Menu principale

Le XR come mamma le ha fatte.

Aperto da xrat, Febbraio 08, 2007, 20:12:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xrat

Ciao,

Sono nuovo del Forum, e sicuramente quello che cerco c'è , ma non riesco a trovarlo.
Una serie di foto  depliants delle varie versioni e annate, per vedere come mamma le ha fatte ( e poi farci le modifiche) .
Ma serve anche per comprare pezzi separati a chi non ha le idee sufficientemente chiare, come me.

saluti

Bracco

#1
Vai sulla Home page del sito http://www.xr-italia.com e troverai sulla sinistra il menù che ti permette, una volta selezionata la motoretta che ti interessa, di accedere alla pagina dedicata con le informazioni più utili.

Salut

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Mamma mia.......le foto dei modelli anni '80, così originali e così intonsi, mi hanno fatto fare una salto indietro nel tempo................che belle che erano.....('85, '87, '88  :-* :-* :-* :-* :-*).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco

Citazione di: RC30 il Febbraio 08, 2007, 23:10:48 PM
Mamma mia.......le foto dei modelli anni '80, così originali e così intonsi, mi hanno fatto fare una salto indietro nel tempo................che belle che erano.....('85, '87, '88  :-* :-* :-* :-* :-*).

E bastaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!

Sei proprio vecchio  :P

Salut

Kap

Citazione di: Bracco il Febbraio 09, 2007, 11:38:36 AM
Citazione di: RC30 il Febbraio 08, 2007, 23:10:48 PM
Mamma mia.......le foto dei modelli anni '80, così originali e così intonsi, mi hanno fatto fare una salto indietro nel tempo................che belle che erano.....('85, '87, '88  :-* :-* :-* :-* :-*).

E bastaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!

Sei proprio vecchio  :P

Salut

:Levil: :Levil: :Levil:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mauro77

 :cellera: chissa che muli in fuoristrada  ;) ;)

xrat

Grazie,  nottetempo avevo torchiato ben bene il sito e le avevo trovate.  Però almeno la mia dell'88 non è esatta. Mi sembra la versione americana, con portafaro piccolo e faretto post.
Intanto sono già riuscito a comprare un nuovo serbatoio ( sbagliato) della versione 87 penso, più piccolo del mio ( 250 ?) . Peccato , lo rivenderò .
Ciao

RC30

Citazione di: Bracco il Febbraio 09, 2007, 11:38:36 AM
Citazione di: RC30 il Febbraio 08, 2007, 23:10:48 PM
Mamma mia.......le foto dei modelli anni '80, così originali e così intonsi, mi hanno fatto fare una salto indietro nel tempo................che belle che erano.....('85, '87, '88  :-* :-* :-* :-* :-*).

E bastaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!

Sei proprio vecchio  :P

Salut





                                          :occhioni:




.............:maperche:................:eviltongue:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).