Menu principale

Preparata per fare enduro...duro

Aperto da Piè-XR, Settembre 09, 2011, 15:13:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ottarello


Merlo2


fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Bluto

#48
ma questa moto non era in vendita tempo fa?
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

diapolon

Casssspita che bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

sono vecchi topic che vengono "tirati su" da bimbominchia desiderosi di postare annunci di vendita nel mercatino... ahimè invano..  ;)


Citazione di: Bluto(fu Niedermayer) il Novembre 03, 2012, 19:00:44 PM
ma questa moto non era in vendita tempo fa?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Piè-XR

Citazione di: Webbo il Novembre 04, 2012, 09:48:51 AM
sono vecchi topic che vengono "tirati su" da bimbominchia desiderosi di postare annunci di vendita nel mercatino... ahimè invano..  ;)

A Webbo! Non ci hai capito un c.... e se ci sono dei minchia quello sei tu!
Saputone!

Webbo

Piė il mio commento non era rivolto alla tua moto, ma a chi dopo mesi risponde a vecchi topic per acquistare "punti" per poter postare nel mercatino... Attendo scuse  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Piè-XR

Citazione di: Webbo il Gennaio 20, 2013, 20:20:55 PM
Piė il mio commento non era rivolto alla tua moto, ma a chi dopo mesi risponde a vecchi topic per acquistare "punti" per poter postare nel mercatino... Attendo scuse  ;D



Allora sono io che non ho capito un c.... ti chiedo scusa. :-(

Doppia D

Ciao Piè-XR, volevo farti una domanda: c'è modo di far realizzare un altro cavalletto regolabile a chi lo ha fatto ha te? sono molto interessato!!!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

amecos


Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

motard73

Bella e'così bella che  sembra un peccato

Infangarla.

Ahahaha
Bel lavoro