Menu principale

Filtro aria K&N per XR 650

Aperto da RAZZO, Gennaio 06, 2004, 02:21:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ghino

Riesumo questo 3D per un consiglio....
Dopo aver montato il filtro K&N vedo che la fiancatina...non torna perfettamente con il parafango posteriore...
Colpa del filtro..o del parafango monnier...e di me medesimo che sono imbranato ....

Grazie.

Kolikov

Citazione di: Webmaster il Marzo 02, 2011, 08:14:38 AM
però meglio non usarlo nelle zone molto polverose

Oppure per le uscite estive con molta polvere si può dotare il filtro K&N dell' apposito pre-filtro K&N.
E' una sorta di "sacchetto" (articolo originale K&N comunque) che si con il quale si avvolge il fitro prima di èposizionarlo nella scatola filtro
XR 600R del 1990 con pneumatici 205/75R15 omologati a libretto :-O veicolo storico iscritto ASI n. 81449

E' il manico che fa la differenza! ;-D

cioccapiatti

prendo spunto da qui per chiedere un consiglio,volendo dotare il mio xr con il filtro kn (preciso che faccio solo pista) la fiancatina lascio quella bucata per il filtro originale o è meglio metterene una chiusa?

Bracco

#18
La fiancatina originale, con filtro originale, non presenta alcun foro.  ;)

Per quanto riguarda la possibiltà o meno di mantenere la fiancatina "aperta" dipende da tipo di modifica appartate al carburatore/scarico.

Ho letto, nel topic del database delle carburazione, la tua configurazione.

Montando il filtro K&N la moto "respirerebbe" meglio a tutto vantaggio ddel getto del max da 182.

Io lascerei la fiancatina forata.  ;)

Salut

cioccapiatti

grazie della risposta,quindi proverò con la fiancata forara.

Xmex

K&N presto sara il mio prossimo acquisto, già ne uso uno della BMC ad aspirazione diretta sulla macchina.