Menu principale

My Red passion....

Aperto da Hyena, Luglio 16, 2006, 16:25:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hyena

Vi presento Reddy...

prima...


e...dopo la cura
...


... aspettando cerchi motard... :P


RAZZO

Però ... cattiva !!  ;)

Che silenziatore hai montato ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Hyena

#2
grazie  ;D

il silenziatore è un gpr 1000 omologazione e3 (ke sinceramente dovrebbe essere omologato ma io non ho nessun documento relativo...)... pagato 120 nuovo... ultimo pezzo dal ricambista... :P ;D

MartY

Bella bella bella!!!

Solo ci stona un pò il parafango anteriore corto con la gommatura enduro. Ma appena ci monterai i cerchi motard...  :ok:

Saluti e complimenti, MY

Mura


molto bella!!! :D

beh per il silenziatore hai avuto un bel c##o a pagarlo quella cifra ridicola!! :P

sono curioso di vederla motard..cerchi alluminio, neri o colorati?? :)

carpe diem

complimenti sarà anche lo sfondo che si vede in foto, ma mi sembra un lavoro riuscito bene ;)

XR17

COMPLIMENTI!
Aspettiamo la versione "definitiva" motard!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Hyena

grazie per i complimenti ke sono sempre ben accetti ;D... spero di trovare al piu presto sti cerchi (li vorrei rossi o neri ... usati  :( )...che se siete cuoriosi voi di vederla ... figuratevi io... :P ;D

XR17

I cerchi se trovi un'occasione li puoi sempre prendere di un colore diverso e poi farli ri-anodizzare del colore che vuoi!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

turboxr

Quanto costa anodizzarli e chi lo fa ? Grazie

Mura

#10
Citazione di: turboxr il Luglio 17, 2006, 14:34:48 PM
Quanto costa anodizzarli e chi lo fa ? Grazie

lo fa la Pulimetal di Varese: gli mandi le ruote, le disassemblano, se vuoi ti lucidano il mozzo a specchio e i canali nel colore desiderato e ti riassemblano la ruota completa..

mi pareva si parlasse di circa 80€/ruota... :-X

RAZZO

Citazione di: Mura il Luglio 17, 2006, 16:16:43 PM
mi pareva si parlasse di circa 80€/ruota... :-X

Una cifra veramente onesta a mio parere, anche se non credo comprenda lo smontaggio della ruota.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 17, 2006, 16:35:44 PM
Citazione di: Mura il Luglio 17, 2006, 16:16:43 PM
mi pareva si parlasse di circa 80€/ruota... :-X

Una cifra veramente onesta a mio parere, anche se non credo comprenda lo smontaggio della ruota.


su una pubblicita su MF mi pareva di aver letto che era compreso, magari pero ho preso un abbaglio... :shock: :shock: :shock:

altrimenti se è come dici tu HR bisogna aggiungere circa 30€/ruota (almeno dalle mie parti :-\) per sraggiatura e conseguente riraggiatura.... :-[

Noisemaker

82 euro tutto compreso: bisogna fargli pervenire la ruota senza gomma:  lo letto da un tizio su soloenduro che gli ha fatto fare il lavoro...
Semel in anno licet insanire....

turboxr

Drei che è onesto grazie  ;)