Menu principale

Meeting sud ed isole - adesioni definitive e caparra confirmatoria

Aperto da belzebelze, Maggio 27, 2008, 12:47:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

La data per il meeting è stata fissata per i giorni del 9 e 10 agosto 2008, restando inteso che giro on ed off si svolgeranno di domenica mattina, sabato mattina giretto e pranzo.
località: prov. di cosenza, Spezzano Sila o non ricordo cosa, ma il giro è tutto sulla sila dalle parti di camigliatello, piste da sci comprese  :);
Il costo del pernotto verrà comunicato non appena possibile, ma non dovrebbe superare i 25 euro a notte pro capite;
l'unico pranzo sociale, la megamangiata assassina, sarà quella di sabato al costo di ca. 20 euro a testa, per gli altri pasti si spende circa la metà (pizza e birra x 2);
Portatevi le maglie di XR Italia, caproni, mi raccomando  ;)
Non appena GenioXR fornirà gli estremi della sua carta sarà possibile versare in accredito la caparra confirmatoria, fissata in 20 euri per i motivi altrove citati, e vi chiedo di elencare di seguito:
- Nickname e moto;
- percorso, on oppure off;
- date per le quali si intende pernottare (e se siete fumatori o meno);
- partecipazione al pranzo sociale;
La defezione dal meeting per motivi personali comporterà la perdita della caparra, mentre l'annullamento del meeting, nel caso in cui non si possa partecipare per la successiva data che verrà stabilita, la caparra verrà restituita. Se il miting viene annullato da Genioxr andiamo tutti a vivere a casa sua per un mese, vitto alloggio lavatura e stiratura compresi.  :banana:
Mi raccomando ragazzi, c'è da farsi neri  :D ;D ;D :D

- Nickname e moto = Belzebelze - XR600R
- percorso, on oppure off = OFF
- date per le quali si intende pernottare (e se siete fumatori o meno) = venerdì 8 e sabato 9 (molto fumatori  :D ;D ;D :D)
- partecipazione al pranzo sociale = Cierto, e che vengo a fare se no?

gbking

- Nickname e moto = gbking - XR600
- percorso, on oppure off = OFF
- date per le quali si intende pernottare (e se siete fumatori o meno) = venerdì 8 e sabato 9 (non fumatori)
- partecipazione al pranzo sociale = claro que SI!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

#2
ho appena finito di spedire 65 messaggi personali, così nessuno può accampare scuse, tranne coloro che non sono iscritti alla mappa degli xristi, pelandroni  :D ;D ;D :D
VAGNU', INVADIAMO LA CALABRIA!!

bostvo

Sorry ma sarò assente... il dall'8 in poi sarò in vacanza in sicilia.   :(
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

Gianfry

- Nickname e moto = Gianfry -  XR600R
- percorso , on oppure off = OFF ( ON , basta che si fa qualcosa  ;D )
- date per le quali si intende pernottare ( e se siete fumatori o meno ) = sono di casa ;D
- partecipazione al pranzo sociale = certo che SI .. aspita non vedo l'ora  :P

belzebelze

Citazione di: bostvo il Maggio 28, 2008, 21:28:11 PM
Sorry ma sarò assente... il dall'8 in poi sarò in vacanza in sicilia.   :(
BOSTVO, sei pure di strada, sù, sù, un piccolo sforzo....
e gli altri? su 65 2 risposte?
Citazione di: Gianfry il Maggio 28, 2008, 22:53:22 PM
.. aspita non vedo l'ora  :P
Grandissimo Gianfrà  ;)

aisenauer

sto cercando un passaggio furgonato, vorrei evitare naltri 500 km di autostrada...

belzebelze

Sappiamo aisen  ;)
CHIEDO SCUSA A TUTTI, COME POTETE VEDERE HO RETTIFICATO LE DATE DEL GIRO! On e off ci saranno di domenica mattina causa indisponibilità delle guide di sabato, chiedo venia, mea culpa. confermo cmq. mia partenza di venerdì  ;)

Lo Zingaro

Vorrei esserci anche io .......... il tempo di farmi due conti con il tempo a disposizione e gli impegni con la figlia ...... ::)

Qualcuno và dalla zona di Roma??? Io ho la 350 quindi sarebbe gradito un passaggio con carrello ......... nel caso io ho il gancio alla macchina ............  ;D

belzebelze

#9
Mhhhhh, zingaro, storicamente (da un anno a questa parte) i romani non si interessano gran che al miting del sud, ma non si può mai sapere.... si potrebbe provare a sentire qualcuno in PVT, dai un occhio alla mappa degli XRisti  ;)

Frankie #19

Belzeeeeee...devo tirar fuori un pò di soldi per aggiustare sta biella e venire al teruuuun!!!
Ma non sono ancora mago....
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

belzebelze

#11
Prostituisciti,  :D ;D ;D :D fai quello che devi (basta non chiederli a me, magari a Barte, fatti dare un pò del suo stipendio da moderatore), ma sappi che ci terremmo particolarmente ad avere la presenza di almeno uno dei fratellini, magari in allestimento OFF.
ad agosto non avete scusanti universitarie poi  :leggi:
;)

gbking

Belze, visto che il giro serio si farà la domenica mattina, come la vedi se ci fermiamo a dormire lì anche la domenica sera?

Potremmo rientrare con calma il lunedì dopo la colazione e - magari! - troveremmo meno traffico... :)

Che ne dici?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

#13
 :dormo:  :D ;D ;D :D dai GB, che anche se non ci viene nessuno ci spariamo due giorni pieni di montagne, salite e discese a morire  :ciclo:

aisenauer

ma allora il sabato che ostia si fa? A sto punto partiamo sabato, giro domenica e si torna lunedì...