Menu principale

Quanto mi può costare...

Aperto da ...last wild angel..., Giugno 19, 2006, 14:47:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

...last wild angel...

Rifare per INTERO il motore dell'XR650? Mi spiego meglio... Voglio prendere la moto usata... Ne ho viste un paio a un buon prezzo... ne ho trovata una del 2000 a 2900 euro... PER QUELLO mi è venuto il dubbione... del resto della moto mi importa poco, perche ho intenzione di farle quelle 245298456 modifiche... ma se il motore non è a posto...ORA, visto che sulle moto usate son pessimista... Mi chiedevo ok, io la piglio... vedo piu o meno se gira come si deve... ma se percaso mi rendessi conto che c'è da rifarlo (lo so che sullXR se tenuta bene...etc etc..Dura una vita, etc etc..MA METTIAMO CASO) quanto dite che potrebbero chiedermi?  :-[ :-[ :-[

gianca charly

credo che passi tranquillamente i 1000 euro ma se la moto gira bene non devi farci assolutamente niente questa la mia modestissima opinione il motore dell xr e un mulo basta prenderserne cura come tutti i motori olio tagliandi non tirarla a motore freddo ecc. ciao
gianca charly

...last wild angel...

Citazione di: gianca charly il Giugno 19, 2006, 14:55:58 PM
basta prenderserne cura come tutti i motori olio tagliandi non tirarla a motore freddo ecc. ciao
gianca charly

E' proprio questo che mi preoccupa... voglio dire: se non l'ha maltrattato dibbrutto non vedo perche dovrebbe venderlo a quel prezzo... più o meno 1500 euro sotto la media nazionale... ??? ??? O e pazzo, o qualcosa non va... solo che è a Un migliaio di KM da me... e allora prima di farmi il viaggetto volevo sapere... se trovo che il motore è da rifare la prendo, e lo rifaccio, o ne cerco un altra? :-[ :-[

Il Regolarista

come pretendi un consiglio o una cifra se non si sà cosa può avere ..... biella ....pistone....cilindro ..... il tutto è empirico e senza almeno sentirlo girare il motore diventa solo una sequela di ipotesi strampalate  ??? ??? ...... diciamo che con 1500 euri che è la svalutazione che stà attuando chi la vende fai un bel pò di lavoretti e fatti questi hai un usato con il motore nuovo al prezzo di un usato con il motore usato  :-[ :-[ :-[ quindi ne vale la pena se il tuo budget di spesa è quello ..... ovvero il prezzo dell' usato + eventuali 1500 euri che però possono essere anche molti meno  :P :P  ..... quindi è un conto economico ove solo tu sai il risultato  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

...last wild angel...

Perfetto, era quello che volevo sentire... cioè con 1500 euro, mettendo a caso che il motore non fosse a posto potrei resuscitarlo... mettendo a caso! ;) Poi per l'estetica e il resto ho tutto l'inverno per lavorarci su... La cosa si fa interessante! :-*

...last wild angel...

Si Si Si... cosi se va MALE ho un usato al prezzo dell'usato, ma col MOTORE NUOVO... E se va bene ho un usato sottopagato ;D Comincio a cercare un treno per andare^^

gianca charly

Citazione di: ...last wild angel... il Giugno 19, 2006, 15:12:31 PM
Citazione di: gianca charly il Giugno 19, 2006, 14:55:58 PM
basta prenderserne cura come tutti i motori olio tagliandi non tirarla a motore freddo ecc. ciao
gianca charly

E' proprio questo che mi preoccupa... voglio dire: se non l'ha maltrattato dibbrutto non vedo perche dovrebbe venderlo a quel prezzo... più o meno 1500 euro sotto la media nazionale... ??? ??? O e pazzo, o qualcosa non va... solo che è a Un migliaio di KM da me... e allora prima di farmi il viaggetto volevo sapere... se trovo che il motore è da rifare la prendo, e lo rifaccio, o ne cerco un altra? :-[ :-[

quanto la paghi questa benedetta moto parla se il prezzo e adeguato e un affare se poi devi fare dei lavori valuta... il mio amico davide sabato ha coprato un 600 del 94 per 500 eurozzi...    di lavori c e ne sono (tanti) ma ti assicuro che ha fatto 1 buon affare la moto ha 1 ohlins al posteriore che vale piu della moto stessa...  non dico piu niente valuta  ;)