Menu principale

L'XR di Belze: "YAMATO project"

Aperto da belzebelze, Agosto 26, 2008, 15:36:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kap

secondo me dovra' allungare il forcellone......... :P
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cubanonano

#346
Per avere più trazione in accelerazione e per far si che non si alzi di potenza? Può chiedere a Lanpadina... ;D

Magari compra anche il forcellone dalla sua moto...tanto che è nelle spese...
T.S.N.C.

old-cat

Citazione di: Kap il Giugno 03, 2009, 20:27:33 PM
secondo me dovra' allungare il forcellone......... :P
... o montare un portapacchi... :P
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

#348
il diavolo fa le teste e pure i coperchi  :diavolo2:




















:banana::banana::banana:           :banana:                    :banana:                  :banana:          :banana:       :banana:          :banana:
:banana:                 :banana:        :banana:             :banana::banana:           :banana:    :banana:                 :banana:    :banana:
:banana:                 :banana:        :banana:      :banana:             :banana:     :banana::banana:                       :banana::banana:
:banana::banana::banana:           :banana:    :banana:                                   :banana:                                       :banana:
:banana::banana:                         :banana:       :banana:                                :banana::banana:                         :banana:
:banana:           :banana:              :banana:         :banana:          :banana:     :banana:     :banana:                        :banana:
:banana:               :banana:          :banana:              :banana::banana:          :banana:         :banana:                    :banana:

Tacco

Belze è dal 2003 che hai la testa in casa e ancora non la hai montata? VERGOGNA  :P

domanda tecnica: i segni/graffi sul piano della testata sono considerati normali o possono creare problemi?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

#350
la banane sono indisciplinate  :P

graffi? non ce ne sono, sono impercettibili, è l'effetto del flash  ;)
p.s.: la memoria della macchina fotografica è andata in MONAde di Leibniz :cucita:

Barte

#351
Cosa hai maldestramente tentato di scrivere?  :D :D

Non hai proprio un :cucita: da fare  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

...per chiarire...hai valvole di aspirazione maggiorate e piattelli kibblewhite giusto? Tutto tianio?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

Quelle di scarico sono in zenzero e quelle di aspirazione in marzapane  :unghie:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: tacco il Giugno 03, 2009, 22:19:08 PM
...per chiarire...hai valvole di aspirazione maggiorate e piattelli kibblewhite giusto? Tutto tianio?
valvole originali in acciaio, con le sedi leggermente alesate (ipse dixit), gommini sostituiti, piattelli e molle in titanio  ;)
Citazione di: Barte il Giugno 03, 2009, 22:21:23 PM
Quelle di scarico sono in zenzero e quelle di aspirazione in marzapane  :unghie:
capisco la tua sofferenza, io tra un pò in moto ci risalgo, IO.......  :ciappa: :Levil: :scorra: :furioso:

rickyx

le molle sono in acciaio calibrate l'una nell'altra, solo i piattelli sono in titanio. le 4 sedi sono state ripristinate sia nella testa, sia nella faccia di chiusura della valvola, oltre che dell'appoggio di spinta del bilancere per permettere la canonica chiusura altrimenti andata in mona. effettivamente il FLESCC fa strani effetti di difetto che non c'e'...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Ma ora hai tutto o ti manca ancora qualcosa?
Devi solo darti al montaggio?

Citazione di: belzebelze il Giugno 03, 2009, 22:27:27 PM
capisco la tua sofferenza, io tra un pò in moto ci risalgo, IO.......  :ciappa: :Levil: :scorra: :furioso:

Anche io tra poco ci risalgo sto prenotando tutti i test ride che trovo   ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: rickyx il Giugno 03, 2009, 22:57:06 PM
le molle sono in acciaio calibrate l'una nell'altra, solo i piattelli sono in titanio. le 4 sedi sono state ripristinate sia nella testa, sia nella faccia di chiusura della valvola, oltre che dell'appoggio di spinta del bilancere per permettere la canonica chiusura altrimenti andata in mona. effettivamente il FLESCC fa strani effetti di difetto che non c'e'...
io neppure le ho viste, non ho fatto in tempo, altrimenti il titanio l'avrei riconosciuto a colpo sicuro  :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm:

gianpivr

Belze, per riconoscere il titanio fai così: prendi la mola disco e moli i componenti di cui vuoi conoscere la natura; se le scintille sono std non è titanio, se sembrano scintille tipo fuochi d artificio è titanio. Molto semplice e deduttivo e non devi perderci tempo a guardarne il colore, stimarne la massa ecc... ;)
Ora aspettiamo tutti di vedere pure un avantreno serio :magna:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Citazione di: gianpivr il Giugno 04, 2009, 11:42:12 AM
Belze, per riconoscere il titanio fai così: prendi la mola disco e moli i componenti di cui vuoi conoscere la natura; se le scintille sono std non è titanio, se sembrano scintille tipo fuochi d artificio è titanio. Molto semplice e deduttivo e non devi perderci tempo a guardarne il colore, stimarne la massa ecc... ;)
Ora aspettiamo tutti di vedere pure un avantreno serio :magna:
oggi pomeriggio, mola alla mano distruggo le valvole  :dente:
per l'avantreno serio aspettiamo....... almeno un anno :lol2: