Menu principale

Ruote enduro su xr 600? Orrore e raccapriccio!!!!

Aperto da Geng@, Settembre 01, 2005, 19:25:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

Io avuto le crossengo sulla mia predecedente xr 600, per quanto riguarda la tenuta sulla pioggia..tengono gran poco!!
Per il resto mi sono trovato bene.

Geng@

#16
Grande ivx!!! non ho parole...
Vado a confortare gli attuali tasselli e lunedì telefono per l'ordine!

Ma siamo sicuri che non ci siano problemi legali per montare pneumatici con misure in pollici al posto di millimetri??
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Webbo

ricrodate che le equivalenze spesso non vengono accettate, nemmeno se viaggiate con la tabellina cartacea in tasca..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Geng@

già... e figurarsi dall'assicurazione  :-\ ora vomito :sbocco:.

Prossimi passi che farò:
-non sono dall'ara quindi chiamo direttamente honda italia che rilascia nulla osta per chi i pneumatici non li trova più e dirime la questione pollici millimetri... speriamo che mossi a pietà me lo dian anche a me anche se l'xr purtroppo non è nella loro lista... teoricamente loro hanno il potere di fare lo stesso mestiere di dall'ara.
-cercare i famosi ingegneri italiani che danno nulla osta a pago e a quel punto se c'è verso mi faccio mettere pure i 17.
-il TUV costa troppo ma mi faccio fare ugualmente un preventivo... ho visto cercando in rete che c'è chi con 300 euro (mah) è riuscito a farsi omologare una nuova copertura posteriore; vediamo quanto realmente costa questo servizio e quanto realmente è complicato.
-farmi rifare il libretto e accendere un cero a San Colombano (che ho scoperto prima essere il patrono dei motociclisti) che faccia mettere tutte le misure come è successo ad altri.

Visto che a quanto pare la questione non segue regole precise ma ad minchias (leggi all'italiana) proverò un po' tutte le strade... ovviamente CELLERANDO!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.