Menu principale

..in viaggio con i veci....

Aperto da Crea, Giugno 24, 2007, 20:40:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Crea

essì, oggi per la prima volta ho faciuto un girello con quella gentaglia dei Daichenemo....
precisamente:
...FRED
...BENE
e PROMISE.....
l'incontro è al baretto che da quello che oca pito è la partenza di molti dei loro giri...

io sono il primo, sono arrivato lì la sera prima per non trovare traffico e per paura di perdermi...
fortunatamente non mi sono perso in città, ma dopo 

arrivano anche gli altri e dopo i canonici 45 minuti per la colazione si parte alla volta di.... bò non mi ricordo i nomi dei paesi che abbiamo passato oggi.....
ho rimosso tutto...
breve trasferimento su asfalto e poi dentro una stradella bianca, bella bella
poi ci si getta in un progno con il sentiero non più largo di 20 cm e qui mi fermo per la prima volta...
qualche ben pensante, ha avuto la trovata geniale di scavare una fossa subito prima della rampetta d'uscita, e io ci finisco dentro con la ruota anteriore cerco d'uscirne, ma lo faccio come le capre pianto la ruota sulla rampa e inizio a cellerare esibendomi in un primordiale burn-out...
ed ecco il primo consiglio del vecio (Fred) dopo svariati urli, riesce ad attirare la mia attenzione e mi mostra un gesto molto eloquente con la mano, ( non ha alzato il medio, anche se avrebbe avuto ragione visti i sassi che gli ho sparato in faccia) era tipo torna endrio, va pian e daghe el colpo subito soto... eseguo, forse l'ho fatta giusta, forse no, ma sono salito...
altre strade bianche:

io e il bene che si dà la caccia alla coda

io ancora con l'espressione divertita
ora il gioco si fà duro, sassara del trialista, non mi ricordo come cavolo ci siamo arrivati ma ci siamo
salgo con l'agilità di un elefantessa incinta ma più o meno salgo, fino a qui...
praticamente, la sassara principale (ci sono anche le secondarie) finiva con un albero non a foglie caduche, ma a tronco caduco....
2° roccolo!!!!
praticamente, facendo manovra bisognava salire una rampa con pochissima rincorsa, và bè, io avviso gli altri ''chiamate l'amulansssss mò me copo....''
difatti al primo tentativo durante la manovra mi sento mancare la terra da sotto i piedi, ma dove .azz è finita TTUUUMPH, trovata!, dopo dei ruzzoloni mi trovo tra Fred e Promise (in mezzo alle loro moto) praticamente li vedevo da sotto le pedane..
Fred aveva un espressione tipo: ''ma come azz hai fatto?''
nell'atto dell'innalzamento, però hofatto un errore di calcolo, pensavo di essermi aggrappato alla forca di Promise, ma sorpresa! erano i suoi collettori...   ...e tutti i santi si girarono per capire chi li stesse chiamando..

va bè accendo la moto, (a dir la verità me l'ha accesa promise :P) e ci riprovo...

il bene che aspetta di prendermi al volo
EVVAI!

difatti....


....segue...
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Crea

...seguono vari sentierini con saliscendi tra le colline dove casco almeno una trentina di volte, và bè, tanto ormai la moto me la accende promise...

Sempre io.... ma non ne aveva altri da fotografare?
ad un certo punto i sentierini si allargano e si sfocia in un letto di un fiume...
tutti naturalmente mi sorpassano, e io naturalmente, mi perdo:


Promise stanco (di avviare la mia moto)

l'ho visto, l'ho visto!!!!

qui decidono di lasciarmi solo a pascolare per un altro pò....
ma Super promise mi trova e mi riporta dagli altri....

eccomi al pranzo dopo aver avuto 7 infarti 2 paralisi crociate per la paura di averli persi in luoghi a me oscuri...
...segue...

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RAZZO

Minchia ... t'hanno fatto u' battesimo !?!?!  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

#3
battesimo, cresima ed estrema unzione tutte d'un colpo!
Vabbè, durante il pranzo io mi sono bevuto 4 coche e tutta la borraccia dell’acqua, ma porc….
Finito tutto si parte, sono le 1 e 30 io dovevo rincasare per le due ma pazienza….
BIANCANEVE!!!!
Dicesi Biancaneve sassara dalle parti di Badia Calavena dove i nani per farti dispetto ti mettono massi in mezzo alla via…

Promise prima vittima

Fred che ci aspetta per le somiglie (aspetterà tanto perché il mio avviamento a Promise fa le bizze e non riesce ad accendere la moto…)

Panoramica di un tornante

Il Bene sull’esuberante

Promise sullo stesso tratto...
Dietro un tornante, sorpresa! Un arzillo vecchietto ci blocca facendoci la morale su questo quello e quell’altro, ma dopo 10 minuti siamo diventati a mici e tutti nella sua casetta a bere!!!

…. Secondo me non è dritto!
finito questa sassara Promise torna a casa, e noi tre torniamo al luogo d'incontro attraverso strade bianche e prati....
ah, mi sono dimenticato di dire che gli energumeni mi hanno fatto venire i crampi da quanto era facile il Giro....
THE END!!!!??
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Crea

... i ringraziamenti di rito:
Grazie ai tre che mi hanno sopportato oggi!
Grazie a Promise che mi continuava ad accendere la moto
Grazie a Fred per avermi erudito su come si guida la moto e per le foto
Grazie al Bene che mi ha preso praticamente in braccio
se mi sono dimenticato qualcosa è perchè l'ho rimosso dalla mente perchè stanotte voglio dormire!
Ciao alla prossima!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Mura

#5
Citazione di: Crea il Giugno 24, 2007, 21:24:52 PM
battesimo, cresima ed estrema unzione tutte d'un colpo!

:D :D :D

siete dei grandi!!!!  8)

beh la prossima volta ci si trova noi motardisti e voi enduristri a casa mia a Badia (visto che la foto vi ritrae in piazza al baretto di angolo  ;D ) a bere il caffè (come è consuetudine tra noi motardisti durante le nostre escursioni lungo i budelli asfaltati)... ::)

Crea

Citazione di: Mura il Giugno 24, 2007, 22:21:52 PM
beh la prossima volta ci si trova noi motardisti e voi enduristri a casa mia a Badia (visto che la foto vi ritrae in piazza al baretto di angolo  ;D ) a bere il caffè (come è consuetudine tra noi motardisti)... ::)
... ma sei vicino di casa del mio avviamento?
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Mura

#7
Citazione di: Crea il Giugno 24, 2007, 22:23:14 PM
Citazione di: Mura il Giugno 24, 2007, 22:21:52 PM
beh la prossima volta ci si trova noi motardisti e voi enduristri a casa mia a Badia (visto che la foto vi ritrae in piazza al baretto di angolo  ;D ) a bere il caffè (come è consuetudine tra noi motardisti)... ::)
... ma sei vicino di casa del mio avviamento?

si anche Promise abita a Badia..io pero' come sai sto in città, quella di Badia (visto che mia nonna era di li') è la casa di "montagna" (o meglio di collina)... ::)

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Fred Krueger

Citazione di: Crea il Giugno 24, 2007, 21:41:24 PMGrazie a Fred per avermi erudito su come si guida la moto e per le foto

Per le foto prego, per la moto vedi che non ti ho imparato niente, solo incitato a stare un po' più in piedi e a stringerla forte tra le ginocchia (anche perchè non sono 'sto gran manico da poter dare lezioni).
Per il resto ci hai messo del tuo, e pur non essendo un cestista e nonostante non fossi un endurista navigato, hai fatto la tua porca figura! Così si fa, ci hai messo del tuo e pure di più, e quello è l'importante, ci aspettavamo (a torto) più piagnistei.
La prossima volta facciamo la Barilla e le altre 'classiche' così i piagnistei li facciamo direttamente noi 'veci'.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Kap

gran bella uscita.............. :ok: :ok:mi ricorda tanto il mio battesimo.......... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mvc76

Quanta invidia per il bel giro! 
Complimenti :ok: :ok:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Fred Krueger

Ah sì...lui giustamente si censura per ovvi motivi di modestia.
Io ci terrei a postare un' immagine dell'autore del report. L'istantanea è ovviamente intrisa del brillante acume del personaggio e della sua irreprensibile, ineccepibile sobrietà.


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Vicepresidente fu Horseman

Azz.....la pettorina slusegante !!!!!!!!!!
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !