ;)

7evil

Avevo visto la XR americana in vendita...lui è il nuovo proprietario deduco. Bella!

Sbirro - Beco 155

Che belle queste bimbe.... ma con 2 belle cicce era ancora meglio effettivamente!!!! :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mao

Weee..ma stai facendo un buon rodaggio?Ricordati che e'ancora verginella..

Quei due chupiti sul manubrio mi fan venire sete :D ma ti devo bocciare l'adesivo sulla mascherina ed i cerchi bicolore wnche se visti uno alla volta son molto belli.

P.s:Paulo invece di fare Milano contro Roma bisognerebbe organizzare un raduno globale birra e salsiccia che figata sarebbe ;)

Sbirro - Beco 155

#537
Bellissimo!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981

Belle le bimbe!!!   :rana:
Mao ovviamente questa non è la versione definitiva di Tommi, c'è da perfezionare..   ;)
Un incontro a birra e salsiccia magari!!!!  Famolo subitooo!!!!
Propongo la variante, un trittico ancor più invitante, birra salsiccia e ...ehm....susinaa!!   :yezz:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

RAZZO

O.T.

Kronos sembra il fratello gemello dell'utente IlPaolone

:D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM