Menu principale

È arrivata la porcellina!!!!

Aperto da Pluch Ross, Aprile 30, 2010, 12:08:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gab


Pluch Ross

l'ho cercato ma ergal nel mio garage neanche un misero grammo :ohno:
Comunque con i venditori esteri non ho un buon rapporto ho mandato una e-mail alla A-loop per delle info e non mi ha ancora risposto....... :connu:

Pluch Ross

Ciao a tutti!
a distanza di quasi 3 anni, nel tempo in cui mi sono fatto casa, riprendo finalmente a lavorare sulla mia porcellina :banana: :banana:.
In questo lunghissimo periodo in cui ho continuato a frequentare il forum, forse è meglio dire sbirciare, sono arrivati tanti regalini per la piccola:
Kit A-loop
para motore+telaio crd
manubrio senza traversino nero,
mascherina CRF-X
strumentazione Koso DB-01 (mi pare)
scarico leovince
carburatore fcr
Ammortizzatore WP provenienza KTM (ultimo acquisto)
telaietto + sella + cassa filtro CRF e qui i primi santi del paradiso sono scesi.............perchè fatta a pezzi la prima cosa che ho provato a montare è stato l'infame! :brucio: :brucio:
Domani posto le foto.......
Ciaoooo

Merlo2


Pluch Ross

#19
Ecco le foto

Ruotando in avanti il serbatoio si riesce ad avere una buona raccordatura con la sella :applausi:
Peccato che l'xr 400 a differenza del 600 ha un attacco ammortizzatore + arretrato che va ad interferire con la sella e di conseguenza con il telaietto  :mattarello:


Quindi al momento rinuncio...... :stop:

Pluch Ross

Altro intoppo.
Come faccio a spiantare il cristo dalle piastre del CRF se non ho una pressa da 2000000 tonnellate? :pesce:
Faccio cuocere il tutto un po' in forno o scaldo con il cannello?
Grazie
P.S.
Grazie a gbking per aver sistemato le foto............

Gogo

Devi trovare una pressa....di solito un semplice meccanico che ripara moto ti fà questo favore.

Il Gabry

#22
Perché molli il  [gnegnegnero] CRF?

Anche io hò a casa telaietto sella plastiche e air box crf da adattare alla mia, non é per niente lavoro semplice.
taglia, cuci, salda tutto viene a farsi!  :) a me sul 650 con il BL il  [gnegnegnero] originale é veramente grosso mentre quello crf é più proporzionato. Hò il tuo stesso problema con il mono per questo segherò l'ingresso dell air box e sposto il filtro 2 3 cm più dietro, a toglierlo si riesce, rimane pochissimo spazio ma si riesce. per l'attacco sella centrale ne creerò uno invertito,
il mio problema é dove cacchio far stare le centralina e l'ammasso di cavi e prese  :D
Il Gabry

Pluch Ross

Citazione di: Gogo il Marzo 14, 2013, 16:44:45 PM
Devi trovare una pressa....di solito un semplice meccanico che ripara moto ti fà questo favore.
Proverò dal mio meccanico. Grazie

Citazione di: Il Gabry il Marzo 15, 2013, 01:47:49 AM
Perché molli il  [gnegnegnero] CRF?

Anche io hò a casa telaietto sella plastiche e air box crf da adattare alla mia, non é per niente lavoro semplice.
taglia, cuci, salda tutto viene a farsi!  :) a me sul 650 con il BL il  [gnegnegnero] originale é veramente grosso mentre quello crf é più proporzionato. Hò il tuo stesso problema con il mono per questo segherò l'ingresso dell air box e sposto il filtro 2 3 cm più dietro, a toglierlo si riesce, rimane pochissimo spazio ma si riesce. per l'attacco sella centrale ne creerò uno invertito,
il mio problema é dove cacchio far stare le centralina e l'ammasso di cavi e prese  :D
Rinuncio momentaneamente, ho voglia di usare la moto!!!!!! e visto che di cose da fare ne ho una valanga rimando il tutto.
Anche se ieri bazzicando su baia mi sono imbattuto in un telaietto del WRF con telaio in acciaio e confrontando il telaio con quello dell'XR sembrerebbe di più facile adattamento. Altra soluzione è rifare da zero il telaietto con air-box del CRF ma attachi XR. Per il momento mi concentro sull'avantreno.
Ciao!

amecos

Non mollare!! Il tuo progetto é ottimo! Secondo me viene una figata con taietto Crf!

Pluch Ross

Regalini per Pasqua.......... :applausi:





e poi c'è ancora qualcosina........prossimamente che riguardo il telaietto..........forse....

Ciao!!!!!