Menu principale

XR400 WhitenDURO

Aperto da carloxr400, Novembre 20, 2006, 13:20:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carloxr400

Citazione di: threeple il Novembre 21, 2006, 11:40:05 AM
Veramente bella, complimenti per la realizzazione così "fuori dal coro"!! ...bello anche il nome! :applausi:

...mi piacerebbe tanto provarla una moto così...  :rofl:

Un abbraccio Carlo  ;)

Un ringraziamento a te, Patrizio! se oggi sono un felicisiimo possessore di XR lo devo a te! 8)

Citazione di: Crea il Novembre 20, 2006, 20:58:14 PM

se prendi quelli forati tipo cemoto o blackbird non si staccano tanto velocemente, anzi...

Gli ultimi che ho avuto erano proprio i CEMOTO forati, e hanno resistito 8/9 mesi, e siscuramente avrebbero restistito ancora, prima di staccarsi definitivamente. Il problema è che iniziano quasi subito a staccarsi dai bordi, e poi, per effetto del fango, della polverre (delle sdraiate ;D ) e dell'idropulitrice, diventano presto indecenti e sbandieranti!

Per quanto riguarda le successive modifiche sono rivolte all'estetica e alla praticità d'uso: grafiche adesive, paramotore, pedane maggiorate e poco più.
L'xr secondo me non va snaturato con modifiche radicali. Per quello esistono già delle ottime moto più racing/leggere/performanti/meno affidabili ;)

Infine grazie ancora a tutti dei complimenti.

Mura

bravo gran bel retiling..a volte sembra incredibile come si possa migliorare una moto.! ;)

dalla foto 1 alla 2 il mezzo è migliorato esponenzialmente!! :D ;)

adoroimpennare

Ciao carloxr400,posso chiederti dove posso trovare una copertura del serbatoio come la tua?sono stufo di cambiare sempre adesivi,e senza fa veramente schifo...grazie
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

carloxr400

Citazione di: adoroimpennare il Novembre 25, 2006, 21:37:47 PM
Ciao carloxr400,posso chiederti dove posso trovare una copertura del serbatoio come la tua?sono stufo di cambiare sempre adesivi,e senza fa veramente schifo...grazie

io li ho presi su Internet, dopo una lunga e affannosa ricerca:)

adoroimpennare

dai....fammi sapere qualcosina di piu'.......sii gentile ;) ;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

LucaXr

Ciao Carletto,
la tua moto è uno spettacolo, complimenti per il gusto e per gli accostamenti cromatici, il bianco predominante è il miglior colore con il quale a mio gusto si possa colorare una moto da enduro, mi piace tantissimo abbinato al nero e al grigio.  ;D

Ora cerco anche io la copertina, per l'ormai risaputo problema degli adesivi che tendono a staccarsi dopo un pò... :(

Mittico Carletto!!! :)

LXR  ;)

carloxr400

Ciao Luca, grazie dei complimenti ;D

speriamo di vederci presto in sella in occasione di un bel giro di enduro.

Un abbraccio e a presto :)

aisenauer

scusate ma queste coperte per il serbatoio di che materiale sono fatte? Le ho trovate su ebay ma è tutto in spagnolo e non parlano inglese...

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Masso75


belzebelze

Masso, sei in fissa per il 400?  :P
Bellissima, questa mi era sfuggita.... :cimplimenti:

Masso75

Si nota un tantino vero? :D Una decina di anni fa avevo il 600 ma non lo sapevo usare un granche'....poi un mesetto fa ho provato il 650 di un amico ma forse è troppo imponente per me e per l'enduro che mi piace....probabilmente il 400 è il giusto mezzo. E a livello di usato si trova qualcosa anche a prezzi decenti....poi tanto me la sistemo.... :huhu:

max37

molto bella.
solo un appunto, personalissimo, non mi piace il parafango posteriore, io preferisco l'originale. comunque sono gusti