Menu principale

Giummbotto.... mi date un parere??

Aperto da Mago, Giugno 18, 2008, 14:02:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frankie #19

Ritorniamo al discorso di prima...bisogna vedere che pelle utilizzano per farti la tuta..  C'è pelle e pelle e la differenza si vede anche ad occhio!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

MarcoVR

Scusate per l'O.T. cmq Frankie posso scegliere se farla sintetica e pelle o solo pelle...
Dovrebbe essere canguro se non sbaglio, cmq la cosa la valuto questo inverno, anche perchè il dinero scarseggia...  :P
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Cako

C'è pelle e pelle è vero....ma la metà della spesa è del marchio...provate a cheidere ad un'amico che ha un negozio e vende dainese che margine di guadagno hanno Dainese...e lui...inoltreil prezzo minimo di vendita imposto...
Cmq le mie chiappe ringraziano i pantaloni jf-pelle(spediti a casacon 100euro)...e il gomito la dainese...
Un'altro aspetto da non sottovalutare è lo spesso della pelle che non deve essere troppo sottile...
Se sei incerto...tieni aperto...

MarcoVR

Beh in provincia di Vicenza so che c'è lo spaccio della Dainese...
Nel mio paese c'è lo spaccio DFX, tutto al 50%! Non so se conoscete DFX, ma dovrebbe avere un Team in Superbike se non sbaglio...  ;D
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mago

"Finchè non è dentro, non è dentro" - Stiffler

Cako

gia che la puoi vedere e toccare con mano...se è fatta cm i pantaloni la porti a casa...poichè anche la vestibilità è ottima..
Se sei incerto...tieni aperto...

Mago

#22
aggiornamento:

oggi sono andato lì e... ho toccato con mano... e poi l'ho presa, la 3152..!

Non c'è un negozio ma solo un piccolo e stracolmo magazzino, come potrebbe essere un garage dei nostri..Mi si presenta il tipo pakistano che praticamente fa "tutto lui", mi ha spiegato brevemente (tanto non ci ho capito una mazza..) il suo workflow, ma il succo è che fa pagare poco la roba perchè crede nel passaparola e nel meccanismo di ebay.. praticamente conosce ebay come quello che l'ha fondato  :D . Inoltre crede molto nella qualità della sua merce.. vabbè, è venditore.. e comunque devo dire che, per quanto mi riguarda, la giacca sembra davvero ben fatta ed è quello che cercavo a livello di estetica, ovvero sobria, classica, senza troppi orpelli e patacche.
uno dei motivi per cui volevo toccare con mano era il fatto di provare la taglia, che si è rivelata una M.
Le protezioni sono "morbide", cioè non sono scudi di plastica. Ho letto qua sul forum che le protezioni morbide sono poco efficaci.. non so se è così comunque si possono sempre prendere quelle in plastica anche di altra marca.. e poi per ora le ho tolte, così come l'imbottitura.. Le metterò se dovrò fare qualche escursione, ma per girare la sera va bene così..
unica nota dolente gli ho dovuto lasciare 110 euro! e ne voleva 130!! gli ho fatto notare che le vende a 99 su ebay, ma niente, il tipo mi ha attaccato una pezza sul fatto che lui è incentrato sull'ingrosso e sull'online e se deve "servire" una persona al dettaglio BLA BLA BLA.. poi c'è sto meccanismo di ebay dove lui guadagna e invece di persona no BLA BLA BLA... insomma alla fine gli ho detto "lasciami almeno i soldi per tornare a casa!"  :) e l'abbiamo sfangata... era chiaro che per lui gestire un cliente di persona è quasi una perdita di tempo, lo fa più per cortesia che per altro.. dice che ha un centinaio di colli da spedire al giorno.. :o

per la giacca, se volete delle foto da vicino, le posso fare (così mi date anche un parere sulla pelle..)

"Finchè non è dentro, non è dentro" - Stiffler

gbking

Le foto sono sempre gradite, Mago! :ok: :)

Di solito, che taglia porti di giacca-moto?
Che 'stazza' hai?

Vorrei capire la vestibilità di questa giacca... ;)

grazie!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mago

allora, io sono 1,78m, corporatura magra-media, spalle non troppo larghe.
di solito porto una M o L a seconda delle marche. Di pantaloni un 48-50.
Per fugarti qualche dubbio, ti consiglio di misurarti con un metro da sarto, spalle, girovita ecc.
Poi sulla pagina dell'asta c'è una tabella con le misure e le taglie corrispondenti. Inoltre il tipo fa il cambio merce in caso di taglia errata, anche se ci vai a perdere qualcosina per le spese di spedizione..
"Finchè non è dentro, non è dentro" - Stiffler

gbking

Grazie Mago!

Ad occhio e croce dovrei essere un po' più massiccio di te, anche se l'altezza e la taglia dei pantaloni sono le stesse!

Quanto pesi? io mi tengo tra gli 85 ed i 90 kili... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mago

di solito tra i 76 e gli 80kg a seconda dei periodi...

..tra un pò ci scambieremo anche glicemia e trigliceridi  :D
"Finchè non è dentro, non è dentro" - Stiffler

gbking

:lol2:

Dai, così ho la sicurezza che la mia taglia è la L! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'