Menu principale

le mie due compagne

Aperto da ilDina, Settembre 19, 2010, 10:29:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilDina

Ciao a tutti vi presento le mie compagne di gioco..il 400 x sporcarsi!e il 650 sm per portare a spasso la morosa!..beh non lo presa proprio x quello..ma mi piace dire così!
a proposito..il 400 lo vendo..





ciao ciao

Cako

mmh belle...ma il serba del 400 è un Bl per il 650?
Se sei incerto...tieni aperto...

Tacco

Non male...la sella del 650 è da rifoderare...in nero?  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gianfry

se devo essere sincero :
al 650 cambierei parafango e parasteli 
al 400 il bl  :-[ , uhmmm meglio sul 650 i convogliatori sparano in alto quasi a convogliare i raggi solari .. e mettere un kit a-loop ? se si vuole quella linea ... o rimettere il suo bel serbatoietto e il suo parafango ?
benvenuto nel forum ilDina  ;) anche se non è questa la sezione giusta

Cubanonano

Belle.
Però alcune cose le cambierei: per il 650 parafango anteriore e (quoto il Tacco) rifarei la fodera della sella.
Per il 400 tornerei al serbatoio originale.
:)
T.S.N.C.

dirtbag

Sono un sostenitore della linea originale della 400, però l'xr infangata è sempre strafiga, anche con le plastiche del freewind!

Per la sella, vai di cif crema e spugnina per piatti (lato verde) ma non sulla scritta, li vai delicato e con il lato giallo.
Home is wherever you can ride!

xxr

#6
ciao belle entrambe pero' in effetti nella 400 ritornerei al serb originale  e nella 650 non so  io ho pure la 650l'ho modificata tutta ancora avevo tanto da fare ma mi sono fermato dagli un occhiata   ho messo i convogliatori della crf sul serbatoio originale ciao ;)

fredz1975

XR400 '00 - BMW GS 1200 ADV - VESPA PX 150

Tomminoo

bel parco moto.... ti manca solo il 600 8) 8) 8)
ciaoo ;)