Menu principale

DATA XR-MEETING DEL CENTRO-SUD, ISOLE, E ITALIANI ALL'ESTERO 2008

Aperto da belzebelze, Febbraio 05, 2008, 21:08:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

Citazione di: belzebelze il Febbraio 09, 2008, 12:40:01 PM
Citazione di: xrman il Febbraio 09, 2008, 11:38:57 AM
io sto per le calabria considerando che dal salento...non e' poi molto lontana
Non ti sei neppure presentato. Già non possiamo fare pieno affidamento su chi conosciamo bene, figurati quale può essere il valore del tuo parere. Senza offesa. 

L'osservazione di Belzebelze è corretta e mi da lo spunto per riprendere l'argomento "Presentazioni".

E' buona norma, prima di inserirsi in discussioni che i nuovi utenti abbiano la creanza di presentarsi.... e questo, cordialmente, vale anche per te, xrman.

In fin dei conti siamo sul sito per scambiare idee ma senz'altro occorre prima conoscersi. no ?

:)
Get a ride in the wild side !

xrman

scusate ragazzi ma sono cosi' emozionato...queste moto sono davvero uno spettacolo,cmq io sono xrman,piacere di aver fatto la vostra conoscenza...
xrman

antarctica

Citazione di: xrman il Febbraio 09, 2008, 14:41:35 PM
scusate ragazzi ma sono cosi' emozionato...



:o

Mah !

Capisco l'emozione ma ...non esageriamo !

E se ce la fai...posta una presentazione a modo nella sezione "Presentazione Nuovi arrivati".

Dicci almeno quanti anni hai, dove vivi, quali esperienze moto hai,  non molto di più....

Saluti

antarctica

Get a ride in the wild side !

Tacco

Citazione di: antarctica il Febbraio 09, 2008, 14:50:20 PM
Citazione di: xrman il Febbraio 09, 2008, 14:41:35 PM
scusate ragazzi ma sono cosi' emozionato...
:o
Mah !
Capisco l'emozione ma ...non esageriamo !
E se ce la fai...posta una presentazione a modo nella sezione "Presentazione Nuovi arrivati".
Dicci almeno quanti anni hai, dove vivi, quali esperienze moto hai,  non molto di più....
Saluti
antarctica

Quoto senza riserve.
Scusami xrman ma in effetti tutti i tuoi post suonano strani. Sembrano "mollati" nei vari topic a caso. In XR italia siamo una comunità meno virtuale di ciò che sembra. Ci si conosce in parecchi e ci si sente un po' tutti amici. Se in più di uno te lo stiamo facendo notare è perchè ci fa piacere dare sempre il benvenuto a tutti, compresi quelli che postano tre volte e spariscono. Quindi...fatti conoscere un po' meglio come dice Antarctica  ;D

Tornando al Meeting ho votato anche io. Primi di luglio. Non è vicinissimo alla toscana ma la voglia di tornare in calabria è tanta!
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

Citazione di: Frankie #19 il Febbraio 09, 2008, 18:23:00 PM
Belze..  ...e che Sila sia!!  ;D
giusto per chiarirci, con todos. Chi organizza nella propria terra ha il vantaggio di non muoversi e di dormire a casa. In compenso, visto che qualcuno si sciroppa delle ore di auto a 80 all'ora, o di moto con qualsiasi clima, gli indigeni si occupano dell'hospitality, scelta percorsi, reperimento guide, prenotazione alberghi e ristoranti. ricevono degli ospiti in pratica. nell'unica esperienza dello scorso anno GenioXR ha fatto quasi tutto da solo e quasi tutto bene. Non metto in dubbio che non sia una cosa impossibile farlo, ma bisogna starci dietro un pò di tempo. Anche perchè bisogna pensare all'enduro ed al motard, fosse solo motard non ci sarebbe bisogno di trovare ristoranti ed alberghi che ti fanno entrare anche se hai il fango alle ginocchia...  :D ;D ;D :D
spero proprio che quest'anno ci si possa incontrare.  ;)

Tacco

Citazione di: belzebelze il Febbraio 09, 2008, 20:31:25 PM
Citazione di: Frankie #19 il Febbraio 09, 2008, 18:23:00 PM
Belze..  ...e che Sila sia!!  ;D
...gli indigeni si occupano dell'hospitality, scelta percorsi, reperimento guide, prenotazione alberghi e ristoranti. ..spero proprio che quest'anno ci si possa incontrare.  ;)

Se mi ospitate nella cantina di Librandi mi accontento di dormire per terra vicino ad una barrique!  :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:

Sila o Pollino che sia spero anche io di potervi incontrare!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

Citazione di: tacco il Febbraio 10, 2008, 16:56:02 PM
Se mi ospitate nella cantina di Librandi mi accontento di dormire per terra vicino ad una barrique!  :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:

