Menu principale

IV TE(X)RUN meeting SUD E ISOLE 2010

Aperto da belzebelze, Febbraio 10, 2010, 16:37:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattia610

#15
mi aggiungo anke io come potenziale partecipante.
se riesco an convincere un'amico, veniamo con il carrello da napoli!

fumo, bevo e russo (soprattutto se ho bevuto molto!)..insomma quando vado in off divento un cinghiale....
la facciamo o no questa squadraccia rossa?!?
XR650sm - XR600r

gilleslalay

Scusate la mia latitanza dal forum.....

Io ci sono!!!!!

Il periodo è indifferente in linea di massima, l'importante è saperlo prima.

Una sola raccomandazione agli ideatori del giro off: che sia il più duro possibile!!!!!

Ciaoooooooo!!!!!!!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Gianfry

CitazioneUna sola raccomandazione agli ideatori del giro off: che sia il più duro possibile!!!!!
::) puoi sempre pensare di togliere la benzina dal serbatoio , su per quelle salite a spinta verdai che giro duro sarà  :D ;D 

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

belzebelze

Citazione di: Gilgamesh il Febbraio 24, 2010, 20:37:13 PM
Io ci sono.
Per quanto mi riguarda, preferirei che la data si avvicinasse il più possibile ai primi del mese.
Per il percorso, assolutamente OFF, magari un pelino più hard  rispetto all'anno scorso.
Mi riservo di portare qualche amico, se posso, non xrista.
Quelli che mi conoscono sanno che non sono schizzinoso, e che mi piace la compagnia; bevo, fumo, russo poco (solo scolastico).
Il mio itinerario è Salerno - Austrada A3 Salerno-RC, Uscita Rogliano e poi verso la Sila.
Questa volta il furgone mi ha abbandonato, quindi credo ne affitterò uno; se c'è chi vuole aggregarsi...
Un saluto circolare.
Ciao bello, mi fa piacere che ci sia anche quest'anno, una sola precisazione pero' relativamente al numero di amici che puoi accompagnare, che dovrebbe limitarsi a 1, due in via del tutto eccezionale  ;)
Per il resto, sono chiaro nell'anticiparti che se quest'anno ti presenti con le stesse gomitiere dello scorso anno ti taglio entrambe le gomme per il tuo bene  :D

gilleslalay

Citazione di: Gianfry il Febbraio 27, 2010, 17:13:05 PM
::) puoi sempre pensare di togliere la benzina dal serbatoio , su per quelle salite a spinta verdai che giro duro sarà  :D ;D 

Sarebbe un'idea, l'importante è soffrire  ;D
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Gilgamesh

#21
Citazione di: belzebelze il Marzo 01, 2010, 11:20:17 AM
Ciao bello, mi fa piacere che ci sia anche quest'anno, una sola precisazione pero' relativamente al numero di amici che puoi accompagnare, che dovrebbe limitarsi a 1, due in via del tutto eccezionale  ;)
Per il resto, sono chiaro nell'anticiparti che se quest'anno ti presenti con le stesse gomitiere dello scorso anno ti taglio entrambe le gomme per il tuo bene  :D

ahahaha no te preoccupe ho provveduto....però funzionavano alla perfezione :)
Tu pensa a venire con la Yamato bella e a punto, che ho voglia di sfangartela a dovere ;)


P.S. perchè non vi organizzate per venire a fare un giretto da queste parti?

fire fox

#22
Occhio che al fianco della Yamato c"e" la Yamamoto sempre di Brindisi!!!  :D ;D :D ;D e se viene Zio Gianfry sono c..zi tuoi :o
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

MartY

#23
Rieccoci!  :ahh:  :metal:

Ovviamente ci sarò (tranne il primo agosto, ho preso già impegni, essendo il mio primo anniversario di matrimonio)!  ;)

Se volete venire in Sila, propongo 7/8 agosto 2010, con possibilità di incontrarci il 6 (per chi volesse una 3 giorni di enduro) da verificare.
Giro solo enduro, non troppo difficile, come l'anno scorso. Possibilità di tratti più hard.
Poi se GenioXR si presta, può accompagnare lui chiunque volesse stradeggiare un pò.

Approfitto per una COMUNICAZIONE IMPORTANTE: il 16 maggio organizzeremo in Sila una gara del campionato italiano Major. Quindi vi invito a venire a seguire la gara, unica al sud Italia. La domenica successiva, quindi il 23 maggio, abbiamo intenzione di proporre una motocavalcata del tipo "sulle tracce dell'italiano", che per chi vorrà potrà essere DAVVERO hard! Non è ancora confermato, ma tenetevi pronti, sarebbe bello ritrovarci in tanti per questo evento.

Comunque anche l'idea di uolter per un meeting nelle montagne di Montalto è ottima. La zona è molto bella e si trovano agriturismo dove pernottare e mangiare/bere alla grande!!!  :ok:

Saluti, MY

Gilgamesh

Marty perchè non apri una discussione sulla motocavalcata, così ci teniamo aggiornati e confemiamo le adesioni?

MartY

Appena ne avrò conferma, non mancherò!  ;)

Intanto ho anticipato in questa discussione... spero che Belze non mi moderi!  :mattarello:

MY

KAPPACOSENZA

#26
ararisalve a tutti gli xreristi..... noto  con immenso piacere che anche quest'anno avete intenzione di fare il meeting.............
inutile dirvi che se avete bisogno di guide , il calabriaenduro c'e'......
e se volete vi invito ufficialmente alla motocavalcata che faremo una o max due settimane dopo il nostro  evento.....
naturalmente il giro non sara' facilotto, ma almeno potete dire di aver girato in un percorso di campionato major

belzebelze

Non vi modero, ma alcune considerazioni sono decisamente off topic, e sapete perfettamente che nella sezione meeting ufficiali non c'è spazio per le divagazioni  :martello: Ringrazio sin d'ora calabrianeduro per la disponibilità ed anticipo che per quanto mi riguarda le date del 6-7-8 andrebbero benissimo. appena ritorna Leo dall'afganistan aggiorno le adesioni.  ;)

Ciccio Off-Road

Come già preannunciato a Belze rispondo PRESENTE! purtroppo credo che dovrò ripresentarmi con quei due esauriti dei miei compari xristi.
Per me la data è indifferente ma fatemelo sapere un po prima devo chiedere le ferie al mio capo :D ;D :D ;D :D ;D
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

MartY

Buongiorno compagni di (s)ventura!  :)

Dato che questo non è un anno di crisi, in estate sono invitato a 7 matrimoni (VIVA GLI SPOSIIIII), tra cui uno imperdibile (sono anche testimone della sposa) il 7 agosto.

Facciamo il punto su data/luogo del meeting???  ???

MY