Menu principale

Adesivi serbatoio honda Xr 600 r come da immagine allegata..

Aperto da TOTOMOTO, Ottobre 12, 2012, 21:09:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TOTOMOTO

Salve colleghi tutti Xreristi,

chi mi sa dire dove poter trovare questo adesivo (foto qui allegata) del serbatoio per la mia Xr 600 r, questo tipo traspirante e spesso?

In giro qualcosa si trova, ma ho visto che sono adesivi molto fini e non traspiranti  :-\ (per traspirante intendo con i forellini).



Attendo vostri consigli o suggerimenti.

Tempo addietro avevo aperto un topic simile, ma cercavo nello specifico l'adesivo della Tecnosel (azienda non piu' esistente).

Saluti da Totomoto
Tutto è pericoloso....ma se ogni gesto si sa controllare mantenendo la TESTA sulle proprie spalle ( attenzione !!! con CASCO !! ) il pericolo si riduce.....annullandolo quasi !! Regola : " Prima di qualunque gesto, accertarsi che il collegamento tra il corpo e il cervello ci sia e funzioni bene evitando quindi probabili falsi contatti ! che potrebbero mandare in cortocircuito una centralina molto importante ed essenziale : LA VITA ".      TOTOMOTO

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.