Menu principale

Nuova linea di magliette e felpe XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Novembre 07, 2005, 15:51:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MartY

Ho appena fatto l'ordine:

Promodoro Raglan Shortsleeve (bianca e rossa), Logo davanti + "red Rider" dietro + nickname dietro.
Prezzo 23,90 + 3,50 di spedizione.

Appena mi arriva vi faccio sapere!
Saluti, MY

Webbo

mi sa che sei stato il primo acquirente in assoluto...
appena la ricevi facci sapere come è la fattura...
in modo che gli altri si possano regolare.

ciao e grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Oggi mi sono arrivati i primi capi personalizzati,
li ho ordinati e pagati esattamente come fate voi..

devo dire che sono molto soddisfatto...
le magliette sono di ottima qualità, e le taglie sono delle dimensioni previste...
la stampa flex è molto buona..
sia la colorazione argento che argento opaco sono veramente di effetto..





Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ARTIGLIO

caro web io la vogli ma adesso sono al verde, ma quando è previsto il miting xr? cioè di solito quando si fa?
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Webbo

Il Meeting ufficiale si fa tra Maggio e Giugno a Verona...
sicuro di voler arrivare fino a qui ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ARTIGLIO

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ci sarò di sicuro carico la moto sul mio mitico tansporter insieme ad ask70 oppure solo e vengo se mi volete anche perchè per allora sarò operativo. :bravo: :bravo: :bravo:
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Webbo

Citazione di: ARTIGLIO il Novembre 11, 2005, 22:39:53 PM
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ci sarò di sicuro carico la moto sul mio mitico tansporter insieme ad ask70 oppure solo e vengo se mi volete anche perchè per allora sarò operativo. :bravo: :bravo: :bravo:

allora ti/vi aspettiamo  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mr_Brownstone

Mhhhh... perchè non integrare verso maggio/giugno la già vasta scelta di magliette con una T-shirt specifica dedicata al meeting con data e logo?????
Now Australian!         Who Dares Wins

Tetomotard

Citazione di: Webmaster il Novembre 11, 2005, 18:57:47 PM
Oggi mi sono arrivati i primi capi personalizzati,
li ho ordinati e pagati esattamente come fate voi..

devo dire che sono molto soddisfatto...
le magliette sono di ottima qualità, e le taglie sono delle dimensioni previste...
la stampa flex è molto buona..
sia la colorazione argento che argento opaco sono veramente di effetto..



hey web quanto le hai fatte grandi le scritte?
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Webbo

quella argentata sarà larga 20 -25 cm..
davanti sono 15-17 se non erro..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Citazione di: Mr_Brownstone il Novembre 12, 2005, 11:26:12 AM
Mhhhh... perchè non integrare verso maggio/giugno la già vasta scelta di magliette con una T-shirt specifica dedicata al meeting con data e logo?????

sepoffà  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jil

Caro WM, penserai che sia incontentabile  :martello: , ma vorrei una maglietta che è una combinazione di due tra quelle proposte...
pensi sia possibile farla?
per la precisione vorrei una

"Promodoro Raglan Shortsleeve, Baseball T-Shirt, 100% cotone, bianco/rosso"
Taglia M

davanti con logo xr (Fronte:Designs, Stampa digitale, 1058497), (articolo 2091277)

dietro con logo xr-italia.com grande (articolo 2044350) + nickname (Testo, Stampa Flock, "jil", Letter Gothic normal, 126pt, nero) :sticazzi:
grazie!!!
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

Webbo

Citazione di: Jil il Novembre 15, 2005, 19:59:44 PM
Caro WM, penserai che sia incontentabile  :martello: , ma vorrei una maglietta che è una combinazione di due tra quelle proposte...
pensi sia possibile farla?
per la precisione vorrei una

"Promodoro Raglan Shortsleeve, Baseball T-Shirt, 100% cotone, bianco/rosso"
Taglia M

davanti con logo xr (Fronte:Designs, Stampa digitale, 1058497), (articolo 2091277)

dietro con logo xr-italia.com grande (articolo 2044350) + nickname (Testo, Stampa Flock, "jil", Letter Gothic normal, 126pt, nero) :sticazzi:
grazie!!!

così va bene ?

http://www.spreadshirt.net/shop.php?op=article&ac=details&article_id=2102001#top

naturalmente: la posizione, il font, il testo e il colore del nickname te lo puoi personalizzare..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Jil

Il logo davanti veramente sarebbe quello  xr e il logo dietro grande xr.com sarebbe quello a colori...
:signur:
grazie x la pazienza...
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI