Menu principale

MASCHERINA USA EXTREME RIDERS

Aperto da Gep, Marzo 08, 2019, 09:52:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gep

Ciao ragazzi ,

la extreme riders vende una mascherina replica usa alogena nei colori bianco,rosso e flash red.

A sentire loro è di qualità eccelsa e costa pure 109 euro...

qualcuno ha esperienze?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gep

Ciao Andrea...ho capito adesso che sei quello da cui ho appena appena preso le grafiche per l'86...ti ho mandato le foto del serbatoio ieri... ;) ;) ;)

ale_sarvaego

#3
Ciao, io la ho presa da loro 4 anni fa per montarla sul 650 anche se sarebbe per il 600, visto che ha gli elastici monta su tutto.
La ho su da allora, problemi Zero.
fatti consigliare sul colore e se ti serve altro per XR domandaglielo!
Roba ne hanno.
XR 650r born to kick your ass.....

Webbo

 ;)

Citazione di: Gep il Marzo 08, 2019, 11:51:54 AM
Ciao Andrea...ho capito adesso che sei quello da cui ho appena appena preso le grafiche per l'86...ti ho mandato le foto del serbatoio ieri... ;) ;) ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nerone

Io l'ho presa per la mia "XR 600 deviata" (vedi topic)  . E' ottima e il faro fa una luce potente, il colore è il flash red IDENTICO al serbatoio originale.

VAI!

GrazianoMarcat

#6



sapresti dirmi che FARO ha dentro questa mascherina?
Loro dicono che è un faro "legale" con tutte le luci obbligatorie in Italia, mi interessava saperlo da una fonte non interessata

Webbo

il fanale UFO monta parabola omologata, anche se non sono sicuro che sia presente anche la lampada di posizione..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

si, c'è anche la posizione. occhio che il connettore del faro è bastardo dentro: in genere, decide di fare falso contatto davanti all'ingegnere che sta facendo la revisione...

;D

meglio cambiarlo, si trova su ebay o da un rottamaio
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nerone

#9
Farò legale con abbaglianti, anabbaglianti e posizione: a me non ha dato nessun problema.

:)


Ho fatto già due revisioni...

Peppeangotzi

#10
Io l'ho presa il mese scorso su crosshop a 90€
Identica



milonero

@peppeangotzi ,
Il faretto di crosshop ha la struttura in vetro come quella della exterme riders ?

qualcuno ha montato la lampada da 55 watt sull' XR 600 con statore originale ?

Salud e Dinero
Milonero

Peppeangotzi

Penso siano tutte uguali, come dice Andrea è la solita maschera della ufo che trovi su tutti i negozi ebay su crosshop extremeriders ecc ecc

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


milonero

Super,

Grazie per la pronta risposta .
Mi chiedevo se è applicabile sulla mascherina UFO la lampada da 55/55 watt proposta da EXTREME RIDER e se effettivamente poi lo statore originale soddisfa tale potenza.

Salud 

Webbo

non sono sicuro che lo statore del 600 arrivi a quella potenza, quello del 650R no di sicuro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.