Menu principale

pompe brembo, come riconoscerle?

Aperto da aisenauer, Agosto 01, 2008, 17:40:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aisenauer

ho 2 pompe di provenienza probabile monster monodisco, esteticamente sembrano identiche, sotto l'ugello d'uscita olio (dove si avvita il bullone del raccordo) ci sono stampigliate cifre diverse, su una 3 e sull'altra 7, ma che vordì? che sono di misura differente? Non dovrebbero essere 13 o 14? C'è un modo per risalire alle caratteristiche senza sapere da che moto provengono?

aisenauer

pompe brembo, queste sconosciute....   :Levil:

Stefano80

se sono brembo c'è scritto sopra bello grosso :-)

per la misura su quelle "vecchie" c'era tampigliato un numerino..  tipo 13 o 14 ..
su quelle più nuove c'è un codice..

avolte puoi trovare cosetipo 13.xxxx  le prime due cifre sono il diametro..

prova a mettere il codice su google...

quali sono questi numerini delle due pompe??
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

-SiMone-

Il mio modesto parere...
Prova a vedere se c'è scritta la misura! Sul corpo della pompa, all'altezza del perno che tiene la leva ci dovrebbe essere scritta la misura... Poi vedi un po' anche il colore... Se ci fai caso le pompe Brembo originali sono di tipo sul grigio....
Quella che avevo io plagiata non aveva né la misura stampigliata né il colore tipico (era tipo su un verde scuro)!
Comunque, se guardi la sezione "legale" c'è una foto che rende BENISSIMO l'idea!

Saluti!

-Simone-
Powerpuff Girls' SuperMotarDEH Adrenaline!!