Menu principale

Annuncio: Messaggi nelle sezioni tecniche

Aperto da Webbo, Settembre 01, 2003, 09:34:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Ultimamente ho notato che le discussioni tecniche vengono sempre più spesso farcite di interventi inutili o cmq non in tema con la discussione iniziata (io stesso a volte vi ho partecipato).
Dato che il forum sta aumentando di dimensioni e a volte il database crea dei problemi, vi prego di evitare interventi inutili...
Ciò, almeno in discussioni tecniche

Dimenticavo, i moderatori si riservano di cancellare i post ritenuti non adatti.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

superteo

Ti chiedo una info (sono nuovo)

Come faccio a leggere le discussioni o i temi già trattati che mi interessano senza leggermeli tutti???

Grazie ciao

RAZZO

#2
Semplice ... clicchi il tasto "CERCA" ... visualizzato nella parte alta della pagina ... inserisci la parola chiave che ti interessa ... e come per magia ti vengono evidenziati tutti gli argomenti che contengono la parola chiave che ti interessa !  ;)
Ricordati di inserire un numero elevato di post da ricercare ... così sei sicuro di trovarne abbastanza.
Ciao ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nauticagiua

Scusate se chiedo una cosa che non centra niente...ma sono nuove del forum e non ho capito come si fa a inserire un quesito nuovo sul forum tacnico?grazie per la disponibilità..

Webbo

Citazione di: nauticagiua il Febbraio 25, 2006, 21:10:26 PM
Scusate se chiedo una cosa che non centra niente...ma sono nuove del forum e non ho capito come si fa a inserire un quesito nuovo sul forum tacnico?grazie per la disponibilità..

basta portarsi all'interno della sezione adatta alla discussione che si vuole postare e dopodichè cliccare sul link "NUOVO TOPIC"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nauticagiua

grazie della risposta immediata adesso provo subito   :)

PEARL JAM

 >:(scusa la domanda...ma ho provato ad inserirmi nella mappa degli xr, c'e' gia un nome che non e' mio col mio indirizzo e-mail?io non ricordo di averlo mai fatto...qm mi sono reiscritto correttamente come posso fare per aumentare i miei post e inserire un annincio,o rispondere a chi mi mex,scusa ma non sono pratico di pc....grazie, ah!!! dimenticavo splendido sito!!!!ciao

belzebelze

per aumentare i posts, manco a dirlo, devi postare, (non valgono i post nella sezione nuovi arrivati) senza spammare e rispettando le regole della netiquette, cercando di non uscire dal tema (Off Topic ...... ) . la regola dei 25 post è anche è stata ideata anche e soprattutto per tutelare i nuovi arrivati, noi ci conosciamo tutti o quasi, molti personalmente, ma ponendo il limite dei 25 posts si evita che possa accedere al mercatino un truffatore qualunque e gabbare i nuovi arrivati. Pazienta e cerca di non esagerare con la scrittura, sarebbe poco apprezzato ed i nostri moderatori (prima di essere promossi, erano in cassa integrazione sin dai tempi di Baden-Baden  :D )
per rispondere ad un messaggio privato clicchi su risposta, scrivi e poi premi invio  ;)

PEARL JAM

grazie...e scasa la mia antiinformatica cronica..cmq per quanto riguarda la mappa degli xr..e l'altro nome?...

Barte

Citazione di: Webmaster il Settembre 01, 2003, 09:34:20 AM
Ultimamente ho notato che le discussioni tecniche vengono sempre più spesso farcite di interventi inutili o cmq non in tema con la discussione iniziata (io stesso a volte vi ho partecipato).
Dato che il forum sta aumentando di dimensioni e a volte il database crea dei problemi, vi prego di evitare interventi inutili...
Ciò, almeno in discussioni tecniche

Dimenticavo, i moderatori si riservano di cancellare i post ritenuti non adatti.

Ricordiamolo ogni tanto và....per i nuovi iscritti che non lo sanno e per i vecchi che fanno finta di non saperlo  :martellate:
Miata...because life is too short to drive a Golf.