Menu principale

Venditore Extreme Raiders

Aperto da Filzi, Luglio 07, 2023, 11:28:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Filzi

Ciao a tutti, qualcuno conosce di persona Massimo di Extreme Raiders?
Sto provando a contattarlo senza successo da due settimane perchè aspetto da circa due mesi alcuni pezzi per circa 200€ di spesa...

Provo a chiamare il numero del negozio che si trova su internet ma mi da spento o non raggiungibile (essendo un fisso probabilmente fa deviazione di chiamata su di un cell). Ho provato a chiamare anche con un cellulare diverso dal mio, ma niente, stesso risultato.
Provando a chiamare il numero di cellulare la chiamata va giù in automatico. Scrivendo dei messaggi di Wathsupp vedo che vengono consegnati e visualizzati dopo alcune ore ma non ho ricevuto risposta.
Ho provato a scrivere anche alcune mail ma non ho avuto risposta.

Del negozio di Massimo ho letto diverse recensioni positive e credo che sia attivo da diversi anni, quindi mi sembra strano questo comportamento.
Non so se sia da solo a gestire il negozio, ma se fosse così mi verrebbe quasi da pensare che possa avere qualche problema personale...

Webbo

Si, conosco Massimo, è un tipo fatto a modo suo, è da solo a gestire il negozio, e questo non lo aiuta, ed è spesso latitante a livello di comunicazione, continua a riprovare
è nel settore da ormai 20 anni

confermo che, a parer mio, non è questo il modo di gestire una attività
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Filzi

Ok, grazie del riscontro Webbo.
Proverò ancora a richiamare...la cosa che comunque mi sembra più strana è proprio il fatto che il numero del negozio non sia raggiungibile da alcuni giorni...

RAZZO

Prova a contattarlo su Facebook, si chiama Massimo Danelutti.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Filzi

Su Facebook ho già provato a scrivergli la settimana scorsa...anche li nessuna risposta...
Il numero del negozio ed il personale mi danno sempre spento o non raggiungibile...

Webbo

Ho sentito di problemi di salute di qualche componente della famiglia, non escluderei qualche motivazione del genere
prova a sentire Tommino, lui dovrebbe comperare da loro abbastanza frequentemente
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Filzi

Ok, grazie della dritta Webbo. Più tardi provo a scrivere a Tommino su Wathsupp.

gpsmax

In questi giorni è a Roma per il matrimonio di un amico, quindi attività ferma. Prova con Tommino, sono amici, vedi se lui riesce a intercedere. Mi sembra che lui vada molto a simpatia: se compri tanto e spesso, ti risponde, altrimenti ti ignora.
Anche io la penso come il webbo.

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Filzi

Ho chiesto a Tommino la settimana scorsa ma lui non sentiva Massimo da un pò.

Ieri finalmente Massimo mi ha risposto su Wathsupp dicendomi di pazientare che è un pò in ritardo con gli ordini accumulati.
Immagino che abbia fatto giustamente un pò di vacanza ed essendo da solo gli si è accumulato un pò di lavoro...

Vedremo...

Bluto

troppo buono Filzi , a me un comportamento così poco rispettoso del cliente mi avrebbe fatto girare parecchio le palle
mi stupisco che qualcuno compri ancora da lui
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Sendvick

Con me era stato velocissimo a rispondere e mi aveva spedito subito il pacco, ho acquistatonil collettori da lui in settembre/ottobre scorsi
honda xr 650 r dall' ara 2001

Filzi

Citazione di: Sendvick il Luglio 23, 2023, 10:17:54 AM
Con me era stato velocissimo a rispondere e mi aveva spedito subito il pacco, ho acquistatonil collettori da lui in settembre/ottobre scorsi
Quando ho fatto l'ordine e pagato (era aprile  :angry2:) era stato molto gentile, mi aveva spedito subito una parte del materiale che aveva immediatamente disponibile e mi aveva detto che i fianchetti verniciati sarebbero stati pronti alla fine del mese successivo (maggio).

Da li ha iniziato a non rispondere più ai messaggi fino alla settimana scorsa. Nell'ultimo messaggio la settimana scorsa mi ha detto che era un pò in ritardo con gli ordini ed avrebbe verificato in giornata...
Poi è sparito di nuovo...lunedì gli ho chiesto se fosse riuscito a verificare...nessuna risposta...
Ieri gli ho scritto di rimborsarmi la spesa per il materiale mancante...il messaggio non è ancora stato letto...

Bluto

quando ha svuotato il garage di un utente storico è stato molto pronto e ha trattato fino in fondo
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Filzi

Finalmente ad inizio settimana ho ricevuto alcuni ricambi ordinati (quelli che erano disponibili) ed il rimborso per i ricambi non spediti.

Sono sicuro della buona fede del titolare, però la mancanza di comunicazione mi ha lasciato un pò perplesso.
Penso che difficilmente acquisterò ancora da lui...