Menu principale

Collettori FMF Powerbomb INOX per XR 600

Aperto da Mura, Giugno 12, 2006, 00:09:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ralf

Citazione di: turboxr il Giugno 15, 2006, 17:31:29 PM
aaaaa mi sembrava strano  ;D ora stanno a 262  :)

ma non'è che stai parlando di prezzo iva esclusa?
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

turboxr

Non credo inquanto non c'è scritto iva esclusa ...

Mura

#17
Citazione di: turboxr il Giugno 15, 2006, 17:31:29 PM
;D ora stanno a 262  :)

guarda che sono ancora a listino a 329 euro (stesso prezzo per XR 400, 600 e 650)... :hmmm:

non so dove tu abbia letto 262 euri... ???

guarda qui: http://www.powerzone.it/index.php?lang=it&area=3&cat=10&sottocat=18&prodid=61

turboxr

Io ero andato tramite un link di google a questa pagina ma mi sono accorto ora che il prodotto e' diverso da quello che digitavo io ovvero power bomb  ???

http://www.powerzone.it/index.php?lang=it&area=3&cat=10&sottocat=18&prodid=123

:lol2: :ciuccio: :signur: :fifone:

Mura

Citazione di: turboxr il Giugno 15, 2006, 22:49:30 PM
Io ero andato tramite un link di google a questa pagina ma mi sono accorto ora che il prodotto e' diverso da quello che digitavo io ovvero power bomb  ???

hai visto i collettori maggiorati (non Powerbomb) Hi-Flo, quelli che ha preso Ciroix per il suo 650.... :)

turboxr

chisa se i power-bomb vanno sul terminale leovince ....

Mura

Citazione di: turboxr il Giugno 16, 2006, 12:50:05 PM
chisa se i power-bomb vanno sul terminale leovince ....

I P.Bomb finora li ho montati senza nessun problema e con calzata uguale agli originali sia su silenziatore originale che su silenziatore Silmotor.... :)

quindi presumo (anzi ne sono convinto  8)) che vadano bene anche su terminale Leovince..... :D ;)

turboxr

#22
Grazie  ;D ora come ho i soldi  ??? li chiamo e li obbligo a farmi lo sconto  ;D ;D

E' vero che riduce il rumore ?

Mura

Citazione di: turboxr il Giugno 16, 2006, 13:21:07 PM
li chiamo e li obbligo a farmi lo sconto  ;D ;D

fai bene... :metal:

Citazione di: turboxr il Giugno 16, 2006, 13:24:52 PM
E' vero che riduce il rumore ?


per il rumore, pare (a orecchio) che al minimo e avanzando a gas "puntato" con le marce alte che un po' di rumore in meno ci sia, ma forse è solo una impressione.... :P

gbking

FMF è una garanzia per gli scarichi x 2tempi e 4tempi! :-9

Appena ho qualche soldino, penso di mettere anch'io lo scarico con p-bomb + sterminale sul XR...

In termini di prestazioni, che differenze si riscontrano tra il powerbomb e il collettore hi-flo?
)con il silenziatore originale)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

L0r3n20

#25
Citazione di: Mura il Giugno 15, 2006, 17:07:58 PM
Citazione di: turboxr il Giugno 15, 2006, 16:35:02 PM
Quindi ti hanno fatto 2€ di sconto ???

quando li ho presi io costavano 329 o 339€, non ricordo...quindi m hanno fatto circa 70€ di sconto... :hmmm:

adesso nn so quanto siano a prezzo di listino...

Ora stanno a $249,99 dal sito americano...

http://www.fmfracing.com/products/catalog.aspx?CategoryID=44&ItemID=040021

sti power bomb secondo me sono una figata ma costano un sacco... Ma perchè ha sti prezzi un tubo?
Un giorno ti riavrò

gbking

#26
Citazione di: L0r3n20 il Settembre 17, 2006, 18:59:28 PM
Ora stanno a $249,99 dal sito americano...
Non dimenticare le spese di spedizione! :-)
Per una spedizione celere, tracciabile ed assicurata, spendi circa 40/50 dollari...
inoltre in dogana arriva il ricarico delle tasse... proporzionato al valore del materiale spedito...
quindi, su una spesa di 300 dollari, dovresti aggiungere una 60ina di euro circa...

In finale, il risparmio è minimo e la consegna generalmente impiega non meno di un paio di settimane...

Certo, se negli USA ci fosse qualche venditore che commercializza i powerbomb ad un prezzo scontato, ci farei un pensierino... :-)


Citazione di: L0r3n20 il Settembre 17, 2006, 18:59:28 PMMa perchè ha sti prezzi un tubo?
Ovvimamente il produttore deve ripagarsi i costi di progettazione...
Il tubo in se, se non è di titanio, ha un costo irrisorio... sono le "giuste misure" a dargli valore...

L'ideale sarebbe acquistarne uno e copiarlo!  :D
In questo modo i costi si abbasserebbero un bel po'...  :P
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

Citazione di: gbking il Settembre 17, 2006, 18:33:18 PM
In termini di prestazioni, che differenze si riscontrano tra il powerbomb e il collettore hi-flo?
)con il silenziatore originale)

questo nn te lo so dire, il Gian ha montato gli FMF Hi-Flo (li vedi sul suo 600 nelle foto del meeting Toscano) ma su silenziatore Termignoni..! ::)


gbking

Capisco...

Ma in pratica il collettore hi-flo ha la stessa forma e lunghezza dell'originale, ma con una sezione maggiore?
Oppure cambia in maniera evidente la prima curvatura, quella subito dopo l'uscita dal cilindro?

Grazie!  :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

Citazione di: gbking il Settembre 17, 2006, 23:31:45 PM
Oppure cambia in maniera evidente la prima curvatura, quella subito dopo l'uscita dal cilindro?

Grazie!  :)

bravo..hai centrato le differenze..oltre alla maggior sezione dei tubi, le loro curvature sono piu morbide ed ampie rispetto agli originali..! ;)