Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MicbotarD

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

gbking

tutta bianca con la scrittina HONDA in nero subito sopra il faro... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Biancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ................  ;) ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mauro981

Ecco, almeno mal comune mezzo gaudio..    so giorni che me le sta tritando pe sta cosa  ::)    ihihihihih



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

MicbotarD

100% OT...

ho letto la firma di GB king.

dopo una giornata di passione lavorativa mi sono ribaltato dalla sedia dalle risate

'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'.


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Grazie !!!!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

gbking

...Sono le chicche che capitano in clinica... :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fabio 400 sm

sei una cosa assurda non ti fermi mai a mettere mani su l xr. io aspetto con ansia il giorno che finirai di cambiare qualcosa.  :D :D
grande tommy sempre e solo su na rota... ;D
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

MicbotarD

Citazione di: gbking il Settembre 26, 2012, 17:59:30 PM
...Sono le chicche che capitano in clinica... :D

ma il talpone vaginale e tipo una tlap maschio un po cresciutella??   :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

morelli1969

bellissime tutte e 2 sono indeciso

Tomminoo

col doppio scarico come la vedete?!! :P



non lo faró mai!!! :D :D :D
ciaoo ;)

MicbotarD

truzzerrima.... non lo merita   :angry2: :angry2: :angry2:
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tomminoo

ieri sera con l'amico Mauretto , chiaramente nel suo box , abbiamo messo mano alla mascherina del crf 450 per adattarla all'XR hihihi
una volta montata risultava troppo bianca e abbiamo relizzato la tabella nera con una bomboletta di Plastidip , una sorta di plastica liquida !


abbiamo incartato bene tutta la mascherina con riferimenti precisi , e via di verniciatura


dopo 4 mani ecco il risultato


e devo dire che é venuto un buonissimo lavoro... e ci sta anche bene , ma ancora non mi convince!


Voi che dite!?

ciaoo ;)

gbking

Bella!
Io farei in nero le tabelle portanumero laterali...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

MicbotarD

#973
per me la mascherina honda (quella lì) è la più bella mascherina esistente..molto sobria e fa una gran luce.

a tutti i miei amici fa cacare...tutti mi han detto di levarla dal crf ma io la adoro quindi quoto .

per me hai 2 scelte per migliorare (forse)

Dal mio punto di vista la mascherina dovrebbe coprire la piastra inferiore e occorre incattivire un po

l'estetica con un parafango anteriore più "freco".

quello lì mi sa un po di yamaha xt ... :hmmm: :hmmm:

quello di "hills" per me è molto bello.

C'è da dire che parafango alto e cerchio da 17 non sono il max come compatibilità estetica... con un bel cerchio da 21 gommato cross...vuoi mettere  :-* :-* :-*

ottimo lavoro.

bravi ragassuoli.

Avreste una foto con qualche dettaglio in più di questa plastivernice?

molto interessante.

Una volta asciugata tende a fare tipo un polverino o fa una sorta di polimerizzazione che rende la superficie "gommosa"??


O.T.  di chi è il Wrangler?? non lo usate per sparare sassi quello??
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

mauro981

Citazione di: MicbotarD il Ottobre 04, 2012, 13:29:49 PM
fa una gran luce.
Dal mio punto di vista la mascherina dovrebbe coprire la piastra inferiore e occorre incattivire un po
l'estetica con un parafango anteriore più "freco".
quello lì mi sa un po di yamaha xt ... :hmmm: :hmmm:
Avreste una foto con qualche dettaglio in più di questa plastivernice?
Una volta asciugata tende a fare tipo un polverino o fa una sorta di polimerizzazione che rende la superficie "gommosa"??
O.T.  di chi è il Wrangler?? non lo usate per sparare sassi quello??

Mic ti rispondo:
Si, fa una gran luce.
Considerando che abbiamo le piastre del 2003 e la maschera è più recente i fermi non corrispondono e ci siamo messi a fare il nostro solito "art attack", con ottimi risultati, la mascherina è ben salda.
Il parafanghino l'abbiamo scelto proprio perchè è il più stondato di tutti e si sposa meglio/ricorda le linee dell'xr pertanto mi sa che continueremo a tenere quello (ce piace!  :)  )

Posso dimostrarti solo un'altra applicazione di questo plastidip (questa è solo la seconda volta che lo adopero)



da togliere è così




Ed infine, si, quel Wrangler lo si usa anche per...   :P
http://www.youtube.com/watch?v=eBQ0NM79yCY&list=UUL069XgPCa0fIu6CRTMUK7Q&index=17&feature=plcp



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)