Menu principale

Xr 600 di Ste

Aperto da stejj, Ottobre 12, 2020, 15:28:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stejj

Ciao, finalmente ho iniziato a mettere le mani sull'xr che ho preso dal mio amico a fine lockdown, per iniziare a presentare la metto prima di tutto la foto che mi mandò il mio amico



Purtroppo il suo motore non era per niente in buone condizioni sia estetiche (carter ammaccati, bucati e riparati con pasta, copri pignone assente e filettatura spaccata, ecc ecc...) pertanto ho messo online un annuncio e sono riuscito a trovare un motore che pare perfetto! Usato ovviamente ma gira bene bene!



Sostituito il motore è ora di pensare al resto, il telaio è... Un telaio di 31 anni, lo farò riverniciare ma non adesso. Adesso il mio obiettivo è sistemarla in modo da potermela godere un po' e poi pian piano la sistemerò a dovere.

Per ora ho preso un parafango cemoto 7001 e un portatarga acerbis in modo da essere ragionevolmente certo di non avere problemi alla revisione, devo sistemare l'impianto luci (penso lo farò tutto CA visto che il raddrizzatore dietro la mascherina non c'è), devo trovare una mascherina (per ora ho appoggiato li quella del frankenstalp ma non mi convince) e fare qualcosa alle plastiche che sono giallissime!

Ultime due foto, l'xr ora che gira bene e il frankenstalp al calanchi trophy





A presto aggiorniamenti!

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


stejj

#1
Eccola pronta per la revisione... Questa sera vado a prenderla, domani giretto di test e sabato primo giro in fuoristrada con lei!