Menu principale

L'XR di Belze: "YAMATO project"

Aperto da belzebelze, Agosto 26, 2008, 15:36:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Astug

Grande belzeee!!! ;)

Alla fine ce l'hai fatta a montare quel serbatoio eh!! Ti ci volevano le pressioni del forum? ;D ;D

Augurissimi per i progressi fatti....salutami tanto Donato e nn stressalo assai!!


Ma ke coño significno gli ideogrammi? ???

belzebelze

Citazione di: astug il Gennaio 12, 2009, 13:19:40 PM
Grande belzeee!!! ;)

Alla fine ce l'hai fatta a montare quel serbatoio eh!! Ti ci volevano le pressioni del forum? ;D ;D

Augurissimi per i progressi fatti....salutami tanto Donato e nn stressalo assai!!


Ma ke coño significno gli ideogrammi? ???
Citazione di: belzebelze il Gennaio 11, 2009, 21:18:43 PM
:avio: :avio: :avio: :avio: Vento divino, ovvero KAMI KAZE  :avio: :avio: :avio: :avio:

old-cat

#77
Citazione di: JUSTFE il Gennaio 10, 2009, 23:17:38 PM
MINCHIA, COMPLIMENTI,

BEL GARAGE !!!
 

... Peccato che ci sia quel cesso di moto in mezzo e non si riesca a vederlo bene!!  ;D ;D ;D ;D

... Scherzoooo!!!!!  :beffe:.... Complimenti belze!  :applausi: Bella motina!!  :applausi:
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

LucaXr



BELZEEEEEEEEEE :D :D :D
Bellissima ed essenziale come piace a me, se vuoi un consiglio per i paramani io li metterei bianchi con i "flag" rossi, hanno un accostamento cromatico molto bello, un pò come i miei bianchi con i flag blu sul 250 e bianchi con i flag neri sul 600, guarda se ti piace:


ma questa è puramente una mia preferenza estetica! ;)

Riguardo al carburatore non ho capito benissimo cosa hai fatto, io su quello del dominator sul 600 avevo messo il comando dell'aria al manubrio, molto comodo per partenze a freddo ogni mattina, te lo consiglio, eccolo:



E comunque il colore bianco/rosso è molto bello, non aggiungercene altri, per me i colori visibili su una XR possono essere solo ed esclusivamente:
bianco/rosso
bianco/blu
bianco/nero.

BELLAAAAA



LXR ;)

Rai67

Bravo belze gran bel lavoro!!!!!
Anche se quella sella viola con le fiancatine bianche con disegni viola...... mi piacevano veramente molto anche per gusti calcistichi!!!!!
Comunque BRAVO'  :) :)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

cristo

appppppero' il Belze !!! bel lavoro .... ma come Ricky X son curioso per le scritte !!!? ;D ;D ;D ;D ;D ;D
hai quasi fatto un miracolo .... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Kap

Belze il significato del nome Yamato ce lo hai detto.........ma ZERO???

io la chiamerei BANZAI........... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

#82
kap, ma sei già fulminato a quest'ora?  :fumatore:
gli ideogrammi significano Kami Kaze, il vento divino, (la Yamato non c'entra) ed erano impressi, come l'adesivo sul fianchetto, sulle fasce con le quali i KAMI KAzE si fasciavano la testa prima dell'ultimo volo suicida sui caccia, detti ZERO, OK?
la mia prima intenzione era quella di chiamarla ZERO, ma poi già mi suicido di mio :avio: se poi la chiamo pure ZERO (mi dissi) va a finire che decollo davvero da un monte.
Allora mi decisi per Yamato.
Ma sempre Kami kaze c'è scritto, e sempre aviatori erano, poi taccos crive che la Yamato porta sfiga, tutti si mettono a parlare degli zero...... spiegato MI SONO?  :P

pippus 976

complimenti, hai fatto un gran bel lavoro! ;) io cambierei il parafango post.

... il futuro non è più quello di una volta!...

Kap

tutto chiaro adesso.......... ;)

Banzai pero' e' la traduzione......... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

TokyoSan

WOW!
belze-san davvero bello il restyling  8)

zipper

Beatiful XR belze!!
I hope you reinforced your seat to hold on your "koala" riding style!!   ;D

Cheers!

uncleroby

Solitamente non amo le grafiche che si discostano daquelle originali o dai "temi motociclistici" ma queste mi sembrano semplici ed efficaci.
Complimenti per la moto!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

belzebelze

#88
Citazione di: TokyoSan il Gennaio 13, 2009, 00:54:05 AM
WOW!
belze-san davvero bello il restyling  8)
moshi moshi tokiosan :telefono: :D
Citazione di: zipper il Gennaio 13, 2009, 01:12:10 AM
Beatiful XR belze!!
I hope you reinforced your seat to hold on your "koala" riding style!!   ;D

Cheers!
i gotta get used to the oem seat foam yet: nevertheless, the handlebars has been moved forward and up, so it's a bit difficult to ride it yet, and the seat is much more higher than the former one.
i think it's better if i change my riding style instead of changing the seat  :D
Citazione di: uncleroby il Gennaio 13, 2009, 10:48:48 AM
Solitamente non amo le grafiche che si discostano daquelle originali o dai "temi motociclistici" ma queste mi sembrano semplici ed efficaci.
Complimenti per la moto!
danke zio  ;)

Campolone

bel lavoro banzai belze, se posso dire la mia ti consiglio di cambiare il portatarga con uno più sottile e di sostituire quel parigi dakar di scarico con uno più performante  ;)
XR 600R '95