Menu principale

Un saluto da Roma

Aperto da Ghilbert, Febbraio 21, 2017, 21:20:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ghilbert

Salve ragazzi Mi presento sono Gilberto ho 32 anni e sono di Roma.
Attualmente ho un KTM 950 smr  del 2006 a carburatori e da poco ho preso un XR 600 R del 87 che sto rimettendo a nuovo. La moto ha parecchie cose da fare e sicuramente leggerò molto qui e prenderò spunto perché adesso ho appena fatto sabbiare il telaio devo chiudere qualche buchetto qui e li dal saldatore poi verniciarla a polvere e rimetterla in sesto come si deve. Ho già trovato forcelle a steli rovesciati delle paioli da 46 con piastre di sterzo predisposte x lei, ho sia il motore del 87 con doppio carburatore che tengo in garage e sotto ho un motore del 92 (o giù di li nn sono sicuro) con il carburatore del dominator... il forcellone è stato chiuso dietro e ho freno a disco posteriore.

A breve comincio il restauro.  ;D 8)

Saluti

dalmata

saluTony ®

Derapone82

Benvenuto tra noi....a Roma dove?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Merlo2


Wolverine


Tomminoo

Matonnaaaa
Come si fa a ridurre così un'87 😨
Ho accompagnato Gilbert a prenderla...
Smontata tutta e caricata in macchina abbassando i sedili posteriori... na vagonata di pezzi😁😁😁
Lavora lavora Africa😂😂😂
Ciaoo 😉
Ps: una foto di com'era appena presa metticela

Ghilbert

grazie ragazzi... zona laurentina...
Come dice Tommy caricata come i zingari in macchina e portata via...
sarà un lavoraccio ieri ho dato un occhiata a motore ecc e oltre che la leva del cambio era spezzata ho trovato che era stata anche saldata sull alberino :-X :-X :-X  i campi magnetici non stanno benissimo e il carter sx ha qualche acciacco... vedremo se rimedierò qualcosa dal motore del 87
Sabato la apriamo un pò e speriamo bene non ci siano problemi al cambio anche se le marce entrano tutte...
Mi manca la staffa sposta pinza posteriore e la pinza e sto facendo dei giri per trovarla... sono fiducioso!  ;)

cecco2

Un benvenuto da cecco 2.  🤣

Derapone82

Io pure vicino Laurentina   :) Tommy lo sa
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!