Menu principale

ANNULLATO - Adesioni minirally (RDNA) XR-Italia

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2014, 13:43:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tractor

Citazione di: ROBY_HRC il Maggio 06, 2014, 13:12:57 PM
Per me il motivo è anche che è facile avere una moto da enduro e guidarla sull'asfalto o farci motard....
Avere un enduro e farci enduro è tutt'altra cosa.
Una manifestazione seppur non competitiva ma con velleità motorallystiche unita all'utilizzo di un gps puó quantomeno intimorire anche chi avrebbe la curiositá di provare a mettere le ruote fuori dall'asfalto.
ALLA fine...in questo sito dedicato ad una moto da enduro....quanti ci fanno davvero enduro?

Mettici la trasferta,il tempo,gli impegni......

L'xr meeting che è un giro stradale siciramente è piú gettonato....

Peccato perchè questo tipo di manifestazione sarebbe il pane delle nostre moto.


Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Roby, perchè mai ?  Ti riferisci allo "sbattimento" legato al carrello/furgone etc ?? 
In parte ti do ragione ma conosco diversi utenti xr-italia che in off ci vanno spesso...  Alcuni con pessimi risultati (vedi Tinto) ma d'altronde non si può pretendere più di tanto (o più di Tinto)...  ;D

T.




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Tinto

....almeno ci provo ....


😁😁ricordate sempre comunque vada sarà un successo 😁😁
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

ROBY_HRC

Il mio discorso era sul totale degli iscritti.
Chi fa off è una vera minoranza sparpagliata in tutta italia.

Non penso che l'iniziativa non sia piaciuta.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Tractor

#63
Non avevo capito questa tua affermazione : " Per me il motivo è anche che è facile avere una moto da enduro e guidarla sull'asfalto o farci motard....
Avere un enduro e farci enduro è tutt'altra cosa "

T.



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

ROBY_HRC

Ah scusa..

Nel senso fare fuoristrada non è da tutti....pur avendo una moto da enduro/dual chiamala come vuoi.
C'è chi non la vuole sporcare,chi non la vuole graffiare,chi  giustamente ha paura di cadere e farsi male (perchè la possibilitá che accada in off rispetto alla strada è molto piú alta).
Quindi ipotizzo di un bacino di 1000 iscritti possessori di una moto xr da fuoristrada il 5% le ruote le mette davvero nel fango?

Tutto qui...non voleva essere una polemica...ma l'analisi statistica della ripartizione tra fuoristradisti e stradisti.



Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Tractor

#65
Per carità nessuna polemica, solo non capivo a cosa ti riferissi;  Certo che il 5% è proprio bassa come percentuale... 

T



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

ROBY_HRC

#66
..a questo punto urge un nuovo topic "in quanti facciamo Enduro?"   ;D ;D ;D

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

ragazzi non quotate se rispondete di seguito !  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

il rally RDNA a Ronconi Village è stato spostato al 15 giugno 2014
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.