Menu principale

scarico completo in vendita su subito

Aperto da icemanrux, Aprile 23, 2016, 10:14:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

icemanrux

chiedo scusa in anticipo agli amministratori ma non potevo postarlo nel mercatino , volevo segnalare un annuncio che potrebbe interessare a qualcuno , so che è la sezione sbagliata ma volevo fare un favore a chi magari lo cercava,

confido nella comprensione e nello spostamento nella sezione giusta


http://www.subito.it/accessori-moto/xr650marmitta-completa-torino-162251619.htm

meglio un bicchiere di vin Broulè oggi che una bottiglia di Vin Diesel domani!!!!!!

navigatorev

Che marca è ?
È omologato.....? Mi potrebbe interessare!

icemanrux

ciao lo scarico non è mio non saprei proprio , chiama il numero dell'annuncio , io l'ho visto caz....giando su subito e l'ho messo solo perche magari a qualcuno del forum potesse interessare
meglio un bicchiere di vin Broulè oggi che una bottiglia di Vin Diesel domani!!!!!!

navigatorev


RAZZO

Citazione di: icemanrux il Aprile 23, 2016, 10:14:37 AM
chiedo scusa in anticipo agli amministratori ma non potevo postarlo nel mercatino , volevo segnalare un annuncio che potrebbe interessare a qualcuno , so che è la sezione sbagliata ma volevo fare un favore a chi magari lo cercava,

Che strano .... oggetto in vendita nella tua stessa città ....  ::) ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

icemanrux

#5
Ciao guarda ti dico sinceramente  che quando cerco qualcosa principalmente cerco in Piemonte per ovvi motivi di logistica  , se fosse stata mia ti garantisco che me la sarei tenuta visto che la moto l'ho comprata dieci giorni fa , pensavo di fare un favore a qualcuno perché immaginavo fosse anche questo lo spirito del forum , vorrà dire che la prossima volta consigliero solo acquisti dall'America così da non far venire il dubbio a nessuno .
Grazie della fiducia
meglio un bicchiere di vin Broulè oggi che una bottiglia di Vin Diesel domani!!!!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

icemanrux

#7
Perché a me non serve , ho detto che se fosse stato mio me lo sarei tenuto ma non che l'avrei comprato sta tutta lì la differenza
meglio un bicchiere di vin Broulè oggi che una bottiglia di Vin Diesel domani!!!!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

Ma che scarico era?
Sono arrivato un pò tardi 😊😊😊