Menu principale

XR 600 2017

Aperto da GigiGara, Maggio 10, 2017, 17:28:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nerone

#15
ehi! ...ma quei cerchi neri, coi nippli neri, i raggi neri (inox?) e il mozzo rosso QUANTO COSTANO?

UN BOTTO EMMEZZO?

;D

GigiGara

si,  serbatoi in plastica originali,  con gli acerbis è impossibile perchè salta via solo a guardarla

Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

GigiGara

Citazione di: nerone il Maggio 15, 2017, 13:52:39 PM
ehi! ...ma quei cerchi neri, coi nippli neri, i raggi neri (inox?) e il mozzo rosso QUANTO COSTANO?

UN BOTTO EMMEZZO?

;D


sono per il crf 450 ed infatti sto facendo rifare i dischi con il diametro dell'XR perchè gli originali non montano...      no il costo non è proibitivo

GigiGara

Pochi lavori fatti in questi giorni dato che ero via a fare l'Eroica in moto questo weekend,  arrivate le pedane maggiorate della MOOSE ed i dischi freno a margherita con il diametro xr600 ma con attacchi per il cerchio crf







nerone

#20
scusa la domanda prosaica:
ma tra cerchi e dischi freni hai sicuramente superato i "millanta" eurini o no?
:)


...certo viene fuori una bella "special"!
;)

GigiGara

no...   lavoro con le machine da corsa ed ho fornitori che hanno sia materiale auto che moto, quindi anche realizzazioni particolari riesco a farmele fare a prezzi più convenienti rispetto al prezzo al pubblico

Derapone82

Citazione di: GigiGara il Maggio 16, 2017, 10:04:37 AM
Pochi lavori fatti in questi giorni dato che ero via a fare l'Eroica in moto questo weekend,  arrivate le pedane maggiorate della MOOSE ed i dischi freno a margherita con il diametro xr600 ma con attacchi per il cerchio crf







Puzzano di Fly  :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

nerone

...da cui il nome GARA....fortunello!!!

Windspirit

Bella è bella anche se un pò troppo rossa...cmq mi siedo anche io in prima fila con gli altri ed attendo di vederla finita, ma compliemti scattano sin da subito.

Una cosa che non mi torna è che hai verniciato il serbatoio originale. Qui sul forum il 99% dei serbatoi verniciati, anche quelli ben trattati con tankerite e verniciati con gummypaint non hanno retto! Certo non te lo auguro ma a meno che tu non abbia fatto un revestimento in vetroresina dubito che ti duri un estate. Se lo hai fatto su altre moto magari regge ma non sull'XR. Qui ne abbiamo provate di tutti i colori purtroppo con scarsi risultati. La soluzione migliore resta il clarke.

Buon lavoro e ancora i miei complimenti.

Karim

Splendida!!! Sono proprio curioso di vederla finita!

GigiGara

direi quasi finita...   manca la messa a punto

hostare immagini

RAZZO

Bella, anche se un pò anomala così luccicosa.  :P :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

cecco2

Bella e molto personalizzata 👍👍👍

Bluto

davvero apprezzabile,per estetica e componentistica,bel lavoro e bella moto
ci dici qualcosa in più su verniciatura plastiche e serbatoio?
best compliments  ;)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.