Menu principale

LA MIA XRINA MOTARD 400! :-*

Aperto da fabio 400 sm, Novembre 28, 2011, 17:34:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio 400 sm


Shot at 2011-11-28



Shot at 2011-11-28


SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

TokyoSan

un'ottima base di partenza  ;)
come ti diranno altri dopo di me, la mascherina cyclope non mi fa impazzire e poi toglierei qualche adesivo un po' kitsch e il contakm originale;
infine il portatarga è un po' troppo "allungato" e rende il posteriore della moto sproporzionato

dirtbag

Beeeella, l'unica cosa che stona a livello estetico è la mascherina che proprio non si lega alla linea dell'xr, per il portatarga concordo, ma forse c'è un motivo per il quale lo tieni così :D
Il tappo del serbatoio è l'acerbis?
Home is wherever you can ride!

fabio 400 sm

#3
infatti la mascherina stona per l xr ma e bella per un motard e per il portatarga lo spiegato in precedenza  meno male sono contento che hai capito il motivo della targa  :D
e comunque si il tappo e' acerbis e' quello con la chiave

Citazione di: TokyoSan il Novembre 29, 2011, 11:31:16 AM
un'ottima base di partenza  ;)
come ti diranno altri dopo di me, la mascherina cyclope non mi fa impazzire e poi toglierei qualche adesivo un po' kitsch e il contakm originale;
infine il portatarga è un po' troppo "allungato" e rende il posteriore della moto sproporzionato
non e una base di partenza io l'ho presa originale e l'ho trasformata per ora cosi ... cmq il faro a me piace molto e per il portatarga e un motivo di tenuta. nel senso ho provato molti modi ma con le vibrazioni la perdevo allora ho fatto una staffa di alluminio fissata al telaio e su quella ho messo il portatarga regolabile e per far vedere la targa a l'elicotteri   :D ho dovuto metterla arretrata
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Zazzy61

Ora la vedo!! Bella davvero, essenziale e senza tanti fronzoli!.... Anche se le manopole sono un pò da (senza offesa per carità!) ragazzina con lo scarabeo 50. Avevo delle manopole harris anch'io ma sono pessime quanto a grip... D'estate diventano tutte appiccicose..

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


Tomminoo

ragazzi sta targa va messa peeer forrrrza cosi.... è perfettamente leggibile su una ruota!!! posizione naturale di questa moto :D :D :D
anche a me piace bella ignorante :-* ma mascherina e parafanghino non mi garbano.... ma meglio se no avremmo tutte XR uguali ihihihih 8)
complimenti ma di dove sei? che zona di Roma?
devi seguire anche "uscita colonna romana" che quando organizziamo scriviamo lì!!!
dajeee :D :D :D
ciaoo ;)

fabio 400 sm

#6
meno male un altra persona seria che mi appoggia la targa orizzontale  :D cmq a me parafango e faro fanno impazzire pero' vabbe hai ragione tu meglio cosi almeno abbiamo tutti un xr diverse  e tutte belle a modo loro cmq sono di montesacro dove c'e' il centro commerciale porta di roma tu?
per le uscite dopo natale perche ora sto rifacendo tutto il motore

Citazione di: Zazzy61 il Novembre 29, 2011, 16:25:42 PM
Ora la vedo!! Bella davvero, essenziale e senza tanti fronzoli!.... Anche se le manopole sono un pò da (senza offesa per carità!) ragazzina con lo scarabeo 50. Avevo delle manopole harris anch'io ma sono pessime quanto a grip... D'estate diventano tutte appiccicose..
ti ringrazio e delle manopole tranquillo hai ragione concordo ma sono 8 anni che ho quelle manopole e ho un legame affettivo la prima volta le avevo messe su la mini moto pensa tu  :D
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Tomminoo

eddajjeeee dopo natale organizziamo!!!
ciaoo ;)

after

...secondo me... mascherina a parte ( edaje co sta diamond... ha fatto parecchie vittime eh...) la moto e' perfetta cosi...
...poi il 400 e' bello snello e fa tanto sesso... a me piace perfino di piu di qualche 650... bella, complimenti ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fabio 400 sm

#9
non ho capito il fatto del faro e cmq grazie molto probabilmente mi mettero a lavoro per il codino dietro mettere uno piu snello e alto poi vedro'
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Tomminoo

ehhehe è che sta mascherina non piace a molti qui!! ;D ;D ;D
ciaoo ;)

fabio 400 sm

#11
pazienza  ;D   cmq che ne pensi se metto il posteriore acerbis replica crf 450? ( mi hanno detto che bisogna spostare solo due buchi mha ci credo poco)
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Tomminoo

penso tutto il bene possibile!!! ;)
fallo fallooo ;D
ciaoo ;)

fabio 400 sm

#13
ci ho provato ma e totalmente l' opposto si fa prima a farselo fare in vetroresina ... senno quale potrei adattare senza sacrificare l originale?
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

fabio 400 sm

#14


FINALMENTE è ARRIVATO IL PARAFANGO POLISPORT PECCATO CHE ERA DISPONIBILE SOLO BIANCO
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.