Menu principale

dove comprare carburatore keihin fcr per xr 650

Aperto da tony fish, Giugno 12, 2008, 12:29:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tony fish

sono stufo dello scalino, ho visto nelle configurazioni che anche il webbo ha questo carburatore con il mio stesso scarico (quindi avrei pure un precedente per la carburazione :)) e mi sono guardato i vecchi post sui carburatori alternativi, raggiungendo la conclusione che vorrei l'fcr.
ho letto anche che ce ne sono in varie configurazioni, quale conviene comprare secondo voi?

ho guardato su ebay, ma non ho trovato nulla di interessante.
se dovessi comprarlo dove potrei trovarlo? su che prezzi si aggira da nuovo?

grazie.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

tony fish

sì, grazie :) ma a parte il prezzo che per le mie tasche è molto elevato (non so se poi sia anche il suo prezzo di listino) dall'inserzione (che è l'unica che ho trovato su tutto ebay) risulta che non spediscono, ma accettano solo il ritiro in loco. boh!!

JarHead^

Veramente se leggi sotto dice "FREE SHIPPING EVERYWHERE" quindi le spese di spedizione sono incluse...l'fcr è caro di suo..500€ per un'esemplare nuovo e già adattato credo sia un prezzo onesto

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dome966

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

JarHead^


Barte

Citazione di: dome966 il Giugno 12, 2008, 13:55:44 PM
FCR: Orma Divisione motori  a napoli.

..sono già troppi per lui i 500e di quello greco e lo mandi dalla Orma?  :-X  ;D ;D

Citazione di: JarHead^ il Giugno 12, 2008, 14:01:12 PM
Il perche di tale affermazione?

Infatti.... kap sei sul libro paga Mikuni?  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

beppoxr65o

Consiglio personale: Mikuni + economico, + facile da carburare, resa fantastica (io ho il Tm 42).
KAZZEMBERGHER SM TEAM

tony fish

Citazione di: JarHead^ il Giugno 12, 2008, 13:08:22 PM
Veramente se leggi sotto dice "FREE SHIPPING EVERYWHERE" quindi le spese di spedizione sono incluse...l'fcr è caro di suo..500€ per un'esemplare nuovo e già adattato credo sia un prezzo onesto
Citazione di: JarHead^ il Giugno 12, 2008, 13:08:22 PM
Veramente se leggi sotto dice "FREE SHIPPING EVERYWHERE" quindi le spese di spedizione sono incluse...l'fcr è caro di suo..500€ per un'esemplare nuovo e già adattato credo sia un prezzo onesto

in effetti, ma il messaggio iniziale... boh, magari gli mando una mail, però sì speravo di trovare qualcos a meno, magari un usato...
al momento ho già cacciato abbastanza neuri per il mezzo (non ultima la tuta in pelle) ma mi voglio portare avanti per qualche altro lavoretto e pensavo al carburatore, oltre al ritorno in testa dell'a.e. che pesa, ma per l'enduro mi sarebbe un gran comodo...
e ho pure un amico che lavora alla stm, e mi ha messo il trip per la antisaltellamento :P
(e poi mi arrivano corone da 44 motard e 50 enduro, cambiare molle forcelle con più dure, magari un bl italia, e sicuramente delle grafiche nuove)


il mikuni non l'ho preso in considerazione, perchè ne ho letto poco e mi sembrava poco diffuso e quindi temevo mi mettesse in difficooltà
su che prezzi si aggira e chi lo vende? tnx!



ps: l'xr è veramente amore e ti salassa come un'amante esosa...

fede954

Se vuoi spendere poco prendi in considerazione il mikuni tm 40, ti costa meno di 300 € spedito, cerca nel forum in molti sono rimasti entusiasti ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

XR21

Edelbrook ;) economico facile da montare e carburare (ci sono riuscito pure io) bello da vedere :P  :-*

Barte

A detta di chi ce l'ha l'Edelbrock non garantisce incrementi apprezzabili di prestazioni....a differenza dell'FCR, però non costa molto ed elimina del tutto l'effetto on/off  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

il mikuni costa di meno.........e poi cmq anche quello postato da xr21 e' una buona alternativa,l'xr e' gia' potente cosi' non mi interessano le prestazioni a me basta eliminare lo scalino e quella odiosa macchia di pipi' quando si scalcia anche mezza volta di piu'............ >:( >:(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

tony fish

io non ho mai avuto nessuna macchia... :)

cmnq grazie, anche a me non interessa un incremento di prestazioni, ma voglio togliere lo scalino, se non altro perchè anche motard mi ha dato diversi problemi, soprattutto in piega su curve particolarmente lente, e poi mi sono reso conto che con il cambio di stagione, anche l'erogazione è cambiata e mi fa dei vuoti che non mi ha mai fatto.
so che è un po' radicale, ma per stare a mettere mano al carburatore originale, sinceramente preferirei addirittura mettere il carbu nuovo.
cercherò questo mikuni, ma visto che suggerite due misure (40 e 42) che differenze potrei trovare tra i due?

e sempre grazie