Menu principale

Appello: Compilate il vostro profilo !

Aperto da Webbo, Novembre 21, 2002, 17:55:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

quando guardi verifica di essere loggato, impossibile che tu non ce l'abbia...  ???
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fabus

fabus u'zepecheno

Webbo

rinnovo l'appello...
compilate il più possibile il vostro profilo, specialmente il campo  "RESIDENZA"
che si trova nella sezione "Informazioni sul Profilo nel Forum" nel menù di sinistra del vostro PROFILO
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Concordo con il WM ... spesso la mail "in chiaro" è davvero utile per raggiungere chi non si può permettere di leggere gli aggiornamenti del forum ogni 5 minuti !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Betty

effettivamente almeno la regione...guardavo gli annunci di vendita ( per conto di un'altra persona ) e ho visto qualcosa di interessante, ma non c'è la regione, cosa che potrebbe essere già di per sè  un filtro per la ricerca...
...e nonostante abbia inviato un' email non c'è stata nemmeno risposta ::)

antarctica

Citazione di: Betty il Novembre 20, 2006, 00:06:41 AM
...e nonostante abbia inviato un' email non c'è stata nemmeno risposta

Magari si tratta di una persona che è stata impossibilitata ad accedere a Internet. Lascia passare qualche giorno.
Spero anche si tratti di un contatto "fresco" visto che l'indirizzo di posta (un po' come quello di casa) può essere soggetto a cambiamento e ci si può dimenticare di aggiornare tutti i siti dove ci siamo registrati.

Per la questione profilo e dati utente, sono d'accordissimo sulla incitazione.
Accade abbastanza spesso che gli utenti "si dimentichino", malgrado l'invito a farlo, di inserire qualche dato su di loro, come la residenza appunto.

Lo fanno fin dall'inizio e le presentazioni, salvo rari casi, risultano spesso telegrafiche.
Timidezza ? Prudenza ? Privacy ? o semplicemente poca convinzione in quello che stanno facendo ?

Beninteso non è un problema drammatico... lo noto e basta.
Get a ride in the wild side !

Betty

Sì, pover uomo, in effetti oggi mi ha risposto, ma, per l 'appunto, è lontano

XRic

ho aggiunto il modello della moto, vediamo di non aver fatto c....  :P
saluti a tutti
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Noisemaker

Citazione di: Betty il Novembre 20, 2006, 00:06:41 AM
effettivamente almeno la regione...


Urca, ti lamenti però la "tua" località è vuota... :) :)
Semel in anno licet insanire....

Betty


matteo.bzz

Citazione di: efixer il Novembre 21, 2002, 20:09:13 PM
Ciao Grande Webmaster !
E' un piacere parlare con te ....
In proposito volevo chiederti come fare per cambiare l'immaginetta a sinistra , scusa , ma nn ho capito bene come si fa .
E' possibile mettere una qualsiasi foto ?
Grazie per quello che fai per noi

Ciao Efixer

cavoli wm sei quasi un idolo.... ormai la nomina di professore xr  ti sminuizza....
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

gune

provvedero' anche io a dare una sistemata al profilo ;D non l'ho mai fatto per pigrizia anche xche' riesco a collegarmi 5 minuti x volta
salutoni :D
xr 600 r
ex wr 450 f

XRic

 :)
Visto che il gune ha rispolverato questo topic faccio all'amministratore una richiesta che ho in mente da tempo: perchè non rendere obbligatorio, nel profilo, almento il campo della provenienza/residenza?
A me farebbe particolarmente piacere .... ;)

Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Webbo

purtroppo per adesso non è possibile renderlo obbligatorio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco