Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cubanonano

Che dire?! Splendida Tomminoo!
:-*
T.S.N.C.

The President

Non ho parole Tommy Strafantastica . Piacerebbero anche a me i cerchi bianchi  :-*
Le mie attuali moto : Honda XR650 ,Suzuki GSX-R 1100, Speed Triple 955,Varadero 1000 ,Honda CBR 600 RR

Tomminoo

da vera coatta romana hihihihihi :P :P
grazie ciaoo ;)

DadoSupermotard

Mamma mia Tommì!!! Sei un grande!!!  :applausi:

Veramente stupenda e tu bravissimo!  ;)

Tomminoo

grazieee :P

a breve faró contento Valter :D :D :D sei prontoooo :P
ciaoo ;)

Tomminoo

#755
dopo una bella magnata.. Mauretto oltre a guidare bene sa anche cucinare hihihihi

e mezzi brilli

ci siamo messi a sporcarci le mani per cambiare la frizione...



ma questo 2 settimane fa quando venne King a darci una mano :P
EBC montata e tutt'apposto!!!

a Pasqua siamo andati in montagna a poggio catino in sabina , dove la mia ragazza ha una bella casetta in mezzo al bosco...
Sono riuscito a convincerla ad andare su con la macchina carica di ruote tassellate , cavalletto attrezzi e abbigliamento da off... io e Mauretto siamo saliti con le moto chiaramente motard...
Sabato mattina abbiamo smontato le motine e sono venute belle cattivelle...



e ora un pó di foto che faranno felici molti di voi che l'XR la concepiscono solo alta e tassellata!!!!



é troopo alta per me hahahaha é un vero trattore!! :-*
Valter che dici? ti piace? :D

quelle di mauretto le lascio mettere a lui :P





e finalmete potevamo andarci ad infangare tra una pioggia e un'altra!!!
tutto questo fatto sabato mattina che non pioveva...
poi verso le 17 ci siamo buttati nel bosco....
to be continued...




gbking

Bellissime le bambine con i tasselli!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

EddioGaddy

Ciao Tomminoo!

Con i tasselli è fantastica!!!!!!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

TokyoSan

impastate un po' di terra delle aiuole ed acqua e buttatelo sulle ruote, sembreranno
ancora più belle!  :D

nereoXR

                   :-* FAVOLOSEEEEEEEEEEE :-*

  Veramente complimenti ...Bellissime con qualsiasi vestito!!!

                             NereoXR ;)

Lupin

Meraviglioso!!! Tommy è un vero peccato che io abbia lasciato la capitale... ci saremmo sfondati dalle risate!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

alexa

...scusa Tommy ma la fiancatina dx è cosi perche non ci stava lo scarico o perchè ti piace che spari alto?
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Tomminoo

#762
Quando presi la moto aveva giá la fiancatina spezzata e io ho solo rifilato i bordi... per assecondare la posizione dello scarico e camuffare la linea spezzata che aveva!!
Ciaoo ;)

Citazione di: Lupin il Aprile 13, 2012, 11:40:00 AM
Meraviglioso!!! Tommy è un vero peccato che io abbia lasciato la capitale... ci saremmo sfondati dalle risate!
magarii hahahahahah

Citazione di: TokyoSan il Aprile 13, 2012, 11:34:52 AM
impastate un po' di terra delle aiuole ed acqua e buttatelo sulle ruote, sembreranno
ancora più belle!  :D
abbi fede!!!! :D :D


MIKY WR

tommy, da restare senza fiato !!!! 

Tomminoo

Sabato dopo pranzo , dopo aver mangiato e aver fatto la spesa , visto che i cavalli erano pronti e scalciavano nel box attratti dall'aria frizzantina e umida del bosco ci siamo vestiti di tutto punto....
King indovina?? Mi sono dimenticato a Roma i pantaloni nuovi by Dott King sigh sigh e ho ripiegato sui jeans hihihihi ;)
Verso le cinque di pomeriggio siamo partiti dopo esserci fatti spiegare un percorso da un ragazzo del posto col trial...
Stradine piene di sassoni dove il mio 600 faticava non poco a tenere la retta via..e io insieme a lui....
Ho le forcelle troppo dure per un uso in off , anche dopo averle registrate tutte soft...
Al posteriore montavo una pirelli MT21 bella vecchiotta e vi potete immaginare quanto grip potevo avere...
I rapporti sono quelli originali 14-48 , impianto freno anteriore CRF450 completo con tubo in treccia... e porca miseria come frena alla perfezione!!!
La carburazione non ha risentito tolto dei 600mt di altitudine e il motore era bello pronto e ci portava su alla grande!
Non mi ha fatto neanche un ciuff improvviso... qualche volta per strada me lo fa hahahahahha

cmq le abbiamo infangate parecchio hihihihihi







eccoci al ritorno dal nostro giro in notturna , nella nebbia e nelle nuvole dove non si vedeva a 2mt di distanza... che pauraaa!!!!!



il giorno dopo a pasqua siamo usciti la mattina e non pioveva...
ho provato la moto di Mauretto che avendo le forke un pó piú morbide trasmetteva piú confidenza.... e ho fatto male hahahahahah sono finito in un fosso dentro un mega cespuglio di rovi hahahahahahaah



Mauro mi ha visto e ha fatto una faccia... la dovevate vedere!!! meno male nessuno si é fatto niente!! ne io ne la sua moto!!! :P



ci siamo proprio divertiti... abbiamo anche qualche video...

lunedí mattina le abbiamo prese, smontate tutte , lavate con cura e riallestite motard per il viaggio di ritorno a Roma!!!


che malati che siamo hahahahahah


mai piú una roba del genere!!!!
siamo tornati alle 22.30 a casa per la cronaca...4 ore per lavare 2 moto





ma de cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D

un grazie alla mia ragazza che ci ha sopportati 3 giorni.....
...e ancora non mi ha lasciato!!! :-* :-*
ciaoo ;)