Menu principale

Contachilometri digitale Trail Tech Vapor

Aperto da fly#07, Luglio 04, 2008, 17:18:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco


dirtbag

Home is wherever you can ride!

sacurambo

Ciaoo ragazzi tiro fuori nuovamente questa utilissima guida perchè mi è arrivato il mio Trial Tech Vapor e prima di cominciare il lavoro volevo essere ben preparato per non fare errori  :) :)

Volevo chiedervi:

- il sensore che si attacca alla pinza freno non deve passare esattamente sopra alla vite con calamita o si?? meglio usare la staffetta?
- il sensore da agganciare al tubo radiatore è meglio a sinistra o destra? si puo montare anche senza tagliarlo?
- il filo verde da collogare con il rosso lo trovo facilmente o se apro tutte le guaine  c'è un filo verde?

- Quando tolgo in conta Km. originale tutte quelle montagne di fili le togliete tutte?
- Il sensore della velocita originale è il cavo che passa alla sinitra del forcellone?

Ultime cose, volevo aggiungere i led rosso come spia olio, bianco per frecce e blu per abbaglianti (perche  a quanto capito si perdono montando il vapor), dove posso agganciarmi?


Grazie in anticipo per il disturbo

fly#07

...il sensore velocita funziona come quello delle bici e si puo usare una calamita qualunque, io l'ho incollata sul disco...

....il sensore radiatore è meglio secondo me dove l'ho messo io, misura la °T in uscita dal motore...

...il filo verde lo trovi "facilmente", ci sono vari topic dove ci sono foto che spiegano bene qual'è...

...a che montagne di fili ti riferisci?? stacchi il connettore e se ce l'hai metti la boccola in alu per togliere il rinvio conta km dal mozzo ant

... il sensore è quella chiocciola di plastica che ce sulla dx del perno ruota anteriore...lato scarico insomma...

...per le spie puoi provare ad utilizzare il connettore di serie o cmq attaccarti ai fili di serie...io però non l'ho fatto...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

JJ

Scusate, sapreste dirmi che misura di filetto ha il manicotto portabulbo del termometro?
Sì può comprare come ricambio separatamente?

Grazie

Bracco


Non sò da quanto sia il filetto, ma il ricambio si vende.

Questo è il sito ufficiale: http://trailtech.net/temperature_sensors.html

Si può reperire anche in Italia, anche su negozi on-line.  ;)

Salut

dirtbag

#231
Mi è successa una cosa strana, mentre andavo improvvisamente si è spenta la retroilluminazione e l'indicatore degli rpm non saliva oltre i 2000. Il resto ha continuato a funzionare normalmente. Avete idea del perchè o della soluzione?
Home is wherever you can ride!

after

...chiedo gentilmente di non essere bastonato e bannato...
...non ho il libretto di istruzioni eh...


...come si fa a regolare l'ora??? :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Bracco

Se non ricordo male, devi tener premuti contemporaneamente i tre tasti (con quello di sinistra ed il centrale fai il reset parziale)

Dopodichè con il sinistro vai avanti con il numero/dato da cambiare, con il centrale passi alla schermata successiva, mentre con il destro ti sposti verso destra nella stessa schermata.

Non sò se mi sono spiegato.  ;)

Salut

sacurambo

#234
Ragazzi scusate io al famoso filoferde mi sono collegato tagliandolo e aggiungendo un fastom, pu andare bene?



la vite con il magnete è piu grossa delle viti che agganciano il disco alla routa, come posso risolvere? trovo viti piu piccole o la sego e la incollo?

Ultimissimacosa,ho staccato il filo del sensore velocita che era montatp di serie, e rimane il buco, come posso chiuderlo? un po di silicone o si puo lasciare aperto?

Grazie :) :)

fly#07

Recupera una qualsiasi calamita ed incollala al disco...io ho fatto cosi... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Ghino

Citazione di: after il Settembre 04, 2011, 06:49:47 AM
...chiedo gentilmente di non essere bastonato e bannato...
...non ho il libretto di istruzioni eh...


...come si fa a regolare l'ora??? :P :P :P

http://www.brtuningbike.com/download/manuale_vapor_ita.pdf

sacurambo

#237
Citazione di: fly#07 il Settembre 12, 2011, 21:55:58 PM
Recupera una qualsiasi calamita ed incollala al disco...io ho fatto cosi... ;)

Posso usare un normale attack?
e se bucassi il disco per mettere la vite con un dado dietro? è troppo duro da bucare?


Per il motard che valore metto di dimensione ruota? o è meglio fare la cosa della vernice sulla ruota?


Per curiosita non si imposta quella cosa di scintille nell'aumento di giri... e che limite giri ha il motore xr?

fly#07

Va bene l'attak...

La circonferenza è circa 1830...

La cosa delle scintille basta che lasci il valore di default mi pare...

Per gli rpm dipende dallo scarico, la mia a 7500 è murata dal collettore...o cmq non ha senso insistere, io ho messo il primo intorno ai 7000 e il secondo a 7500 forse...tanto poi non lo guardo!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

sacurambo

Ok grazie  :) domenica provo a segare la testa e vedo se riesco ad incollarla, nel caso vedo che sono in vendita un po ovunque:

http://www.brixiamoto.it/it/index.php?main_page=index&cPath=315_1334_2542