Menu principale

XR-Italia.com sbarca su Facebook

Aperto da Webbo, Gennaio 03, 2011, 16:20:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

FB è solo per il cazzeggio, o per avvisare chi frequenta poco il forum ma molto FB di nuovi eventi o iniziative.
XR-Italia è SOLO QUI
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco


Tomminoo

Citazione di: Webmaster il Gennaio 04, 2011, 09:03:33 AM
FB è solo per il cazzeggio, o per avvisare chi frequenta poco il forum ma molto FB di nuovi eventi o iniziative.
XR-Italia è SOLO QUI

eccerto!!!  Grande Webbo ;D ;D ;D

RAZZO

Citazione di: Bracco il Gennaio 04, 2011, 18:29:22 PM
Tacco io e te siamo OUT  :P

.... più che OUT ..... OLD !!  :batti: :batti:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Webbo

per correttezza avviso tutti i Facebookkisti che per mia decisione personale, "accetto amicizia" solo da persone che conosco realmente, quindi non offendetevi se non accetto i vostri inviti, non è nulla di personale, agisco semplicemente così con tutti.

grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 04, 2011, 22:22:04 PM
.... più che OUT ..... OLD !!  :batti: :batti:
Honda-Razzo.

...ma va là...siamo in formissima! ...meglio non entrare nel giro di FB...la moglie ho visto che non gradisce  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

Citazione di: tacco il Gennaio 05, 2011, 13:31:31 PM
...meglio non entrare nel giro di FB...la moglie ho visto che non gradisce  :P

A chi lo dici ;D :mattarello:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

Citazione di: tacco il Gennaio 05, 2011, 13:31:31 PM
...ma va là...siamo in formissima! ...meglio non entrare nel giro di FB...la moglie ho visto che non gradisce  :P

Vedo che dopo anni o Lei non sà ancora parlare bene in italiano o Tu non capisci bene l'inglese.

Tua moglie ti ha detto che non gradisce perchè non vuole darti l'amicizia su FB.

Lei è una delle fondatrici.

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

PS TVTB  ::)

Webbo

Ragazzi ho creato un nuovo account personale su FB,

se cercate la persona "Andrea Webbo",
la riconoscete perchè ha la mia stessa foto del forum,
chiedete amicizia specificando qual'è il vostro nick o nome sul forum chi siete sul forum,
cosi vi potrò taggare nelle foto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Webbo

rimanendo amici anche con il mio vecchio account, preferisco avervi tutti anche in quello nuovo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Sebring


Bracco

#29
Tacco io e te dove ci tagghiamo.  :ohno:

Che brutta fine che stiamo facendo.

Ho prenotato un loculo virtuale dove mi sono taggato. Sono veramente più avanti di tutti.  :angelo:

Salut