Menu principale

da oggi si aggiunge un nuovo moderatore allo staff..

Aperto da Webbo, Maggio 02, 2013, 20:53:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

ops... leggo solo ora, sono stato latitante dopo la "nomina"...

il Webbo sobillatore mi ha chiamato e mi fa: ti faccio moderatore per l'area tecnica, se non ti va non me ne frega un c...

e vabbè, dico io, a Sua Webbità... nun se pò replicà...

.....


......



.....




.....

MA MICA ME L'ASPETTAVO L'INVESTITURA...!!!!!!!!!!!!!

sono confuso, commosso... e poi le repliche entusiastiche di tanti di voi... snif...

oh, tenete presente che non ho alcuna esperienza di moderazione di forum, e che questo, ormai ben quattro anni fa, è stato il primo che abbia frequentato in vita mia. quindi me ne starò alla finestra un pò a guardare... studiando i bottoni nuovi che mi sono comparsi nell'interfaccia del forum... ce n'è uno "Elimina TUTTI i messaggi del Forum" con un teschietto vicino... mi sa che non devo cliccare lì sopra...

grazie della simpatia a tutti

:)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

edoxr



Fratello Max...e nostra guida spirituale della beneamata 250, oggi si è compiuto il grande giorno, eletto tra gli eletti...fa che le tue

parole risplendano nell' etere e possano guidarci per sempre nella faticosa manutenzione del nostro ferro....!!!...e che Dio Pistone ti

benedica.. ;D

lucagri

Dopo averti visto oggi tenere a bada una masnada di 40 famelici e ingovernabili gestori di rifugio, capisco perché sei stato designato a questo ruolo. Il forum sarà una passeggiata a confronto  :bravo:
XR600R '91 + XR600R '93 + XR250R '92 + Transalp 650 2003 - Ex XR600 1989

Tomminoo

mi raccomando il bottone col teschio.... non ti mettere al PC se hai bevuto :D :D :D
ciaoo ;)

UOrsini


Mura


salim

Complimenti!
Ma al meeting faremo l'investitura ufficiale?
Attendiamo ansiosi

riccio

riccio

gpsmax

grazie anche a voi...

purtroppo a Verona non ci sarò, ho degli impegni di lavoro (da maggio a ottobre i miei fine settimana liberi... sono contati...)

e poi... il Webbo mi ha detto che l'investitura sarebbe stata fatta con un cucchiaio gigante da polenta taragna...  :o ... a 'sto punto, meglio essere investiti da un rinoceronte in corsa, che dal Webbo col cucchiaione...

:D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM