Menu principale

Adesivi parafango XR-Italia

Aperto da arcont66, Giugno 05, 2008, 20:36:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lo Zingaro

Citazione di: Webmaster il Ottobre 07, 2008, 12:26:08 PM
forse non è chiaro ragazzi... il rifare degli adesivi in crystall, ha un costo non irrisorio...
dovrei anticipare varie centinaia di euro per realizzare un quantitativo minimo di adesivi (tipo 200 coppie)
per poi venderli man mano che vengono richiesti, sarebbe sensato farlo avendo in mano almeno la vendita sicura del 50% degli adesivi, senza parlare poi dello sbattimento relativo alla gestione delle spedizioni, avete idea di cosa comporti ? ho un lavoro che devo portare avanti, un affitto da pagare, i lavori di casa da fare e magari anche un po di tempo da dedicare a Luisa e alle moto.

In questo momento non posso gestire la cosa, ne finanziariamente ne a livello di tempo.
per adesso accontentavi della probabile ristampa delle maglie da off.

Ti capisco!!!

belzebelze

quotissimo, andiamo di maglie per ora, poi con gli adesivi possiamo farli a seguito di prenotazione ed anticipo della spesa, così non ti facciamo cacciare un neuro uebbs  ;)

Lo Zingaro

Citazione di: belzebelze il Ottobre 08, 2008, 13:41:43 PM
quotissimo, andiamo di maglie per ora, poi con gli adesivi possiamo farli a seguito di prenotazione ed anticipo della spesa, così non ti facciamo cacciare un neuro uebbs  ;)

Quoto e straquoto ........... anticipiamo i soldini ...........

ArTheX

anche io sono disposto a cacciare i soldini subito  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

Barte

Faccio notare che:
ALMENO il 50% vuol dire ALMENO 100 COPPIE di adesivi già venduti  ::)
Ed in ogni caso non è detto che il Web abbia tempo di seguire la cosa...  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Lo Zingaro

Citazione di: Barte il Ottobre 08, 2008, 22:27:53 PM
Faccio notare che:
ALMENO il 50% vuol dire ALMENO 100 COPPIE di adesivi già venduti  ::)
Ed in ogni caso non è detto che il Web abbia tempo di seguire la cosa...  ;)

Anfatti .............. ora pensiamo alle maglie come ha detto giustamente il WB!!!

jimbo

Citazione di: Barte il Ottobre 08, 2008, 22:27:53 PM
Faccio notare che:
ALMENO il 50% vuol dire ALMENO 100 COPPIE di adesivi già venduti  ::)
Ed in ogni caso non è detto che il Web abbia tempo di seguire la cosa...  ;)
Giuste osservazioni. che condivido pienamente.... Però intanto potremmo vedere se, nei tempi e nei modi più idonei, si raggiungesse il "quorum" minimo... Una volta raggiunto il numero, io potrei anche candidarmi per lo sbattimento delle spedizioni, se qualcuno si smazza quello della stampa saremmo a posto ed anche il web non avrebbe problemi  :)
Ci proviamo?
A oggi sembrano interessati:
1 arcont 66
2 ciccio off road
3 lo zingaro
4 pippus 976
5 artthex
6 belze
7 jimbo
8 fanfo
...
Al momento ci sarebbero 8 possibili acquirenti (diciamo 8% del quorum minimo richiesto)... quindi, come sappiamo, siamo ancora lontani dall'ipotesi di fattibilità, però.... venghino siori, venghino...  :D ;D
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Lo Zingaro

Citazione di: jimbo il Ottobre 09, 2008, 11:10:32 AM
..........................
se qualcuno si smazza quello della stampa saremmo a posto ed anche il web non avrebbe problemi  :)
Ci proviamo?
..................

Per la stampa forse potrei fare qualcosa io ............. ho un amico che le fà ...........

Azrael


belzebelze

Citazione di: Lo Zingaro il Ottobre 09, 2008, 12:06:11 PM
Per la stampa forse potrei fare qualcosa io ............. ho un amico che le fà ...........
cristall?  ???

MarcoVR

#26
Pensandoci bene saccoxr ha un amico tipografo: si è appena fatto fare dei numeri adesivi per la sua pit bike!
Se volete posso provare ad interessarmi, magari avendo un campione o almeno misure, materiale ecc....

Senza togliere niente al Web...  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Webbo

ragazzi sto provando una strada alternativa, pazientate.
sto cercando qualcuno che voglia gestire produzione e vendita.

gli adesivi devono essere in crystall trasparente
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lo Zingaro

Citazione di: belzebelze il Ottobre 09, 2008, 12:24:04 PM
cristall?  ???

Ovvio è un endurista (e hondista) di Terni ............... ovvio se al WB può andar bene ........... io potrei seguire solo la parte tecnica, preferirei evitare la parte amministrativa!!!

Comunque ho visto delle grafiche che ha fatto per KTM belissime!!!

Se volete posso anche metterlo in contatto diretto con l'WB e la parte operativa se la segue lui direttamente!!!

Webbo

gestire la parte tecnica non è un problema, il file adobe illustrator lo faccio di sicuro io, è la parte amministrativa la menata !!

avevo pensato di far fare anche un foglio in cristall tipo formato A3 con vari adesivi XR-Italia (puntale, parafango, forcellone, ecc) o loghi XR da ritagliare autonomamente o prefustellati, ma i costi per pochi pezzi erano abbastanza alti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.