Menu principale

2 ore a coppie (Report)

Aperto da nik, Luglio 02, 2005, 18:00:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Citazione di: Fred Krueger il Luglio 03, 2005, 20:02:43 PM
Io 15 :lol2:

Poi il 'ciàttering' ha avuto la meglio su di me e ho lasciato il resto del lavoro al mio socio...per la lunghezza del tracciato, mediamente dicevo 27 bestemmie a giro, quindi...

ma se io ne ho contati sette e mezzo !  :pesce:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

#31
Ah sì?
La fatica mi ha fatto vedere doppio  :-[

Allora anche le bestemmie erano 13,5 :lol2:

Comunque, quindici giri io stesso medesimo e 32 il mio socio.
Mi impegno pubblicamente davanti a voi stessi medesimi di:

1.) Fumare di meno
2.) Mangiare di meno
3.) Bere di meno
4.) Fare più esercizio

Se la settimana prossima non mi sono suicidato, alle prossime manifestazioni sarò più tonico. E mò vado a magnare, mi ubriaco e mi fumo 3 stecche di Lucky Strike. Adiòs!

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ciak

Andrea: Con la tua media di bestemmie direi un minuto a giro  :D :D :D :D :D :D :D

Mr_Brownstone

Mitico Web! Hai messo il video pure dell'intruso! (è il penultimo!)  :P

Il migliore è stato Pablo comunque! Ha corso "solo contro tutti"! Mitiche le scene in cui passava davanti al gazebo/box: c'era sempre qualcuno che si alzava, andava a bordo pista è gli urlava qualcosa. E sopra al motore del suzukino si sentiva lui che RISPONDEVA "BAStA NON CE  LA FACCIOOOOOOO!!!"

Now Australian!         Who Dares Wins

gianpivr

Il Gigi non ha 1 ma 2 Vertemati, spesso rotti...Lui ne è orgoglioso...
Classifica:
1-  n. 6 con 76 giri
2-  n. 9 con 73 giri (Io + Gianluca "Moro" per l' occasione nelle vesti di "Gino Pompa")
3-  n. 7 - 0 - 44 con 71 giri
4-  n. 8 con 70 giri
5-  n. 11 con 69 giri
6-  n. 65 con 68 giri
7-  n. 3 con 65 giri
8-  n. 4 con 63 giri
9-  n. 95 con 62 giri (Pablo)
10- n. 12 con 58 giri
11- n. 13 con 52 giri
12- n. 5 con 47 giri
13- n. 2 con 46 giri

I 2 ragazzini col 125 (mio fratello e mio cugino) stanno per compiere 15 anni, e li ho visti sorpassare + di una qualche moto... Un bravo soprattutto a loro...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

 :bravo: Sono arrivato NONO!!! E chi se lo aspettava!!

Complimenti davvero ai due ragazzi di QUASI 15 anni...
Inizialmente avrei dovuto girare con loro... e invece ho approfittato per provare da solo...

Cmq sono riuscito a vedere quello con il 125... e confermo che ha già una gran MANETTA!!  ;)

Ciao
Paolòn!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

corradovr

Oggi ho un po' di indolenzimenti ...... dietro le ginocchia e ai gomiti e si che non ho bevuto molto stavolta

nik

#37
Citazione di: Fred Krueger il Luglio 03, 2005, 20:14:06 PM
E mò vado a magnare, mi ubriaco e mi fumo 3 stecche di Lucky Strike. Adiòs!
Per l'ultima volta, vero Fred ? :P :P :P :P

Comunque come ha detto Andrea (di Tana delle Tigri) ero già bello e cotto prima di partire  :svenimento:, ed il premio a parimerito con Fred asseganto da Tana delle Tigri "super premio sfinito al Nik e a Fred erano stravolti quasi paonazzi" , non me lo leva nessuno ;D ;D ;D ;D  era proprio evidente che era la moto a portarmi a spasso  :scooter: e meno male che aveva imparato bene la strada  :D :D :D :D, perchè all'inizio, volendo fare da me stesso, nonchè medesimo  :marina:, sono caduto ben 2 volte su un giro  :ciclo:.
Comunque nonostante tutto, io e davide  :mano: (grandissimo davide  :ok:), che al primo giro causa quasi incidente  :bici:, aveva perso quasi mezzo giro, che poi recuperava alla grandissima un sacco di posizioni, che poi mi ha dato il cambio (l'unico veramente fatto bene  :mavai:), che poi il sottoscritto medesimo ci piantava ben 2 svolazzi in un giro, che poi i successivi cambi erano del tipo "devo ancora finire di bere il caffè, ma ora vado, te lo prometto  :caffe: :riunione:", abbiamo fatto i nostri 70 giri, ma soprattutto ci siamo divertiti tantissimo.
E anche se sarò ripetitivo, ringrazio nuovamente Giampivr, per tutto quello che ha fatto, tutti per il puro divertimento, faccio i miei sinceri complimenti a Pablo per la mega prova in solitaria, e soprattutto quando gli gridavi "Daii PABLOOOOO" lui si girava a guardarti, ti gridava qualcosa, e poi sgasava come un pazzo invasato :D :D :D, complimenti alla partenza di ciak, neanche rocket Pichon saprebbe fare meglio, ad Andrea con il Kappino storico, che ..... beh insomma guardate quà che stile di guida , complimenti ai 2 "quasi 15enni" che andavano con il coltello tra i denti, a horseman che pensava di cavalcare un quadrupede, a Max (DRZ) per la foratura e cambio gomma a tempo record, al gigante Baba e alla sua donna, a Fred, al Webbmastercinefotoreportersuperprofessional, al Massi che con il 600 andava come un missile, a Sbrega per la mega bagarre davanti al gazebo, a Alberto A. per aver fatto grippare il suo compagno pur di girare (comunque sono arrivati 3°), a Magnus che portava il suo 650 con grande maestria, all'uomo con l'Invertebrati che andava come un razzo, a .....
basta mi sono stufato anche di scrivere  ;D ;D ;D ;D ;D
Dai organizziamone un'altra  ::) ::)

gobovr

#38
non so voi, ma io medesimo non ho muscolo che non mi faccia male! :aiuto:
che sia l'età? :arreso:
o che sia dovuto a super allenamento? :cappio:
mah, cmq mi consolo visto che ho sentito gente che la sera si è messo (ho fatto mettere) la pomatina post-vesciche al nobile sedere. :ciappa:
Bella giornata, bella esperienza, pesantuccia ma sicuramente da riperetere, unico rammarico per il mio compagno Max causa foratura che l'ha tenuto fuori bagarre per un pò di tempo.
Ciao, Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

nik

Citazione di: gobovr il Luglio 04, 2005, 11:17:58 AM
non so voi, ma io medesimo non ho muscolo che non mi faccia male! :aiuto:
che sia l'età? :arreso:
Grande gobo!!! che per tentare di trovare un varco per infilarti, ghe go molà na pigna par tera, che dopo non iero pi bon del accendar la moto  :D :D :D, e grazie per la riedizione della foto stile 2° meeting con cornetti  :banana: :banana:

giangibottz

noooooooo fetentoni che non siete altro!!!
vi siete divertiti una cifrognola... mentre io sudavo sette camicie a montar mensole, dispense e imbiancare (madù neanche avessi una reggia... è da sei mesi che il cantiere è aperto)  :angry2:
voglio farla anch'iooooooooooooooooo!!!

chissà che bella giornata avete passato  :-*

complimentoni a tutti!
gianginfraditobottz  :)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

gobovr

xchè non riesco a vedere i filmati?
o meglio, dopo 20 minuti di connessione ancora non si carica nulla! Possibilità:
a) hai una linea isdn con modem a carbone quindi devi aspettare.
b) ci sono tante connessioni, quindi...aspetta.
c) sei deficiente, per vedere il filmati devi...
Ciao, Andrea

ps: colgo occasione per ringraziare WM per la presenza e per la quantità/qualità delle foto.
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

ciak

Andrea: Grazie Nik ma lo stile era dovuto ai nuovi riser sottomanubrio appena montati e alla forcella da 48 e al mono posteriore wp appena ritirato da Andreani .................. per la serie la moto si guida con il cuore e la manetta  ;) ;) ;) a buon intenditore poche parole  ;)

Fred Krueger

Citazione di: ciak il Luglio 04, 2005, 19:20:12 PM
Andrea: Grazie Nik ma lo stile era dovuto ai nuovi riser sottomanubrio appena montati e alla forcella da 48 e al mono posteriore wp appena ritirato da Andreani .................. per la serie la moto si guida con il cuore e la manetta  ;) ;) ;) a buon intenditore poche parole  ;)

Infatti ho visto che nel secondo tratto avevi un po' di 'ciàttering'...del polso destro :lol2:
Secondo me devi fare il riporto defli steli al TIM (o Vodafone, adesso ci sono le summer card)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ciak

Andrea: Infatti oggi mi sono recato dal mio preparatore ufficiale e gli ho detto che secondo me il gasssssss aveva una corsa leggermente lunga ...... mi ha risposto che all' epoca si costumava così ........ azz... avevano i polsi snodati  :P :P