Menu principale

I° minirally XR-Italia - chi potrebbe essere insteressato ?

Aperto da Webbo, Gennaio 30, 2012, 16:47:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gpsmax

... presente, ovviamente...

webbo sentiamoci, i GPS vanno a ruba...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign


BOZU

interessato...

Web, i può aumentare il 70% di sterratto?? so che mi capirai
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

buzdesign

Citazione di: gpsmax il Febbraio 01, 2012, 00:04:03 AM
... presente, ovviamente...

webbo sentiamoci, i GPS vanno a ruba...

com'e' la storia del gps? interessato

Webbo

se venite venerdì c'è possibilità di girare sia venerdì che domenica, con guida per hard..

Citazione di: BOZU il Febbraio 06, 2012, 14:13:49 PM
interessato...

Web, i può aumentare il 70% di sterratto?? so che mi capirai
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

a Max ne sono rimasti 5, quindi chi si iscriverà per primo avrà diritto, se non ce l'ha suo, ad avere il GPS in prestito


Citazione di: buzdesign il Febbraio 06, 2012, 14:19:51 PM
com'e' la storia del gps? interessato
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

#22
Io sarei interessato però solo se viene organizzato prima de 15-20 aprile..... :-\. Avrei anche un gps garmin forerunner...potrebbe essere utilizzabile per lo scopo?  :)

gpsmax

Citazione di: Gogo il Febbraio 06, 2012, 20:48:35 PM
Avrei anche un gps garmin forerunner...potrebbe essere utilizzabile per lo scopo?  :)

ti rispondo io: no purtroppo, il FR è da allenamento per la corsa. il dato GPS lo usa solo in maniera funzionale ai tempi sul giro e altro: tutto si può fare, ma sai che faticata sarebbe seguire la traccia sullo schermo microscopico dell'orologino mentre vai in moto?... oltretutto, se guardi lo schermo non guardi la strada, con tutte le conseguenza del caso. per la moto, il GPS deve avere lo schermo grande...

per tutti: che ne dite di incentrare la cosa sulla navigazione, piuttosto che sul tirare secco in assoluto? così si fa qualcosa di diverso una volta tanto, e poi magari serve come "allenamento" per chi vuole andare in Africa o fare rally. sarebbe una buona occasione per chi "vorrebbe ma non sa dove iniziare" col GPS.

se poi vi va, magari prepariamo un paio di prove di cartografia (tipo: trova il punto, vacci e lì trovi le istruzioni per la seconda tappa ecc.). una roba tipo caccia al tesoro. ma solo se vi va e soprattutto se il Webbo dà il placet, eh...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Citazione di: BOZU il Febbraio 06, 2012, 14:13:49 PM
interessato...

Web, i può aumentare il 70% di sterratto?? so che mi capirai

...BOZU sei sempre il solito...puoi sempre venire con il GS  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

matteoxr


scot

Citazione di: gpsmax il Febbraio 06, 2012, 22:51:18 PM
ti rispondo io: no purtroppo, il FR è da allenamento per la corsa. il dato GPS lo usa solo in maniera funzionale ai tempi sul giro e altro: tutto si può fare, ma sai che faticata sarebbe seguire la traccia sullo schermo microscopico dell'orologino mentre vai in moto?... oltretutto, se guardi lo schermo non guardi la strada, con tutte le conseguenza del caso. per la moto, il GPS deve avere lo schermo grande...

per tutti: che ne dite di incentrare la cosa sulla navigazione, piuttosto che sul tirare secco in assoluto? così si fa qualcosa di diverso una volta tanto, e poi magari serve come "allenamento" per chi vuole andare in Africa o fare rally. sarebbe una buona occasione per chi "vorrebbe ma non sa dove iniziare" col GPS.

se poi vi va, magari prepariamo un paio di prove di cartografia (tipo: trova il punto, vacci e lì trovi le istruzioni per la seconda tappa ecc.). una roba tipo caccia al tesoro. ma solo se vi va e soprattutto se il Webbo dà il placet, eh...
quoto gps,pero' ci vorrebbe una data per iscriversi,poi se si vuole smanubriare una specialina- tipo linea-sempre nel rispetto delle xr, si puo anche buttare dentro?no?
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

a fianco della casa dove abbiamo dormito c'è un fettucciato, quindi potrete sfogarvi li o nei giri di venerdì o domenica.
il minirally di per se non è per correre in assoluto, l'importante è stare nella traccia e nei tempi, che nelle ultime due tratte non è proprio facile..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Citazione di: Webmaster il Febbraio 07, 2012, 18:31:08 PM
...a fianco della casa dove abbiamo dormito c'è un fettucciato...

Io, da buon agonista, sarei più interessato alle fettuccine che al fettucciato...sto minirally dedica anche spazio al buon cibo-vino? ...siamo in zone dove non si mangia male...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gpsmax

Citazione di: tacco il Febbraio 07, 2012, 19:23:59 PM
Io, da buon agonista, sarei più interessato alle fettuccine che al fettucciato...sto minirally dedica anche spazio al buon cibo-vino? ...siamo in zone dove non si mangia male...

... e io straquotoooooo!!!...

8)

siamo sempre più in sintonia, col Tacco... sarà ammmore?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.