Sila o Pollino che sia spero anche io di potervi incontrare!  ;D
Con due topic all'attivo nel 3d sei già dentro Tacco......
Citazione di: belzebelze il Febbraio 09, 2008, 10:23:07 AM

Avverto tutti che quest'anno introdurremo una penale da 20 euro per chi si prenota e non ci viene
ieri ho contattato telefonicamente GenioXR, al momento ingrifato con lo sci, il quale mi ha assicurato un suo intervento tra qualche giorno, anche perchè se non da la sua disponibilità dobbiamo farlo altrove.  :-\

Maurix.r

Ho votato verso Luglio...il clima è mite  :P e noi con le motarde stiamo tranquilli con l'asfalto asciutto...però schierzi a parte mi va bene siempre, basta che llo so con un pochino di anticipo così mi piglio le ferie..  ;D

belzebelze

Citazione di: Maurix.r il Febbraio 11, 2008, 02:02:39 AM
Ho votato verso Luglio...il clima è mite  :P e noi con le motarde stiamo tranquilli con l'asfalto asciutto...però schierzi a parte mi va bene siempre, basta che llo so con un pochino di anticipo così mi piglio le ferie..  ;D
:ok: grande maurix.r !!
se ciccio off-road ci viene magari potete organizzarvi per il viaggio.  ;)

genioXR

#40
ALòA................ ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

belze sei un rompi co......


scusate se mi faccio vivo solo ora,ma sono molto impegnato con lo sci e il computer non lo tocco quasi mai!

PER CHI NON SI RICORDA DI ME SONO UNO DEGLI STR***I CHE HA ORGANIZZATO IL MEETING L'ANNO SCORSO......

io ovviamente opto per fine luglio,anche agosto sarebbe perfetto....asfalto pulito,temperatura mite,sole...la Sila è fresca ragà,niente saune tranquilli....e poi per quest'anno abbiamo studiato un percorso tutto diverso,davvero spettacolare!

come al solito sia per motard che per enduro


IO HO GIà TUTTO PREVISTO: GUIDE,PERCORSI,pernottamento,CENA,VINO...

PERò QUEST'ANNO GRADIREI UNA GENTILE CONFERMA,UNA CIFRA SIMBOLICA,ANCHE 20 EURO.COSì EVITIAMO CHE CHI SI Fà IN 4 PER VENIRE E/O PER ORGANIZZARE NON DEBBA POI RIMETTERCI PIù DEL DOVUTO SE QUALCUNO  Fà LO STRUNZZ!

credetemi non è per mancanza di fiducia,ma è giusto per evitare disguidi e dispiaceri....

SE SIETE DACCORDO CON QUANTO DETTO SU,STABILIAMO UNA DATA ENTRO LA QUALE FAR PERVENIRE LA CIFRA...E SIAMO TUTTI FELICI DI PARTIRE.....SOPRATTUTTO CONSAPEVOLI DI INCONRARE 3 OPPURE 30 PERSONE.....


vi saluto,mi rifaccio vivo appena posso....BELZEBù PENSACI TU :P :P


genioxr  :D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Frankie #19

Genio io sono d'accordo con te anche per il periodo...
Giusto per curiosità ed informazione per chi non ha mai partecipato, quanti giorni si resta? quanto si spenderebbe in totale a restar lì?!  (vitto, alloggio, benza... a parte il viaggio per arrivare fin lì che è personale!!)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

Genio, ti sei dimenticato di votare il sondaggio  :angry2:
Per quel che riguarda i prezzi dò un occhio al report dello scorso anno, dovrebbe esserci qualcosa.
Purtroppo col discorso della cauzione non siamo del tutto scherzosi, lo scorso anno a causa delle defezioni finali tutti abbiamo speso di più per pernotto e pranzo perchè le prenotazioni erano in misura superiore alle partecipazioni.
Allora, ricordo la prima sera pizza e birra a sette euro.
nelle successive occasioni, eccettuato il mega pranzo assassino che è costato se non erro 20 euri a cranio, abbiamo speso veramente cifre ridicole. La sera siamo andati qualche volta al circolo di spezzano dove genio ci raccomandava....  ::)
Per il pernotto forse ricorda meglio aisen, a me sembra intorno ai 25 a notte......  :o
Come tempi, siamo arrivati il venerdì sera, sabato mattina giro, pomeriggio giretto, domenica partenza. Due notti.  ;)

Phyl

Votato per Veltroni for pre.......ops, scusate!  ::) :P Spero che nessuno si adiri per questa divagazione, ma di 'sti tempi!!! Tornando seri: io sono per una data nelle ultime due settimane di giugno perchè allora sarò giù in ferie!

Salut a tutti

Frankie #19

Ok Belze...così io e gli altri che non hanno mai partecipato possiamo farci un'idea...  ;)
Penso non si possa dir di no!!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..