Menu principale

-FOTO- XR600SM Canaia

Aperto da Canaia, Maggio 20, 2004, 11:35:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Canaia

                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

Teschio

COMPLIMENTONI.....

ma quei convogliatori su l serbatoio?? non è un monnier....

illuminami....

cmq bella moto sul serio....
Teschio

XR400R SM '01

easyrider

[glow=red, 2, 300]C O M P L I M E N T I  ! ! [/glow]
il nero ed i cerchi oro sono veramente una chicca sembra molto la nuova husquarna , bello anche quel manubrio tommy tutta bella ma dacci anche qualche ragguaglio sulle varie modifiche

teppo

......sono rimasto male, senza parole.....ma è stupenda, con tutta la sincerità possibile.....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

tommy-to

molto bella, complimenti.

solo un piccolo appunto, si intenda che de gustibus.... non ad libitum sputazzellam (come diceva il grande totò): secondo me quei convogliatori stile ktm sono un pò lunghetti e la fiancatina copri air-box un pò piccina.

ma comunque non ti curare di questi commentucoli, è un lavoro ben fatto!
Tom

Canaia

#5
GRAZIE RAGAZZI!!!!!

In brevissimo le modifiche sono:
cerchi extreme Riders,mozzi Brembo,pinza Brembo oro,dischi ant e post Braking,tubi freno in treccia,mono posteriore WP,manubrio tommaselli barozzi con spessori autocostruiti,contakm sigma BC800,terminale Arrow rialzato piegato a caldo,filtra aria twin air,plastiche derivazione,KTM,VOR,CR250,sella rialzata e rivestita mediante spugna e coprisella BlackBird CR250 adattata,copri foderi derivazione Geberit, telaio sabbiato e verniciato,collettori scarico cromati,vari particolari cromati,serbatoio rivestito in carbonio,forcellone e carter frizione lucidati a mano!!, viteria varia in ergal e cromata, modifica leveraggi post mediante uniball altezza sella -45mm ecc....

Cosi al volo queste sono le modifiche che ricordo a memoria.Siccome sono tantissime sicuramente ne avro dimenticata diverse,dovrei sedermi vicino alla moto e guardarla per ricordare proprio tutto.

In caso chiedete pure.


                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

tommy-to

ah dimenticavo , ma il serbatoio l'hai verniciato?
come hai fatto?

gianpivr

Allibito... veramente gran bel lavoro!
Con sincerità immensa è una tra le più belle trasformazioni estetiche mai viste su una xr!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

#8
Belin che bella! complimenti..

una delle XR600 più belle che abbia mai visto! se non addirittura la più bella!

solo 3 domande:

1) il motore è di serie ho hai ritoccato anche quello ?

2) mozzi brembo? non ne conoscevo l'esistenza, dove li hai presi? quanto costano ecc ecc..

3) il serbatoio l'hai "foderato" esternamente di carbonio, solo fini estetici? ho hai anche modificato la forma? l'interno (che contiene la benzina) è ancora tutto in plastica o delle zone sono in resina?

Ciao..

..ancora due cose..
i convogliatori di che moto erano? sembrano quelli KTM ma montati rovesciati e scambiati..  ::)

la tieni a casa?  ;D :P
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Canaia

Ragazzi mi sto emozionando,grazie!!!
allora:
- il motore è originale,solo terminale e filtro aria.
- le fiancatine sono KTM e precisamente dovrebbero essere della vecchia serie EXC tipo 300 ecc..montati normalmente.
- i mozzi sono marchiati Brembo ma li ho trovati cosi,usati completi di cerchi.
- il serbatoio è solo foderato per estetica,l'interno è ancora tutto in plastica,originale e la forma anche è originale.
- custodia notturna,in casa!!!!
- i fianchi non piacciono neanche a me infatti pensavo di fargli una carena che copra la zona laterale sotto sella e stesso discorso per il muso che mi sembra troppo basso,vorrei la mascherina + alta piu scoperta,vedremo...


grazie ancora a tutti!!!!
 
 
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

fabri

Complimenti!!!!!          ;D ;D

Curata in ogni minimo particolare!!!!!   :) :)
 

Fabri

RAZZO

Tomo tomo ... cacchio cacchio ... il nostro amico CANAIA ... ci ha fatto il sorpresone !!  [applausi]
Che spettacolo !!  :o
L'unica cosa che mi permetto di dire è che i convogliatori anteriori mi sembrano un pò troppo lunghi ... ma fai finta che non ti abbia detto niente !!  ;)
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mr_Brownstone

FANTASTICA!!!
Veramnete bella, spero che al meeting ci delizierai con la tua presenza!!

Lancio un appello al Web, che in questi giorni è in vena di promozioni: promuoverei il buon Canaia a "utente buongustaio", con un XR così!!!
Now Australian!         Who Dares Wins

Webbo

Citazione di: Mr_Brownstone il Maggio 20, 2004, 15:37:47 PMFANTASTICA!!!
Veramnete bella, spero che al meeting ci delizierai con la tua presenza!!

Lancio un appello al Web, che in questi giorni è in vena di promozioni: promuoverei il buon Canaia a "utente buongustaio", con un XR così!!!

visto che le parti aggiunte sono KTM direi di più... "utente infettato"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cora

Citazionevisto che le parti aggiunte sono KTM direi di più... "utente infettato"
Canaia, non ascoltare questi razzisti!
Dai in fondo se a lui piace l'estetika del K ma vuole la meccanica Honda.....sarà utente transgenico no!? ;D
A me piacciono le modifike pesanti ;)