Menu principale

Honda XR 99' AlexSwofford

Aperto da AlexSwofford, Dicembre 15, 2014, 12:43:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlexSwofford

Grazie a tutti dei consigli, insisterò per farmelo sistemare sto gasse.
Ma dove posso trovare la mascherina originale modello AMERICA? Su crosshop non c'è piu'.. Mentre la borsetta? La volevo nera  :P

Siete gentilissimi comunque, mi sto trovando molto bene nel forum  :-*

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AlexSwofford

Ammazza, 106 euro per una mascherina è un po tanto..  :-\

damo

Io il borsello l ho preso sulla baia in argentina pagata 25 euro spedita ottime cuciture e ottima pelle..la vende rossa blu e nera..
mascherina america su subito..ma costa 90 euro circa..
Damo

AlexSwofford

Damo mi passi il sito per favore??

damo

Te lo mando in messaggio privato..dalla baia ho sempre preso a 35 euro anche la pelle per rifoderare la sella dallo stesso venditore del borsello..cucita molto bene e si adatta perfettamente alla sella...
Damo

AlexSwofford

Grazie Damo, gentilissimo, ho già ordinato, nera  :D

Ho in mente di prendere questa mascherina... Non so dove trovarla però

http://www2.moto.it/static/annunci/20111112/honda/cre-f-500x-14618011.jpg

Quella originale del CRE praticamente, mi piace un botto.

Webbo

è la mascherina del CRF-X
o dei CRE venduti in Italia
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AlexSwofford

Esatto! La trovo stupenda, però anche questa difficile da trovare..

AlexSwofford

Ed è arrivata a casa! Ruote da enduro, tutto perfetto, si comincia a esplorare per vedere cosa c'è da sistemare.. Intanto mi sono accorto che per montarmi il parafango originale hanno combinato uno schifo..





Io gli dico di montarlo, e loro me ne segano metà.. le bestemmie. Inoltre il modo in cui hanno sistemato lo stop è scandaloso..



Senza parole proprio  :o
Adesso vorrei prendere lo stop nuovo, perchè in questo c'è la gemma rovinata e all'interno non cè praticamente niente, se non due fili, non saprei come sistemarlo.

Poi mi ha lasciato un po sconvolto il sistema dell'acceleratore





Che probabilmente è originale, ma avrà bisogno di un po di grasso perchè l'acceleratore resta durissimo

E' quello originale il carburatore?



Ultima cosa, sono state aggiunte sicuramente le frecce, non penso che la 99' esca con le frecce, e quello che hanno fatto è veramente un accrocchio, tanto che non funzionano. C'è questa specie di relè e non so come metterci mano adesso.. Se le tolgo la moto non è a regola e non posso fare l'esame per la patente..




RAZZO

I filtri Hi Flo non sono male.

Ricordati di oliare il filtro aria.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

AlexSwofford

Ma è meglio il funghetto o quello stile originale?

RAZZO

Eh ??  :-[

Il primo è un filtro aria, il secondo un filtro olio, il terzo un filtro aria.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

AlexSwofford

Minchia mi son confuso  ;D ;D

Con lo stop come posso fare??  :(