Menu principale

[RIMANDATO] Tunisia ad ottobre 2011, la calma è tornata

Aperto da mario, Aprile 11, 2011, 15:21:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

#15
Citazione di: docmarco62 il Aprile 12, 2011, 11:37:42 AM
basta e avanza DjTacco e la sua manetta molla  ;D
D.M.L

...per la cronaca ho cambiato il comando gas...

:P

P.S. quando Papà Chef Mariò parlava di "igienisti" alludeva a te?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

xrpersemper

Sentite ragazzi, io spero che le voci che girano siano realtà, cioè che riaprano  il sud tunisino, che si possa arrivare a Bordj el Kadra e che la diretta Douz-El Borma-Bordj el Kadra sia fattibile.

...questo è ciò mi ha detto chi ci ha accompagnato nel giro di marzo. veramente ha detto che solo due agenzie avranno i permessi per il sud ! che una delle due era la sua, e che si sarebbe potuto da ottobre- novembre! ..era marzo,bisogna vedere se tutto sarà confermato(A.V.A.). invece per ottobre spero che in libia sia tutto ok ( e che si possa entrare a Nalut ). barbai xrps

docmarco62

Citazione di: tacco il Aprile 12, 2011, 21:16:46 PM
P.S. quando Papà Chef Mariò parlava di "igienisti" alludeva a te?
no alla Minetti, che ha contattato lo Chef per il giro e ha ESPRESSAMENTE richiesto di stare in tenda con me e Gogo  :beffe:
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

mario

Citazione di: docmarco62 il Aprile 14, 2011, 09:54:57 AM
no alla Minetti, che ha contattato lo Chef per il giro e ha ESPRESSAMENTE richiesto di stare in tenda con me e Gogo  :beffe:
D.M.L

Bunga bunga on the sand  :D :D :D ora si che si ragiona  :D :D :D

Giuliano, resta con noi , non ci lasciare !!!
......nati non foste a viver come bruti.....

Jil

Il più contento sono io che ci stia lei in mezzo a quei due, magari non si sentono più russare...  :dormo:
IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI

giuliano

Citazione di: mario il Aprile 14, 2011, 11:16:53 AM
Bunga bunga on the sand  :D :D :D ora si che si ragiona  :D :D :D

Giuliano, resta con noi , non ci lasciare !!!

non vi lascio non vi lascio... e solo che la famigghia è cresciuta, adesso la bimba rossa in garage ha una sorellina arancione...

per la tunisia potrò dire un pochino più avanti, appena finito di fare spese (per prendere l'arancione ho dovuto comprare anche due armadi altrimenti la signora non avrebbe ceduto :D :D :D) verificherò il bilancio e poi vi fo sapere...

XR MAN

Citazioneadesso la bimba rossa in garage ha una sorellina arancione...

Povera bimba speriamo tu non gli faccia fare una brutta fine ;)

Complimenti per il nuovo acquisto..

Il Furiano

Chef Mariò----
rieccomi qui!!!! presente all'appello e pronto a tormentarti  ;D hai ancora gli incubi vero????  ;D ;D ;D

Molto interessato perchè il primo Raid è stato una esperienza stupenda e chi è diffidente dovrebbe provare a buttarsi in mezzo alle dune con la vostra fantastica compagnia!!! io lo ho fatto e non vedo l'ora di poterlo rifare!!!!

Seguo con la speranza che periodo e costi mi consentano di partecipare!!! farò di tutto per esserci!!!

P.s. per il bis di carbonara sempre a disposizione.. anche con tutta la truppa a seguito  ;D ;D
( sai che la  pianta che mi portasti ormai anni fa ancora è in forma e bellissima!!!!!!!!!)

mario

#23
Furià, come va ?  Sei della truppa anche tu, ottimo, facciamo un bel numero che ci si diverte !!
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

#24
Spero propio di essere della truppa  ;)
dai che le premesse per fare un bel gruppo e divertirci ci sono tutte.. ho letto i post e mi sembra che ci sia gente di prima scelta!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;)
Ciao Jill
Ciao Doc
Ciao a tutti!!!!

P.s. per il giro scegliete voi. Mario accontenta i sahariani ---- tanto io sono una pippa la sugo pure su giro facile quindi mi adatto  :P

Tomminoo

scusate l'OT...
Furiano ma quando ci fai dedere le tue novità?
ciaoo ;)

Il Furiano

#26
 ;D ;D ;D ;D il 600 /trasformers è quasi pronto... giusto un paio di accorgimenti  ;D
ed la 400 aspetta solo di arrivare  in tunisia per il battesimo!!! ;)

Dimenticavo... tu ovviamente se si parte per la tunisia sei dei nostri!!!!!!!!!!! ;) e prepara pure Mauro!!!!  ;D

mario

Allora, amici italiani, africanii da lunghi anni sono andati e tornati da giri distinti nel deserto, chi in Tunisia, chi in Algeria.
Tutti hanno descritto la Tunisia come se non fosse successo nulla, tutto è come prima, gente, prezzi, controlli, dogana.
Hanno trovato il solito numero di turisti francesi, tedeschi e e inglesi e invece pochissimi italiani.

Inoltre altri amici italiani che vivevano stabilmente in Tunisia e che erano tornati  in Italia allo scoppio della rivoluzione, sono di nuovo  a vivere in Tunisia.

Quindi a livello tecnico e di sicurezza non c'è nessun problema a tornare a divertirsi sulle dune.

Io l'11 giugno sono a Verona per il meeting, facciamo che fare un meeting interno all'XR meeting per parlare tra i potenziali partecipanti e vedere di tirare fuori date, durata e tracciato che stiano bene per tutti

Arriverò la sera del 10 dal Crea (se mi vuole)

ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

Citazione di: Tomminoo il Aprile 19, 2011, 21:06:19 PM
scusate l'OT...
Furiano ma quando ci fai dedere le tue novità?
ciaoo ;)

Presto spero :-) anzi quando sei libero????  ::) e prepara mauro che è l'unico in grado di dialogare con la mia pinza  ;D ;D ;D ;D

appena finito ho un altro grilletto per la testa.... :patpat:  sei pronto??


Il Furiano

Citazione di: mario il Maggio 06, 2011, 10:18:44 AM
Allora, amici italiani, africanii da lunghi anni sono andati e tornati da giri distinti nel deserto, chi in Tunisia, chi in Algeria.
Tutti hanno descritto la Tunisia come se non fosse successo nulla, tutto è come prima, gente, prezzi, controlli, dogana.
Hanno trovato il solito numero di turisti francesi, tedeschi e e inglesi e invece pochissimi italiani.

Inoltre altri amici italiani che vivevano stabilmente in Tunisia e che erano tornati  in Italia allo scoppio della rivoluzione, sono di nuovo  a vivere in Tunisia.

Quindi a livello tecnico e di sicurezza non c'è nessun problema a tornare a divertirsi sulle dune.

Io l'11 giugno sono a Verona per il meeting, facciamo che fare un meeting interno all'XR meeting per parlare tra i potenziali partecipanti e vedere di tirare fuori date, durata e tracciato che stiano bene per tutti

Arriverò la sera del 10 dal Crea (se mi vuole)


ciao

Chéf Mariò io ovviamente non ci sarò al meeting.. .appena decidete qualche cosa facci sapere ;)