Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

..accentua?  Eeehh sì ggià!


..Tommino ...   :mattarello:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

ma non ti è rimasta qualche foto sul tabbblet ???
cerca cerca , mi ricordo quando era a telaio per lavarla...
ciaoo ;)

gpsmax

a Tommì, lo vedo solo adesso...

e che te devo da levà er saluto?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

bel lavoro, a me piace!  ;)
XR 650r born to kick your ass.....

Tomminoo

Citazione di: gpsmax il Giugno 04, 2013, 22:53:17 PM
a Tommì, lo vedo solo adesso...

e che te devo da levà er saluto?...

nooooo ::) ::) ::) prima conosciamoci al meeting :P :P :P

vengo su con questo basso montato?!?? :o :o :o
ciaoo ;)

paulogas

PREMESSO CHE i parafanghi attaccati alla ruota sulle enduro e motard a me non piacciono e preferisco quello alto ,debbo dire che dalla foto risulta essere un bel lavoro . colore azzeccato e pure le dimensioni . non stona assolutamente a vederlo cosi' . da' un'impronta  MUCH RACINGGGGGG   all'xr .

aho' tu e mauretto  dovevate prendere il crf a mille euro de roma che era in vendita qualche tempo fa !!!!!!!!    sul mercatino di xr italia !!!!!!


mo' pigliatevi una bella XR 400  e metteteci er kit  er carburatore piu' grosso etc.etc. etc. a roma ce n'erano  sul mercatino . mille -1500 massimo .
poi l'elabborateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D ;D  testa rossa e via andareeeee .

mauro981

Su dai, lo sapete tutti che questo è stato concepito come esercizio  .......   per prendere parolacce da tutti i fronti!
Sapevamo che era una cosa che fa storcere il naso e l'abbiamo fatta per quello, poi visto il costo (zero) perchè no?   ;D

Funziona così, lo monta chi di noi due deve pagare penitenza per qualcosa, un pò come andare in giro con le orecchie d'asino   :D :D :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Gianfry

A Maure` mo basta scherzare pero`  :) digli a Toommino di smontarlo e dargli una linea piu` seria su` che un'xr cosi` non posso guardarlo  :-X ancora meno se so` che e`di uno di noi  ;)

Tomminoo

Gianfry se vieni al meeting te la faccio provare con quel parafango... e sentirai il vento tra le recchie :P :P :P
ciaoo ;)

Gianfry

non provo un bel niente con quel parafango mi rifuto letteralmente di salirci  :D ;D

Lupin

Tommy..... MA CHE E' ???

Nse po guarda! Er vento tra le recchie lo senti con le pizze che te daranno al meeting se ce vai in quel modo!

Uahahahahah
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Tomminoo

HAHAHAHAHAHAHAH  :D :D :D
Lupin il 22 ci sarai anche tu spero... vero?
ciaoo ;)

mauro981

Più leggo sti commenti più me viè da ride  ;D

..ok ok veniamo in pace e con le plastiche  "convenzionali"     :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

Citazione di: max.mod il Giugno 04, 2013, 17:21:34 PM
Ma quanti km hanno percorso tutte le viti del tuo xr a furia di avvita/svita? Ah!ah! Sei vulcanico.

devo dire tanti , ma tanti... ma non ne ho una rovinata :P :P :P

oggi ho finito di montare l'ultima creazione , ma non mi convince!
magari domani faccio due foto e mi dite che ne pensate!
ciaoo ;)

DadoSupermotard

Citazione di: Tomminoo il Giugno 11, 2013, 00:37:27 AM
oggi ho finito di montare l'ultima creazione , ma non mi convince!
magari domani faccio due foto e mi dite che ne pensate!
ciaoo ;)

Cos'è? Un parabrezza???  ;D  ;D  ;D