Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

morelli1969

è stato un piacere conoscervi, la prossima volta passiamo piu' tempo insieme che belle moto ;)

Tomminoo

ragazzi solo una info :
è possibile sostituire il paraolio del pignone senza aprire il motore?
ciaoo ;)

Gianfry

strappalo via con un uncino ma si delicato  :) , poi inserisci il nuovo

RAZZO

Si può fare Tommino .... se n'è parlato già ....  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

Citazione di: RAZZO il Maggio 13, 2012, 22:47:34 PM
Si può fare Tommino .... se n'è parlato già ....  ;)

Razzo
hai ragione!!!!

grazie Gian :)

Citazione di: lucaxr88 il Maggio 21, 2008, 00:43:55 AM
leggendo questo topic volevo aggiungere il mio metodo per estrarre i paraoli senza aprire i carter motore,
ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi.
in pratica si tratta di avvitare sul paraolio due viti pax con lunghezza 20 o 30  mm, (dipende dalle posizioni e dagli spazi), 180 gradi l'una dall'altra, e tirarle in senso assiale con una pinza a becco lungo facendo leva su un piccolo listello in legno e il gioco è fatto.
per i paraoli con anima in metallo bisogna forarli con dei punzoni a punta sottile (dipende dalle viti che si dispongono).
così facendo si evita di graffiare o danneggiare i carter

per chiarimenti chiedete pure sono a disposizione
che ne dite di questo metodo? cosí non si rovina niente!!
ciaoo ;)

Gianfry

Ma che si deve rovinare?  :) Aggancialo dalla parte interna e tira ruotando intorno all'albero del pignone  ;)

mauro981

#846
Sabato Tommi ha fatto i cavi per piazzare l'fcr, e nel mentre si divertiva come un bimbo a spruzzare la benzina fuori dal carburatore accelerando..   
ma quando cresce!!?!?




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

sicboy

Piccolo OT

Qualcuno di voi ha idea dove posso trovare gli anelli di tenuta del tubo benzina, la mollettina per capirci

Chiuso OT
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

gbking

Sicuramente li trovi come ricambi originali Honda... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

EddioGaddy

Wow che foto!!!
con che digitale è stata scattata?

sono curioso....e non ditemi con il solito Iphone/Ipod che non ci credo!!!!!

scusate per l'OT

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Tomminoo

heheeheheh è una bella reflex!!! e come piscia l' FCR :-* :-* :-* dalla foto non si capisce , si vede solo qualche gocciolina.. ma era una pisciata ad ogni apertura di gas ;D ;D ;D
ciaoo ;)

fabio 400 sm

complimenti per le foto e non si impenna e' contro il codice stradale  :D
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

TokyoSan

Citazione di: Tomminoo il Maggio 15, 2012, 22:41:25 PM
... e come piscia l' FCR :-* :-* :-* ... si vede solo qualche gocciolina.. ma era una pisciata ad ogni apertura...

Tommi dì la verità che volevi usare un termine molto in voga negli ambienti hard che inizia per Sq e finisce con irt

PERVERTITO CARBURATOROFILO!  :angry2:

:D

mauro981

Citazione di: TokyoSan il Maggio 16, 2012, 10:15:16 AM
Tommi dì la verità che volevi usare un termine molto in voga negli ambienti hard che inizia per Sq e finisce con irt
:D

Tokyo c'hai preso in pieno  ahahahahah



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

#854
non fate gli scemi ... che questa è una discussione seria :P :P :P

stasera serata CLARKE
...finalmente!!!
ciaoo ;)