Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Bella Stefano! Mi ha fatto piacere conoscerti! :ok:

PS: di nulla Tommi! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

Citazione di: sbirro il Marzo 14, 2012, 21:12:52 PM
Scalpellino in alluminio o in rame!!! per non rovinare le ghiere... ;)

abbiamo fatto a mano... senza faticare...

smontato la chiappetta lato filtro , allentata la ghiera superiore , spruzzato un pochino di WD40 alla base inferiore della molla del mono e girata la molla a mano...
é vero che il mono era appena stato revisionato e girava facile...
che bello!!! il puntone e martello li abbiamo usati solo per stringere la ghiera superiore!!!
grande King mitico!!!
ciaoo ;)

Hillskiller

Tommino che parafango monti davanti? lo vorrei cosi, è troppo bello! ;)

7evil

Voglio altre foto della tua XR  :P

Tomminoo

il parafango é il classico UFO ma non ricordo il codice... Mauretto sicuramente si!!!

sabato gli faccio anche io qualche scatto col sole :-* :-* :-*

grazie ma ancora aspetta il vestitino nuovo :P :P
ciaoo ;)

gbking

Citazione di: Hillskiller il Marzo 27, 2012, 14:30:41 PM
Tommino che parafango monti davanti? lo vorrei cosi, è troppo bello! ;)

UFO PLAST mod. PA 01027 :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Hillskiller

grande king grazie :D
e grazie lo stesso a Tommi ;D

Tomminoo

esatto king...
parafango UFO PLAST mod. PA 01027 che é azzeccatissimo per la linea oldstyle XR :-* :-* ora li fanno troppo spigolosi...
ciaoo ;)

ps: bravo dott. King :P

Tomminoo

ho preso la frizione , ma non la barnett (non mi va di aspettare troppo tempo per la spedizione dall'america!) ma la EBC , la stessa che ha montato mauretto! solo i dischi di sughero.
sabato la montiamo ma so che deve stare una notte a bagno nell'olio... ma che olio ?
posso usare anche l'olio che abbiamo tolto dal motore di Mauro? o deve essere olio nuovo? va bene anche olio usato vero?
ciaoo ;)

gbking

Anche sulla mia ho messo la EBC...

Per i dischi, basta bagnarli per bene con olio motore nuovo (quello che metterai nel motore), magari aiutandoti con un pennello... ;)
Prima li bagni e poi li monti! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

nIkO_mx

si, anche io ho sempre fatto così.
Se poi vuoi strafare la monti sul cestello, chiudi le viti dello spingidisco ed olii anche da sopra, aprendo e chiudendo con il comando, in modo da lasciare anche olio intrappolato sul cestello appunto.

n.

Tomminoo

no no niente pennello.... io metto i dischi a bagno d'olio per una notte e sabato li monto!
King non devo fare il cambio olio perch'e l'ho fatto circa da 300km..
perció inclineremo la moto sul finaco sx , tiriamo via il carter e cambiamo i dischi frizione!
ma posso metterli a bagno nell'olio usato? o deve essere per forza olio nuovo?
ciaoo ;)

gbking

Citazione di: Tomminoo il Marzo 30, 2012, 11:24:36 AM
ma posso metterli a bagno nell'olio usato? o deve essere per forza olio nuovo?

Non hai 200 gr di olio nuovo? Magari avanzati dall'ultimo cambio olio... :)

Personalmente userei del nuovo... anche non lo stesso che hai nel blocco, ma almeno con le stesse caratteristiche... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

quello che mi rimaneva gliel'ho dato a Mauretto!!!! nuuuuuuuuu :-X

mauro981

Dai su, stasera quando condisco l'insalata ne lascio un pò da parte per i dischi  :beffe:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)